“Decisamente buono per.....”

Classificato al n.24 di 361 hotel a Vienna
Varese, Italia
“Decisamente buono per.....”
Recensito il 8 gennaio 2012

Ho scelto questo albergo per la sua vicinanza a cio' che mi interessava vedere.
L'hotel di buona qualita', ma un po' datato, mi ha offerto esattamente cio' che mi attendevo.
Lo staff cordiale e disponibile, la camera doppia anche se solo da me occupata, pulizia buona,prima colazione decisamente buona e compresa nel prezzo.
L'albergo, situato nella " innere Stadt ", cioe' la citta' che era una volta ( ora ci sono 23 distretti), stategico per essere a poca distanza dai mezzi di superficie piu' importanti come pure la metro 1 e 4

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
Rivanazzano Terme, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il periodo 31/12 - 03/01 in camera Classic. Al nostro arrivo la Sig.ra Renate ci ha accolto con cordialità. La camera assegnatoci era spaziosa e dotata di ogni confort. Il personale si e' dimostrato sempre disponibile alle nostre richieste. La colazione ricca e completa veniva offerta fino a tardi. La location e'molto comoda in quanto si possono raggiungere a piedi in pochi minuti tutte le principali attrazioni di Vienna. A brevissima distanza la metro consente di arrivare anche nelle aree piu' periferiche. Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Lecce, Italia
Recensito il 5 novembre 2011

siamo stati a Vienna con amici per un evento musicale, abbiamo scelto questo hotel per la posizione, ma abbiamo scoperto una bella struttura, camere ben arredate e soprattutto pulite. Il personale gentilissimo si è anche relazionato con noi parlando in italiano.
Torneremo a Vienna sicuramente e ritorneremo qui.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
Recensito il 3 novembre 2011

Ne cuore di Vienna - 1° distretto - a poche centinaia di metri dal duomo, dalla famosa strada Graben, dal Palazzo Imperiale Hofburg. In una via silenziosissima a cento metri dalla metro, bus e tram sul ring. Camera classic con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Pulizia e servizio preciso, efficiente e professionale. La colazione è di ottima qualità, forse manca un poco della parte "dolce" a cui noi italiani siamo più abituati, ma nel contesto è un dettaglio di poco conto. Mantenuto ed arredato con gusto e cura dei dettagli. Ideale per partire alla scoperta della città in qualsiasi parte si voglia andare. Per chi viaggia in auto è a disposizione un garage a duecento metri al costo di 20 euro al giorno per chi soggiorna in hotel altrimenti sono 40. Alla reception il sig. Piero è l'anfitrione che dispensa consigli e dritte.
Abbiamo soggiornato 3 notti ma per vedere più nel dettaglio sarebbe occorso più tempo. Se torneremo a Vienna sarà il nostro riferimento.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Saluzzo, Italia
Recensito il 1 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 29/10/11 al 01/11/11.L'hotel è a dir poco PERFETTO!!!In posizione centrale a 300m dal duomo di Santo Stefano.Situato in una strada chiusa silenziosissima.La camera(la mia era una Classic)a dir poco perfetta per non parlare della colazione!!Squisita!Non manco di ricordare la gentilezza e professionalità del signor Piero Anzalone in reception.Lo consiglio vivamente e tutti essendo io una viaggiatrice veramente esigente!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

In occasione del 40esimo anniversario dei miei genitori, li ho portati in viaggio di nozze in questo splendido hotel in centro a Vienna. Ottimo hotel curatissimo nei dettagli, centralissimo, a 300mt dalla Stephansplatz raggiungibile tranquillamente quindi a piedi. E' ubicato in una via senza uscita, molto silenzioso. Le camere sono in stile viennese, molto confortevoli con vasca da bagno. La colazione è superba, al momento credo che sia stata la migliore mai provata nei vari hotel in cui ho soggiornato.
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 6 settembre 2011

Ottimo hotel, centralissimo a due passi dal duomo e dal centro città. Camere silenziose ed accoglienti, buffet colazione abbondante, vario e di qualità. Personale gentilissimo, alla reception potrete incontrare anche l'italianissimo Piero che saprà darvi diverse indicazioni su cosa vedere e dove cenare. La navetta per l'aeroporto ferma in una piazza vicinissima all'albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Leopoldstadt
Mariahilf
Hotel Beethoven Vienna
Centro storico
Hotel Am Stephansplatz

Conosci Hotel Austria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Austria

N. 26 hotel per famiglie a Vienna
N. 29 hotel romantici a Vienna
N. 89 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Austria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Agoda, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Austria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Austria Vienna
Austria Hotel Vienne