Recensito il 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posizione perfetta, persona gentile, pulizia, tutto funzionante, prezzi corretti.
Wi-Fi gratuito e compreso.
Peccato solo che non abbiano ancora adottato la spremuta di arance fresche per colazione e che il garage convenzionato sia un po’ distante e un po’ troppo caro (30€ al giorno).

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 20 gennaio 2018

Ho soggiornato all'albergo per 4 notti ed alloggio in questo hotel da oltre 30 anni e devo sempre ed obbiettivamente dire che mi trovo bene.
Personale gentile ed ambiente tipicamente viennese ed in centro città vicino al Graben

Consiglio sulle camere: All'interno verso il cortile
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 2 dicembre 2017

Per la seconda volta in questo albergo, sempre per motivi di lavoro. La camera che mi è stata assegnata era una minuscola singola, fredda a causa del calorifero non funzionante. L'assistente è arrivato dopo 10 minuti per aiutarmi, ma nemmeno lui è riuscito a sistemare il problema. A questo punto mi è stata proposta una stufetta o di cambiare stanza..... la seconda stanza era decisamente meglio, spaziosa e finalmente calda. No minibar in nessuna camera, quindi si è obbligati a ordinare il servizio in camera. Ho ordinato un the caldo però e lo sto ancora aspettando... Si può fare di meglio, nonostante la seconda stanza fosse davvero carina.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 25 ottobre 2017

La posizione parla da sé. E' nel cuore di Vienna; conviene per chi non sceglie l'auto.
L'hotel è decisamente classico.
La reception funziona bene.
Stanze pulite e moderne.
La zona colazione è ben allestita.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo 2 notti per il mio compleanno, vi dico subito che se avessi dato una valutazione per la sola posizione logistica dell hotel sarebbe stata 5 stelle per raggiungerlo dall aereoporto basta prendere il mezzo bus val2 8euro vi lascerà a 300 metri dall albergo. L Hotel si trova a 200 metri dalla chiesa di santo Stefano, la famosa stephen plaza il cuore di Vienna negozi ristoranti vita, tutto in pochi km!!
Colazione internazionale che non fa mancare nulla, unica pecca e che l hotel in se e un po dispersivo tante stanze distribuite in piu corridoi.. ma per quello che si usa l hotel a vienna e piu che buono, servizio professionale e gentile! Un ottima scelta

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia