“Soggiorno a Vienna in posizione vicino al Belvedere è abbastanza comoda per il centro”
Recensione di NH Wien Belvedere

NH Wien Belvedere
Classificato al n.102 di 361 hotel a Vienna
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 31 maggio 2017

Ho prenotato questo hotel avendo riscontrato un buon rapporto qualità prezzo e la posizione abbastanza vicino al centro e ben servita dai mezzi. Ho trovato personale cortese e professionale all'arrivo e durante il soggiorno e mi è stata assegnata una camera doppia molto spaziosa e confortevole. Unico neo, il costo della colazione un po' eccessivo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
amkunyik, Supervisor Front Office alle NH Wien Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2017

Gentile Signor luiros2017,
tutto lo staff La ringrazia per averci dedicato del Suo tempo nel commentare il nostro Hotel.
Cerchiamo sempre il più possibile di rendere i nostri clienti soddisfatti del soggiorno a Vienna con lo nostro scopo di farvi sentire a casa. Speriamo di esserci usciti con Lei.
Mi fa piacere leggere il Suo buon feedback riguardo alla sua camera e alla nostra qualità-prezzo.
Ci terrei a ricordarLe che la colazione se prenotata prima del Suo arrivo ha un prezzo di 19,90€ a persona al giorno , se invece , la riserva durante il check-in viene 22,90€ ed infine il giorno stesso verrà a costare 24,90€. Quindi nel caso in cui Lei voglia provare il nostro rinomato buffet internazione Le consiglio vivamente di prenotarlo in anticipo telefonicamente attraverso il nostro centro prenotazioni.
Speriamo di rivederLa presto al nostro Hotel NH Wien Belvedere e Le auguro una splendida estate.
Saluti da Vienna,

Recensioni (1.314)
Ci sono recensioni più recenti su NH Wien Belvedere
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 maggio 2017

Hotel "neutro" stanze molto grandi (superior) bagno grande. Arredi di livello medio. Nel bagno, molto grande , manca come al solito il bidet. Nota egativa : non è possibile oscurare le finestre completamente , al mattino la stanza è illuminata a giorno. Colazione buona e varia. Personale cortese.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
amkunyik, Supervisor Front Office alle NH Wien Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Gentile Sig. 516max,
grazie mille per essersi preso del tempo per commentare il nostro Hotel.
Ogni recensione è utile per poter migliorare il nostro servizio e rendere i nostri clienti il più soddisfatti possibile.
Purtroppo non tutte le camere hanno la stessa grandezza e affacciano su diversi lati del palazzo : alcune stanze sono verso il giardino e quindi sono più in ombra rispetto a quelle che vanno sulla città e nelle ore di punta è possibile che entri più luce.
Ci dispiace molto leggere che la camera a Lei assegnata non è stato di Suo gradimento; per il prossimo soggiorno Le consiglio di inviare una Mail direttamente al Front Office in modo tale che possiamo, in base alla disponibilità , assegnarLe una camera a Lei più idonea.
Per quanto riguarda il bidet, purtroppo è molto difficile trovare questo servizio in Austria; non è nelle abitudini austriache/tedesche.
Siamo molto contenti di sapere che la nostra colazione è stata apprezzata e che il personale ha soddisfatto le Sue aspettative.
Speriamo di ospitarLa presto di nuovo nel nostro NH Wien Belvedere e La saluto cordialmente.

Recensito 17 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel davvero buono, situato nei pressi del ring. Camere ordinate e spaziose, macchina del caffè in camera e SPA operativa h24 e compresa nel prezzo. Personale in gamba, colazione non compresa. Se dovete andare a Vienna, soggiornateci. Costa il giusto ed è perfetto. Mezzi pubblici a un passo.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
amkunyik, Supervisor Front Office alle NH Wien Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2017

Gentile Sig. Salvatore N,
grazie per la Sua buona recensione al nostro NH Wien Belvedere Hotel!
Dalla descrizione da Lei effettuata posso dedurre che Lei ha ricevuto una camera Superior, la quale è decisamente più grande della Standard; inoltre, come Lei stesso afferma, ha la possibilità di usufruire della macchinetta caffè Nespresso , del boiler per l´acqua calda con the, degli accapatoi e le ciabatte.
Spero che Lei abbia sfruttato la nostra posizione strategica ed abbia avuto modo di vedere gran parte di questa stupenda città.
La invito a prenotare la prossima volta, laddove dovesse tornare , la camera con colazione in modo tale da gustare il nostro delizioso e rinomato buffet!
Speriamo di rivederLa presto e la saluto cordialmente,

Recensito 7 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati dal 3 al 7 gennaio e abbiamo passata una bella vacanza. Vienna era fredda ma non troppo e qlc simpatico fiocco ci ha tenuto compagnia. L'albero è carino e pulito, cmq molto ben collegato con il centro e una delle ragazze della recapito e (x metà italiana, nn ricordo il nome) è stata dolcissima e gentilissima e ho tolto anche i dubbi che avevamo sull'utilizzo dei mezzi pubblici... Visto che gli austriaci sono poco simpatici e disponibili con i turisti. Meno cortesi al pub con loro convenzionati... Appena si accorgono che sei straniero, non ti permettono di prenotare un tavolo. Cmq i siamo divertiti ed è piaciuta molto anche alla nostra bimba di 6 anni.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Katja,
grazie per la Sua positiva recensione per il nostro Hotel.
Vienna d´inverno regala qualcosa di magico, su questo ha assolutamente ragione.
Il Suo complimento mi lusinga! Io come tutto il nostro staff cerca di rendersi sempre il più disponibile possibile alle Vostre richieste e di soddisfare ogni desiderio. Vorremmo lasciare ad ogniuno di Voi un bel ricordo dell´incantevole Vienna .
Ci dispiace , d´altro canto , leggere la Sua brutta esperienza nel ristorante non lontano da noi. Come in ogni paese non sempre si trova , purtroppo , lo stesso servizio.
Spero vivamente che La prossima volta abbiate più fortuna e La invito a venire alla reception per ulteriori prenotazioni di tavoli. Saremo lieti di aiutarVi!
Auguro a Lei ed a tutta la Sua famiglia una meravigliosa estate.
Saluti da Vienna,

Recensito 4 maggio 2017

Prenotato camera superior,ma ci è stata assegnata una camera inferiore
Mancavano quindi accappatoi,macchina del caffè,bollitore.Chiesto alla reception non hanno saputo darmi spiegazioni.addirittura alla domenica di Pasqua la nostra camera risultava assegnata ad altri.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig. michelefT8985VB,
innanzitutto La ringraziamo molto per averci dedicato del Suo tempo e condiviso la Sua problematica.
Ci dispiace molto per l´accaduto, ovviamente dobbiamo sempre rispettare le categorie prenotate e non avendo maggiori dettagli a riguardo non posso giustificare il fatto.
Ad ogni modo ogni recensione è fondamentale per migliorarsi e perfezionarci , quindi non posso che ringraziarLa e prenderemo sicuramente provvedimenti.
Speriamo vivamente di rivederLa ancora al nostro NH Wien Belvedere e per future prenotazioni/chiarimenti siamo ovviamente sempre a Sua disposizione tramite la Mail : nhwienbelvedere@nh-hotels.com .
Saluto cordialmente da Vienna,

Recensito 1 maggio 2017

la struttura non è un granchè:le camere sono grandi e spaziose ma andrebbero completamente rifatte!!
la colazione non è quella alla quale siamo abituati nella maggior parte degli alberghi in italia.....anzi!!
unica nota molto positiva:Vanessa,la ragazza al concierge carina ma sopratutto parla italiano.

Consiglio sulle camere: camere sul retro:affacciano sul verde e non passano auto.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
amkunyik, Supevisor Front Office alle NH Wien Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2017

Gentile Mirco C,
grazie infinite per averci dedicato del Suo tempo per scrivere una recensione sul nostro Hotel.
La nostra struttura è l´antica stamperia di stato di Vienna, quindi l´edificio è di un´altra epoca; con ciò anche la ristrutturazione deve essere effettuata con attenzione e con riguardo. D´altra parte abbiamo nel 2015/2016 modernizzato la palestra , l´arredo nelle camere ( TV a schermo piatto / materassi etc ) ma ovviamente anno dopo anno avveranno nuove modifiche e ristrutturazioni.
Grazie per aver scelto la nostra colazione , la quale viene sempre molto apprezzata da noi italiani e non solo , in quanto offre dal semplice cornetto a funghi,melanzane calde e uova servite ad ogni modo...
Per il Suo commento a mio merito , non posso che ringraziarLa e sperare di rivederLa presto!
Un saluto dalla bella Vienna,

Recensito 19 aprile 2017

Bello davvero , ottimo hotel gentile il.personale in particolare la signorina spagnola alla reception. ...molto gentile. Noi eravamo in viaggio di nozze e non potevano trovare meglio . Quando tornerEmo a Vienna, sicuramente torneremo da voi

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig. Peter F,
grazie per aver scelto il nostro Hotel per il suo soggiorno e soprattutto per aver trascorso il Vostro viaggio di nozze con noi.
Ci fa sempre piacere sapere di aver soddisfatto le aspettative dei nostri ospiti.
Il nostro obiettivo è quello di far sentirvi sentire come a casa e speriamo di esserci riusciti.
Riferirò con molto piacere alla nostra collega la Sua lode, la quale sarà fiera del buon lavoro svolto.
Vi salutiamo con affetto e speriamo di rivedervi presto nel nostro NH Wien Belvedere.
Supervisor Front Office

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Neubau
Landstraße
Austria Trend Hotel Savoyen Vienna
Ottakring
Boutique Hotel Donauwalzer

Conosci NH Wien Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Wien Belvedere

Indirizzo: Rennweg 12a, Vienna 1030, Austria (Nome precedente: NH Belvedere)
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Landstraße
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Spa Accesso disabili
N. 7 Eco hotel a Vienna
N. 18 hotel con spa a Vienna
N. 75 hotel di lusso a Vienna
N. 121 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Fascia prezzo: 55 € - 147 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — NH Wien Belvedere 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, Odigeo, Agoda, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Wien Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Belvedere Hotel Vienna
Nh Belvedere Vienna