“Posizione + Qualità/prezzo Molto Buone”

Boutique Hotel Donauwalzer
Classificato al n.71 di 361 hotel a Vienna
Eco LeaderLivello Oro
Albignasego
“Posizione + Qualità/prezzo Molto Buone”
Recensito il 26 settembre 2011

Personale gentile e disponibile; colazione abbondante ma di "salato" e poco "dolce". Ottima la pulizia e le stanze seppur "vecchie" in ottimo stato (bagno compreso!).
Vicino alla stazione della metro, a mio parere il quartiere non è dei più "tranqulli" con diversi locali nelle vicinanze, anche se la città in generale e assolutamente da vivere in tranqullità.
Si affaccia su una via principale ma non si sentiva il rumore delle auto.
Io soggiornerei volentieri ancora in questo Hotel!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Sassuolo, Italia
Recensito il 25 settembre 2011

Comodo, vicino alla metro, camere non nuovissime ma sempre ben pulite e sistemate.
Colazione a buffet ottima (sufficiente per trascorrere la giornata )
CONSIGLIATO. .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 19 settembre 2011

Buona posizione, vicino alla metro, e ottimo personale, molto disponibile. Camere pulite e provviste di tutto l'essenziale. Buona la colazione a buffet, molto ricco.

Aspetti negativi: manca l'aria condizionata nelle camere e d'estate può fare molto caldo. Non conviene aprire le finestre dato che le stanze si affacciano su una strada molto trafficata e rumorosa. Non c'è il wifi gratuito (per avere una connessione si pagano prezzi molto elevati, 3 euro per 1 ora) quindi è meglio evitare questo albergo se dovete lavorare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
roma
Recensito il 23 agosto 2011

il personale molto è gentile e disponibile,la colazione a buffet molto abbondante vicinissimi tram e metopolitana . Unico neo la strada sottostante a è molto trafficata e rumorosa ma con le finestre chiuse non si sente nulla, ventilatore disponibile in tutte le camere . il personale non parla italiano con inglese non cè problema . Sè dovessi tornare a vienna sicuramente sceglierei questo albergo

Perugia
Recensito il 29 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo a febbraio. Molto comodo come posizione perché dista circa 200 metri dalla stazione metro. Zone tranquilla di vienna anche se si trova su una strada principale. L'albergo è molto pulito e le camere sono molto spaziose e ben arredate. Peccato che ci si faccia un idea sbagliata quando si entra perché la reception è veramente misera...una stanza di circa 20 metri quadri dove si entra a malapena in due con due valigie. La colazione è buona e abbondante. l'unico problema è che le cameriere parlano esclusivamente tedesco, quindi se vi serve qualcosa in particolare o imparate il tedesco o...v'attaccate al tram. Cmq se dovessi tornare a Vienna è qui che tornerei.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Sant'Angelo di Piove di Sacco Padova
Recensito il 24 maggio 2011

sono stato a giugno dello scorso anno 4 giorni con mia figlia,l'hotel si trova in una zona comoda a tutto,il personale molto cordiale e disponibile le camere e bagno pulite , il posto auto è una nota dolente,se hai un'auto un po' più larga rischi grosso, per il resto tutto ok.Abbiamo trascorso delle giornate meravigliose, Vienna e proprio bella e pulita,posti romantici come il castello di Shonbrunn con il parco da favola.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
italia
Recensito il 11 gennaio 2011

"vorrei ma non posso", questo è lo slogan che per la mia esperienza personale darei a questo hotel.
Dalle foto del sito ufficiale ( www.donauwalzer.at ) appare tutto così bello e ovattato, le stanze sembrano molto carine e accoglienti, ma poi ti accorgi che il microfono della doccia non va, che la finestra del bagno è in parte trasparente e ti possono quindi vedere dall'esterno e che la tanto agognata stanza con vista sul parco per la quale hai pagato di più in realtà si affaccia sulla scala antincendio e del parco nemmeno l'ombra!
Tuttavia le stanze esposte all'interno sono meno rumorose, infatti proprio di fronte all'hotel c'è una discoteca che soprattutto nei weekend rende il sonno molto difficile. Non oso pensare cosa si possa sentire nelle stanze dei piani bassi che si affacciano direttamente in strada...
La colazione (compresa nel prezzo) è sufficiente, forse un po' deludente se siete abituati alla tipica colazione italiana: niente espresso o cappuccino da bar ma il classico caffè e latte un po' annacquato. Non troverete nemmeno i croissant sebbene Vienna sia la città dove è stato "inventato" il cornetto. Troverete invece una discreta scelta di formaggi, insaccati e salsicciotti. Ma attenzione alle cameriere addette alla sala breakfast: non capiscono una parola di italiano o inglese e tendono a togliervi letteralmente le cose da dentro al piatto prima ancora che finiate. Per carità, non lo fanno con cattiveria ma solo perchè questa è la loro idea di efficienza e pulizia.
Nei 4 giorni trascorsi in questo hotel abbiamo provato anche l'area relax, niente di particolare: con 12 euro a testa potete fare una sauna finlandese e usare la jacuzzi, non forniscono un accappatoio ma solo un piccolo asciugamani. Tuttavia la zona relax mi sembra per niente utilizzata quindi in compenso avrete almeno un po' di privacy.
Il personale della reception è cortese e parla discretamente l'inglese. Non mi sembra che qualcuno parli italiano, tranne qualche parola buttata lì per simpatia.
La POSIZIONE DELL'HOTEL non è particolarmente centrale. In 3 minuti a piedi si raggiunge la stazione metro di Alser Strasse (linea U6) e per arrivare a Stephansplatz, cuore della città, dovrete cambiare alla stazione metro di WestBahnhof (linea U3). Impiegherete circa 20-25 minuti. Proprio di fronte all'Hotel c'è la fermata del tram 44 ma arrivati al capolinea dovrete prendere un altro tram per arrivare proprio nella city.
Forse mi ero creato un'aspettativa alta su questo hotel e invece alla fine il rapporto qualità/prezzo mi sembra sostanzialmente giusto. In proposito, per chi intedesse soggiornarvi, consiglio di prenotare direttamente dal sito dell'hotel: se lo farete con qualche settimana di anticipo probabilmente avrete uno sconto del 20%.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
DonauwalzerOwner, Inhaber alle Boutique Hotel Donauwalzer, ha risposto a questa recensione., 29 gennaio 2011
La ringrazio molto per questa dettagliata descrizione del Suo soggiorno e della Sua valutazione positiva inerente il rapporto qualità/prezzo.
Non riuscivo a capire la Sua espressione "da vorrei ma non posso", che non condivido, nonostante la Sua meticolosa spiegazione; sfortunatamente i nostri servizi sono quelli di un Hotel a 3 stelle, premiato piu’ volte.
Tuttavia, vorrei chiarire i punti da Lei sollevati:
Lei sostiene che il Wellness non e’ niente di particolare.
Cosa dovrebbe avere, secondo Lei, un Hotel di citta’ 3 stelle oltre ad una Sauna, una Jacuzzi, una cabina a raggi infrarossi, una doccia a vapore e i lettini relax? Accettiamo volentieri i consigli dei nostri ospiti in visione dell’ imminente ristrutturazione. Per quanto riguarda gli accappatoi, asciugamani, ecc si trovano in grande quantità, di fronte alla fontana nel ripiano aperto. Mi scuso se questo posto, ovviamente, non è abbastanza visibile. Pensero’ ad una soluzione migliore per la sistemazione degli accappatoi, in modo da non incorrere in una situazione simile.
A questo proposito ci fa piacere che Lei abbia potuto godere la tranquillità, che cerchiamo di far pervenire ai nostri ospiti, e di offrire loro un completo relax e rigenerazione, riserviamo il Wellness esclusivamente per una sola stanza - in modo che ogni ospite può fare la sauna e il bagno indisturbato.
Inerente al tema colazione: è bene che Lei abbia notato, nella sala Danubio, la grossa scelta di piatti e specialità viennesi. Siamo conosciuti per questo, nell’intero quartiere e molta gente viene da noi a fare colazione, siamo molto orgogliosi di cio’. Mi spiace molto che Lei sia incorso in un fraintendimento: avrebbe potuto ordinare un caffè dal bar, non il caffé della colazione. Ricordero’ alle nostre signorine di adoprarsi maggiormente a parlare con i Clienti.
Oltre a questi piccoli punti mi spiace molto sentire che Lei abbia preso la strada piu’ lunga per andare in citta’.
La via piu’ semplice da prendere per andare in centro citta’ dal nostro Hotel e’ a piedi oppure prendere il tram 44 che Lei ha correttamente menzionato. Questo La porta direttamente in centro, esattamente all’Universita’, Rathaus ecc. Se poi Lei vuole arrivare in Stephanplatz, la via piu’ diretta e’ dall’Universita’ sempre dritto, oppure se preferisce andare con i mezzi puo’ sempre prendere un Minibus che circola solo in centro.
Inerente alla Sua ultima osservazione:si, e’ certamente meglio prenotare direttamente con noi in Hotel, in modo da avere l’offerta migliore (la piu’ economica) per il periodo desiderato
La ringrazio ancora a nome della mia famiglia e del team del Donauwalzer e Le auguro un Buon 2011 pieno di successi.
Cordiali saluti
Katharina Kluss, Direttrice.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Hotel Lucia
Leopoldstadt
MEININGER Hotel Wien Downtown Sissi
Leopoldstadt
MEININGER Hotel Wien Downtown Franz

Conosci Boutique Hotel Donauwalzer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boutique Hotel Donauwalzer

Struttura: Boutique Hotel Donauwalzer
Indirizzo: Ottakringer Strasse 5, Vienna 1170, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Ottakring
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 Eco hotel a Vienna
N. 14 hotel con spa a Vienna
N. 23 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vienna
N. 73 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 90 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Boutique Hotel Donauwalzer 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, ACCOR, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boutique Hotel Donauwalzer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Donauwalzer Vienna
Donauwalzer Hotel Vienna