144 USD
102 USD
  • Ristorante
NH Danube City(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
87 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

117 USD
114 USD
126 USD
123 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

MEININGER Hotel Wien Downtown Franz(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
86 USD
84 USD
  • Bar/Lounge
151 USD
138 USD
Expedia.com
  • Piscina
  • Ristorante
NH Wien Belvedere(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
170 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

163 USD
114 USD
Orbitz.com
118 USD
98 USD
Expedia.com
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L hotel è situato nel Museumquartier quartiere molto centrale a 900m da Hofburg e dalla zona dell shopping si raggiunge tranquillamente a piedi anche la piazza del duomo di santo Stefano, io
Personale e gentilissimo la colazione è buona anche la disponibilità di poter usufruire del angolo the in qualsiasi momento della giornata anche di sera, le camere sono belle anche se qualcuna un po’ “usurata” ma nel
Complesso di sta bene

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato con degli amici dal 5 al 8 gennaio. Struttura molto confortevole e personale gentile. Molto pulito con cambi di biancheria quotidiani. Colazione internazionale con tutto quello che si può desiderare. Ottimo il servizio free bar fino alle 24. Posizione molto comoda per la vicinanza alla metro. Da consigliare sicuramente. Complimenti allo staff per la struttura.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

E' la seconda volta che riesco ad alloggiare in questo albergo e lo consiglio per vari motivi, stanze belle... servizio top prezzi giusti e colazione internazionale davvero buona. In più si feriva in un'ottima posizione e poi si può usufruire di un free bar dalle 11 alle 23. Che vuoi più

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 28 agosto 2017

L'albergo è situato a pochi minuti a piedi dal centro di Vienna, ed è ben servito dalla metro. Le camere sono pulite e confortevoli. Non ha personale che parli italiano. Ambiente asettico e distaccato.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 23 agosto 2017

Albergo deludente, nonostante la buona posizione. All’arrivo, abbiamo ricevuto una camera piccolissima, dove era perfino difficile muoversi, senza aria condizionata (a Vienna in quei giorni facevano 35 gradi), con una finestra che si apriva solo a vasistas, accanto ad un enorme e rumorosissimo motore. Abbiamo chiesto cortesemente di cambiare, e ci è stata assegnata una stanza leggermente più ampia, anche questa senza aria condizionata, che affacciava su una strada trafficatissima. La notte, a causa del caldo soffocante e per nulla mitigato da un ventilatore portatile, siamo stati costretti ad aprire la finestra, facendo entrare smog e rumore. In breve, non abbiamo chiuso occhio. Inoltre ad un certo punto abbiamo spento il ventilatore che, essendo rimasto acceso per molte ore, si era surriscaldato, con potenziali problemi di sicurezza. La mattina dopo abbiamo chiesto di avere una stanza con aria condizionata (come dovrebbe essere normale in un albergo di quattro stelle), che con molta malagrazia ci è stata finalmente assegnata, a condizione di pagare un sovrapprezzo! Essendo in vacanza ed avendo necessità di riposare, abbiamo pagato. In tanti anni di viaggi per il mondo, non mi era mai capitato di dover pagare un extra per l’aria condizionata in un albergo di quattro stelle. Sconsiglio vivamente questo hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2017