“solo una notte”

Eco LeaderLivello Oro
Trieste, Italia
“solo una notte”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

Mia figlia ed io abbiamo avuto una stanza tranquillissima che si affacciava sul cortile interno. Certamente la stanza era vetusta ed il piatto doccia un po' acciaccato, ma i mobili erano nuovi e la pulizia impeccabile. La scala interna, d'epoca, è bellissima. Unico neo: alle 9:30 la sala colazione era affollatissima e non c'era un tavolo libero. O meglio c'era un tavolo senza sedie, dove abbiamo iniziato a mangiare in piedi tra lo stupore del personale. poi si è liberato un tavolo e abbiamo completato la colazione normalmente. Chi ama le colazioni salate sarà senz'altro soddisfatto. La parte dolce lascia un po' a desiderare. Ho molto gradito la possibilità di lasciare in deposito la valigia senza dover lottare col deposito bagagli della stazione. II personale è gentile, non ho avuto problemi perché parlo tedesco.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Albignasego
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Personale gentile e disponibile; colazione abbondante ma di "salato" e poco "dolce". Ottima la pulizia e le stanze seppur "vecchie" in ottimo stato (bagno compreso!).
Vicino alla stazione della metro, a mio parere il quartiere non è dei più "tranqulli" con diversi locali nelle vicinanze, anche se la città in generale e assolutamente da vivere in tranqullità.
Si affaccia su una via principale ma non si sentiva il rumore delle auto.
Io soggiornerei volentieri ancora in questo Hotel!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Sassuolo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Comodo, vicino alla metro, camere non nuovissime ma sempre ben pulite e sistemate.
Colazione a buffet ottima (sufficiente per trascorrere la giornata )
CONSIGLIATO. .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Buona posizione, vicino alla metro, e ottimo personale, molto disponibile. Camere pulite e provviste di tutto l'essenziale. Buona la colazione a buffet, molto ricco.

Aspetti negativi: manca l'aria condizionata nelle camere e d'estate può fare molto caldo. Non conviene aprire le finestre dato che le stanze si affacciano su una strada molto trafficata e rumorosa. Non c'è il wifi gratuito (per avere una connessione si pagano prezzi molto elevati, 3 euro per 1 ora) quindi è meglio evitare questo albergo se dovete lavorare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

il personale molto è gentile e disponibile,la colazione a buffet molto abbondante vicinissimi tram e metopolitana . Unico neo la strada sottostante a è molto trafficata e rumorosa ma con le finestre chiuse non si sente nulla, ventilatore disponibile in tutte le camere . il personale non parla italiano con inglese non cè problema . Sè dovessi tornare a vienna sicuramente sceglierei questo albergo

Perugia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo a febbraio. Molto comodo come posizione perché dista circa 200 metri dalla stazione metro. Zone tranquilla di vienna anche se si trova su una strada principale. L'albergo è molto pulito e le camere sono molto spaziose e ben arredate. Peccato che ci si faccia un idea sbagliata quando si entra perché la reception è veramente misera...una stanza di circa 20 metri quadri dove si entra a malapena in due con due valigie. La colazione è buona e abbondante. l'unico problema è che le cameriere parlano esclusivamente tedesco, quindi se vi serve qualcosa in particolare o imparate il tedesco o...v'attaccate al tram. Cmq se dovessi tornare a Vienna è qui che tornerei.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Sant'Angelo di Piove di Sacco Padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2011

sono stato a giugno dello scorso anno 4 giorni con mia figlia,l'hotel si trova in una zona comoda a tutto,il personale molto cordiale e disponibile le camere e bagno pulite , il posto auto è una nota dolente,se hai un'auto un po' più larga rischi grosso, per il resto tutto ok.Abbiamo trascorso delle giornate meravigliose, Vienna e proprio bella e pulita,posti romantici come il castello di Shonbrunn con il parco da favola.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Hotel Lucia
Leopoldstadt
MEININGER Hotel Wien Downtown Sissi
Leopoldstadt
MEININGER Hotel Wien Downtown Franz

Conosci Boutique Hotel Donauwalzer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boutique Hotel Donauwalzer

Struttura: Boutique Hotel Donauwalzer
Indirizzo: Ottakringer Strasse 5, Vienna 1170, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Ottakring
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 Eco hotel a Vienna
N. 14 hotel con spa a Vienna
N. 73 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 90 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Boutique Hotel Donauwalzer 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, Booking.com, HotelQuickly, ACCOR, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boutique Hotel Donauwalzer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Donauwalzer Vienna
Donauwalzer Hotel Vienna