Hotel Austria
114 USD
105 USD
  • Ristorante
NH Wien Belvedere(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
86 USD
  • Centro fitness
NH Danube City(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
267 USD
202 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
MEININGER Hotel Wien Downtown Franz(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
  • Servizio in camera
Recensioni (1.485)
1.485 risultati
Recensito 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il periodo 31/12 - 03/01 in camera Classic. Al nostro arrivo la Sig.ra Renate ci ha accolto con cordialità. La camera assegnatoci era spaziosa e dotata di ogni confort. Il personale si e' dimostrato sempre disponibile alle nostre richieste. La colazione ricca e completa veniva offerta fino a tardi. La location e'molto comoda in quanto si possono raggiungere a piedi in pochi minuti tutte le principali attrazioni di Vienna. A brevissima distanza la metro consente di arrivare anche nelle aree piu' periferiche. Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 5 novembre 2011

siamo stati a Vienna con amici per un evento musicale, abbiamo scelto questo hotel per la posizione, ma abbiamo scoperto una bella struttura, camere ben arredate e soprattutto pulite. Il personale gentilissimo si è anche relazionato con noi parlando in italiano.
Torneremo a Vienna sicuramente e ritorneremo qui.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 novembre 2011

Ne cuore di Vienna - 1° distretto - a poche centinaia di metri dal duomo, dalla famosa strada Graben, dal Palazzo Imperiale Hofburg. In una via silenziosissima a cento metri dalla metro, bus e tram sul ring. Camera classic con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Pulizia e servizio preciso, efficiente e professionale. La colazione è di ottima qualità, forse manca un poco della parte "dolce" a cui noi italiani siamo più abituati, ma nel contesto è un dettaglio di poco conto. Mantenuto ed arredato con gusto e cura dei dettagli. Ideale per partire alla scoperta della città in qualsiasi parte si voglia andare. Per chi viaggia in auto è a disposizione un garage a duecento metri al costo di 20 euro al giorno per chi soggiorna in hotel altrimenti sono 40. Alla reception il sig. Piero è l'anfitrione che dispensa consigli e dritte.
Abbiamo soggiornato 3 notti ma per vedere più nel dettaglio sarebbe occorso più tempo. Se torneremo a Vienna sarà il nostro riferimento.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 29/10/11 al 01/11/11.L'hotel è a dir poco PERFETTO!!!In posizione centrale a 300m dal duomo di Santo Stefano.Situato in una strada chiusa silenziosissima.La camera(la mia era una Classic)a dir poco perfetta per non parlare della colazione!!Squisita!Non manco di ricordare la gentilezza e professionalità del signor Piero Anzalone in reception.Lo consiglio vivamente e tutti essendo io una viaggiatrice veramente esigente!!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2011

In occasione del 40esimo anniversario dei miei genitori, li ho portati in viaggio di nozze in questo splendido hotel in centro a Vienna. Ottimo hotel curatissimo nei dettagli, centralissimo, a 300mt dalla Stephansplatz raggiungibile tranquillamente quindi a piedi. E' ubicato in una via senza uscita, molto silenzioso. Le camere sono in stile viennese, molto confortevoli con vasca da bagno. La colazione è superba, al momento credo che sia stata la migliore mai provata nei vari hotel in cui ho soggiornato.
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia