“Un ottimo albergo”

Starlight Suiten Hotel Salzgries
Classificato al n.71 di 362 hotel a Vienna
“Un ottimo albergo”

E' un ottimo albergo, in pieno centro, il Duomo di Santo Stefano si può raggiungere comodamente a piedi oppure con una fermata di metropolitana. Suite comodissime e pulite, anche se a terra c'è la moquette. Bagno grande e comodo. La colazione internazionale è di buona qualità. Tutto il personale è stato gentile ed efficiente. Senz'altro una struttura da consigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
pompei

ottimo hotel posizionato al centro di Vienna e comodissimo per gli spostamenti. camere molto ampie, con angolo cotture e due divani, bagno con vasca e doccia, due televisori LCD. ottima colazione, abbondante e di qualità. l'uniche pecche l'arredamento un pò datato ed il prezzo un pò al disopra della media. hotel da consigliare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano/Milazzo

L'hotel è vicinissimo al centro e a due passi dal bus che arriva/porta all'aeroporto.
Le stanze confermo che sono piccole suite composte da due stanze, un soggiorno e una camera da letto molto pulita.
Il personale, tutte giovani ragazze, è gentilissimo e disponibile! La colazione è abbondante con marmellate, pane, danesi, formaggi, salsicce etc!
Mi sarei aspettato solo una cosa in più le ciabatte e un accappatoio per andare nella sauna.
Consiglio a tutti l'hotel per la posizione ed il resto! ha un ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Vicenza

Ho soggiornato per 3 notti all hotel Starlight Salzgries di Vienna con marito e bimba di 22 mesi. Mi sono trovata benissimo. L hotel è situato comodamente nel quartiere di Stephansdom e a pochi passi dall hotel si puo' prendere il bus da/per l'aeroporto.
L'hotel ha un prezzo piuttosto abbordabile (per noi 100 euro a notte con prima colazione continentale inclusa), la stanza assegnata era molto piu' che spaziosa, un mini appartamento! Stanza wc, stanza bagno con vasca, ingresso, salottino con angolo frigobar e microonde, angolo scrivania, angolo divano con divanetto (trasformato per l'occasione nel lettino della piccola) con due poltrone e tavolino, TV e camera da letto matrimoniale, con mobile con specchiera, armadio e TV.
La camera era pulita, il personale molto disponibile e la colazione standard ci è bastata (altrimenti per aver la colazione completa si paga un'extra di 14.50 Euro a persona).
La colazione standard consisteva in bevande a piacere (latte cioccolata caffè thè), succhi, marmellate, pane tipo pagnotta normale o cereali, pane tipo toast anche qui normale integrale o cereali, briochine,dolcetti e qualche volta yogurt, succo di frutta.
Tornassi a Vienna pernotterei nuovamente lì e lo consiglio per il rapporto qualità prezzo.
Inoltre la sera dell'arrivo ci hanno fatto trovare un piccolo omaggio con qlk cioccolatino, qlk frutto e dell'acqua fresca, pensiero che abbiamo decisamente apprezzato.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
reggio calabria

ci ho soggiornato per 3 notti con mia figlia,abbiamo avuto una ottima accoglienza all'arrivo, il personale è stato gentilissimo e disponibile per tutta la durata del nostro soggiorno, la colazione (inclusa nel prezzo) poteva essere servita gratuitamente in camera su richiesta,buona posizione a pochi minuti dalla cattedrale di Santo Stefano,ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
roma

Conferm0 le recensioni favorevoli degli altri utenti. il personale è gentile e le stanze sono ampie, pulite e ben tenute. Un consiglio: per arrivare dall'aeroporto, prendete il pullman che si trova giusto davanti all'uscita del teminal. Con 20 minuti e 6 euro vi lascia al capolinea, neanche 200 metri dall'albergo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

L'albergo si trova a 500 metri da Stephansdom, all'interno di un elegante palazzo, dove si viene accolti da un personale sorridente come solo raramente capita.
Le persone che si alternano alla reception sono davvero gentili e premurose, prodighe di consigli e attente ad aiutarti. A noi viene assegnata la suite n°301: un ascensore, circondato da un'interessante scalinata d'epoca, ci conduce al terzo piano. La suite è composta da: un'anticamera, una spaziosa stanza dotata di divano, poltrone, scrivania, tv e minibar, un bagno e una camera da letto con armadi e secondo televisore. Lo spazio è più che abbondante: è bello per una volta non entrare in un ambiente sacrificato come molte camere d'albergo possono risultare. L'arredamento è semplice, minimal, con un tocco di colore.
Le uniche pecche sono le tende, che fanno filtrare troppa luce al mattino (fatto problematico per chi ha il sonno leggero), e il letto un po' corto (a me andava bene, ma il mio ragazzo alto 185 ha un po' patito le dimensioni ridotte). Le coperte e i cuscini sono quelli tradizionali che si usano in Austria, Germania & co... insomma... tremendi!
Comunque il prezzo (€ 79 a camera a notte), che include anche una mini colazione (tè, caffè, succhi di frutta e pane e marmellata), è veramente ottimo considerati il servizio e la location!
NB: volendo, con un sovrapprezzo di € 14 a persona è disponibile una colazione ben più abbondante, ma secondo noi era sufficiente quanto già incluso nel prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Starlight Suiten Hotel Renngasse
N. 22 di 362 a Vienna
Graben Hotel
Graben Hotel
N. 76 di 362 a Vienna

Conosci Starlight Suiten Hotel Salzgries? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starlight Suiten Hotel Salzgries

Struttura: Starlight Suiten Hotel Salzgries
Indirizzo: Salzgries 12, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Centro storico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 46 hotel per famiglie a Vienna
N. 51 hotel di lusso a Vienna
N. 66 hotel romantici a Vienna
N. 90 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Starlight Suiten Hotel Salzgries 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starlight Suiten Hotel Salzgries. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starlight Suiten i Salzgries Hotel Vienna
Starlight Suiten Salzgries Hotel Vienna