“Buon albergo con piscina coperta”
Recensione di Renaissance Wien Hotel

Renaissance Wien Hotel
Classificato al n.75 di 358 hotel a Vienna
Recensito 19 ottobre 2011

Ottimi servizi con piscina coperta più sauna e bagno turco.camere un po' datate ma pulite.vicinissimo stazione metro a ristoranti e a una grandissima farmacia. consiglio vivamente questo hotel in quanto dopo una stancante camminata ci ritemprava in piscina e in sauna pronti a ripartire per una cena viennese al centro di Vienna!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011
Scrivi una recensioneRecensioni (1.173)

Recensito 30 agosto 2011

Ho soggiornato per 3 notti in questo albergo, e devo dire che mi sono trovato molto bene. Ottimo rapporto qualità-prezzo, personale gentile, ottima colazione, stanza pulita. Se vogliamo trovare una pecca è la posizione periferica, ma la metropolitana di fronte all'albergo risolve ottimamente il problema, ed è solamente a una fermata di metro U4 dal palazzo di Schoenbrunn. Consigliato

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 agosto 2011

ero di passaggio a viena dove mi sono fermato un giorno nell Renaissance Wien Hotel insieme alla mia fidanzata dove abbiamo prenotato la camera matrimoniale club , bellissima , pulita e grandissima . il letto ? ? ? ci siammo sprofondati , era mobbidissimo siamo adormentati come dei bambini . abbiamo cenato fuori , ma la colazione l'abbiamo presa nell hotel , buonissima e abondante , il garage era nell prezzo della camera . e stato tutto OK , inssomma lo consiglio !

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2011

Grandi colazioni continentali con incredibile varietà,cortesia e discrezione,spa piccola ma accogliente,camere non grandi ma pulitissime e silenziose, un 4 stelle che tende al 5 con ottimo rapporto qualità-prezzi; un poco distante dal centro-città ma collegatissimo- metro a 30 metri. Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel ed ho apprezzato la sua eleganza ad un prezzo
ragionevole.
La posizione semicentrale ma con la metropolitana a due passi,fuori dal caos del
centro, è ideale per un visita a Vienna.
La prima colazione buonissima.
La stanza grande e il bagno spazioso.
Il servizio alla reception impeccabile,valet efficiente,buon servizio di parcheggio

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2011

Sette giorni per visitare Vienna e dintorni, l'albergo è grande e pulito. La colazione è la più buona e vasta che abbia mai visto e assaggiato, anche cuoco e pietanze orientali. Non è nel centro, ma è posto a pochi metri dalla metropolitana, mezzo indispensabile per visitare Vienna, quindi tanto vale stare anche decentrati, inoltre è vicinissimo a Schombrunn.
Ho usufruito di una offerta per camera a 99.00 euro, prezzo imbattibile.
Aspetti leggermente negativi sono i ristoranti interni (ma chi li usa ?)molto cari, ed il centro benessere che non era incluso e costava mi pare 10,00 euro a giorno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2011

Hotel molto bello,lussuoso, con piscina. Camere ampie Prezzo molto vantaggioso. La metro è di fronte e in poche fermate si arriva in centro. Consigliato!

Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Hotel Lucia
N. 51 di 358 a Vienna
Ottakring
Boutique Hotel Donauwalzer
Leopoldstadt
Hilton Vienna Danube Waterfront
Landstraße
Austria Trend Hotel Savoyen Vienna

Conosci Renaissance Wien Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance Wien Hotel

Indirizzo: Ullmannstrasse 71, Vienna 1150, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 30 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vienna
N. 56 hotel di lusso a Vienna
N. 101 hotel romantici a Vienna
N. 105 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Fascia prezzo: 68 € - 173 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Renaissance Wien Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Ctrip TA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Wien Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance Vienna
Vienna Renaissance