Recensioni (1.388)
1.388 risultati
Recensito il 6 luglio 2017

poco da aggiungere all'hotel: struttura moderna e raffinata, di ottimo gusto. servizio impeccabile per un prezzo raggiungibile. Di certo uno dei migliori hotel che abbia visitato nella zona, perfetta anche la posizione.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 giugno 2017

Materasso comodissimo, camere stupende e pulizia perfetta, anche la posizione è ottima, grazie alla metro a 2 minuti di distanza a piedi. Hotel ideale per le coppie, ma non metto in dubbio che anche in famiglia possa essere altrettanto piacevole, personale gentile e disponibile. Niente da obiettare, tutto perfetto.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Qualità/prezzo indiscutibili. Camere molto belle e pulite, molto elegante e con un wiifii ottimo in tutto l'albergo. Di fronte alla metro con una fermata si arriva al castello di Sissi . Lo consiglio anche per la gentilezza e preparazione del personale. Dotato anche di un piccolo alimentari per le emergenze notturne.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

L'unico difetto è appunto la distanza dal centro, 30 min in metro che comunque ferma proprio davanti all'hotel.. per il resto tutto perfetto: camera e bagno ampi e puliti, letto comodo, colazione varia, abbondante e molto buona!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo,nuovo,ampio e moderno.Eccellente la pulizia in camera dove non manca proprio niente,set Thè,ferro da stiro,frigorifero,cassaforte,letto king size,lenzuola profumate,specchio ingranditore in bagno e a figura intera in camera,doccia immensa,unico neo il lavello è scomodissimo.Wi-fi non velocissimo ma era incluso nella nostra tariffa,così come la colazione OTTIMA E ABBONDANTE.La Spa gratuita è una sauna ampia ma siamo in Austria ed è possibile ci siano persone nude.
La fermata della metro (linea diretta verde dalla stazione centrale Wien Mitte) è vicinissima,quella dell'autobus Hop on è a 20 minuti circa di cammino proprio davanti ai cancelli di Shonbrunn (linea gialla) .
Vicino all'hotel c'è un piccolo market per potervi rifornire di bevande o altro.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia