“Bello, comodo e ben posizionato”

Hotel Viennart am Museumsquartier
Classificato al n.156 di 359 hotel a Vienna
Recensito 7 settembre 2011

Hotel moderno molto particolare, accoglienza con molta gentilezza, mi hanno dato la camera singola di mattina senza farmi attendere le 14.00 (succede raramente). Ero nella zona blu. Camera singola di dimensioni adeguate con tutti gli accessori, bagno grande e molto pulito, letto comodissimo, la mia camera era all'interno e quindi molto tranquilla.Ho soggiornato due notti. Posizione comoda vicinissima alla metropolitana U3 e alla zona dei musei, ma si raggiunge facilmente il centro a piedi con circa 15 minuti di cammino. Nelle vicinanze (circa 150 m uscendo dall'hotel a destra e poi ancora a destra) si trovano alcuni ristoranti e pub veramente economici e discreti (consigliati dalla reception). Colazione compresa nel prezzo e veramente buona, a buffet, molta scelta di salumi, formaggi, patè, dolci, frutta ecc. veramente completa. Wireless gratuito sia all'ingresso sia in camera, funzionante perfettamente. Avevo bisogno di stampare una mail, sono stata accontentata immediatamente con molta disponibilità. Il personale è veramente molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 12 agosto 2011

Ottima posizione per visitare la città a piedi, a due passi dal Parlamento, dai musei, dal centro e dalla Mariahilfe Strasse, via commerciale. Molto comodo anche per la vita notturna perchè 2 traverse più avanti si trova Spittelberg, zona ricca di locali e ristoranti mercatissimi. La fermata metro delle linee U2 U3 è dietro l'angolo. Il personale è molto disponibile e cordiale; possibilità di prendere gratuitamente un caffè o tè h24 anche se non si ha la colazione inclusa. Camere pulite e sufficientemente comode. Una sola pecca per essere un 4stelle: manca l'aria condizionata!! Rappoto qualità prezzo: il migliore!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2011

L'hotel si trova vicinissimo alla zona dei musei ed e' molto ben servito dalla metro. E' anche a due passi da una bella strada piena di negozi e ristorante.
La nostra camera era piccolina in quanto all'ultimo piano ma ma il letto era comodo, il bagno molto pulito ed il servizio efficiente e pulito.
La colazione non era inclusa e 15 euro sono un po' troppi ma si puo' fare colazione ovunque in zona

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2011

Soggiorno appena tre notti. La pulizia nella norma. Abbiamo dovuto chiedere il cambio di un lenzuolo, sembrava fosse rimasto sporco o non lavato, ma la signora è stata gentile e lo ha cambiato subito. Il resto pulito, bagno e moquette. La camera, standard, ha lo spazio necessario, non troppo piccola, sufficiente. Stilo abbastanza moderno. La qualità del sonno ottima. Nessun rumore neanche la mattina presto. Riscaldamento ottimale. L'unico neo da far presente è che avendo consumato l'acqua dal frigobar, aspettavamo il rimpiazzo il giorno dopo, ma ciò non è avvenuto. Il portiere, a cui abbiamo chiesto, ci ha indicato la macchinetta che eroga le bevande. La posizione è discretamente apprezzabile. Zona musei, metro vicinissima (funziona meravigliosamente bene), ma non abbastanza centrale. Comunque la zona era tranquilla. Torneremmo volentieri a Vienna ma sicuramente non più in Inverno. Freddissima ma affascinante ed infinitamente romantica.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 28 febbraio 2011

Hotel centrale , a due passi da ogni servizio pubblico .
Alle spalle del Museumquartier e nel quartiere vivo dello shopping .
Stanze ampie e confortevoli : la tripla consiste in due stanze comunicanti ognuna delle quali con tv e minibar .
Hall moderna e curata nei dettagli
Personale cortese e disponibile
Ottimo rapporto qualita' /prezzo .

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2011

Posizione veramente ottima, vicino ad una delle strade principali della città ed alla metropolitana (è dietro l'angolo!) che in pochi minuti può portare dappertutto.
Molto pulito, colazione abbondante a buffet. Personale cortese e disponibile.
L'ambiente è particolare, moderno, ricco di dipinti e fotografie (di quello che gli ospiti dimenticano in hotel!) che rendono l'ambiente bello ed accogliente.
Nei dintorni ci sono diversi locali, tra cui un ottimo ristorante-pizzeria italiano (il proprietario ed i camerieri sono italiani e molto socievoli.)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2010

Un ottimo albergo vicinissimo al centro della città il ring, attaccato al museum quartier e molto vicino alla fermata della metro (volkstheater), e alla mariahilfre strasse, via dello shopping.
Camere non grandissime ma funzionali, personale giovane che però non parla italiano, internet gratis. La colazione costa 13 euro al giorno, però non lontano c'è uno starbucks e un supermercato dove potete rimediarvi da farla in autonomia.
Unico difetto è che proprio davanti passa il tram a rotaie e ogni volta che passa si sente, però secondo me ci sono difetti molto peggiori che un albergo può avere.
Io la prenotazione l'ho fatta dal loro sito, sul form apposito, 4 notti 2 stanze doppie 380 euro, che in confronto agli altri nella zona è pochissimo, per email invece mi avevano proposto dei prezzi molto più alti, quindi provatele un po' tutte.
Comunque ve lo consiglio perchè è un buon albergo, molto moderno.

Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
K+K Hotel Maria Theresia
25hours Hotel at MuseumsQuartier
Savoy Hotel Vienna
Savoy Hotel Vienna
N. 165 di 359 a Vienna

Conosci Hotel Viennart am Museumsquartier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Viennart am Museumsquartier

Indirizzo: Breite Gasse 9, Vienna 1070, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Neubau
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
N. 113 hotel di lusso a Vienna
N. 117 hotel romantici a Vienna
Fascia prezzo: 69 € - 175 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Viennart am Museumsquartier 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Viennart am Museumsquartier. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Austrotel Hotel Vienna