Recensioni (1.344)
1.344 risultati
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per due notti. Davvero impeccabile, camere pulite abbastanza spaziose e ben accessoriate. Unica pecca mancano le ciabatte. La colazione non è inclusa nella nostra camera ed è cara da pagare come extra. Room service 24/7. Molto comoda la metro che è esattamente davanti e con poche fermate si raggiunge il centro di Vienna. Personale gentile e cortese. Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutti voli cancellati per l'Italia così Austrian Airlines ci fa pernottare a vienna e a me viene assegnato questo hotel a circa 30 minuti.
Camera bellissima, bagno fantastico : unico difetto era un freddo incredibile a causa dell'aria condizionata al massimo (ho dovuto accendere il phon per mitigare). Wi-Fi ottima.
Colazione non fatta a causa della mia partenza alle 6.15 ma visivamente la sala era bellissima.
Cena quasi gourmet con i piatti secondo me troppo cari (un antipasto 15 € per mangiare quasi niente).
Nel complesso comunque molto positivo!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 luglio 2017

poco da aggiungere all'hotel: struttura moderna e raffinata, di ottimo gusto. servizio impeccabile per un prezzo raggiungibile. Di certo uno dei migliori hotel che abbia visitato nella zona, perfetta anche la posizione.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 giugno 2017

Materasso comodissimo, camere stupende e pulizia perfetta, anche la posizione è ottima, grazie alla metro a 2 minuti di distanza a piedi. Hotel ideale per le coppie, ma non metto in dubbio che anche in famiglia possa essere altrettanto piacevole, personale gentile e disponibile. Niente da obiettare, tutto perfetto.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Qualità/prezzo indiscutibili. Camere molto belle e pulite, molto elegante e con un wiifii ottimo in tutto l'albergo. Di fronte alla metro con una fermata si arriva al castello di Sissi . Lo consiglio anche per la gentilezza e preparazione del personale. Dotato anche di un piccolo alimentari per le emergenze notturne.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia