Recensito il 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente non è da quattro stelle ma considerando anche i prezzi medi di Vienna è un buon hotel. L'hotel è un po' decentrato (15\20 minuti a piedi dalla cattedrale di Santo Stefano) ma la vicinanza della metro, linea U4 rende tutto piu vicino (in 5 min sei in centro). Buona la pulizia della stanza, l'assenza della moquette non è mai una cosa scontata all'estero. Colazione migliorabile e il personale che parla anche italiano è disponibile e gentile. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2017

L'albergo è leggermente fuori mano (ma ha una fermata della metropolitana a pochi passi) ed è formato da più palazzine.
La camera in cui ho soggiornato con la famiglia era decisamente ampia (un appartamentino) con cucinino e un bagno (non troppo grande, in realtà).

La prima colazione è decisamente sotto la media.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 aprile 2017

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel, avevamo prenotato una stanza ma ci hanno dato praticamente un alloggio, era composto da angolo cottura con frigo, salotto, un bagno dove c'era solo il wc e un altro bagno dove c'era la vasca da bagno e il lavandino, salotto e camera da letto. L'unica cosa negativa che la colazione è un pò scarsa.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 gennaio 2017

Sono stata in questo hotel per Capodanno. Ci è capitata la mansarda molto carina e accogliente. Anche il bagno non grandissimo ma carino e con finestra. Forse nelle camere la temperatura è un pò troppo calda però basta stare in maglietta e si risolve tutto. Colazione abbondante come qualità nella media. Come posizione è a circa 15 minuti a piedi dal centro. Ottima la qualità prezzo anche confrontata rispetto a degli amici che soggiornavano in un hotel più vicino ma più vecchio e meno carino abbiamo pagato circa 300 euro in meno per 4 gg. Niente male.

Consiglio sulle camere: le camere dell'ultimo piano molto carine
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 gennaio 2017

La classificazione quattro stelle è forse eccessiva ma, visto che il prezzo è ottimo, va più che bene. Camera piccola ma pulitissima e completa di tutto il necessario, così come il bagno. Colazione più che soddisfacente, con scelte dolci e - soprattutto - salate e prodotti freschi e buoni. Il personale parla anche italiano ed è molto disponibile a soddisfare richieste e dare indicazioni. Il punto di forza dell'hotel è la posizione, a un minuto dalla metropolitana che in brevissimo tempo porta in tutti i luoghi interessanti della città e a pochi minuti dalla fermata del tram e da locali e ristoranti. Consigliato se si viaggia leggeri e si vuole un buon servizio a un ottimo prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia