Hotel Royal
193 USD
111 USD
  • Ristorante
NH Danube City(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
137 USD
133 USD
Expedia.com
  • Ristorante
NH Wien Belvedere(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
99 USD
  • Centro fitness
Hilton Vienna(Vienna)
193 USD
168 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 190 USD a notte.

265 USD
206 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
111 USD
TripAdvisor
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

La posizione è senza dubbio il suo punto forte. Più centrale di così non è possibile. I prezzi sono accessibili e considerata la posizione addirittura bassi. Le camere ampie e confortevoli (forse qualche piccolo rinnovamento andrebbe fatto ma al momento sono più che soddisfacenti). Il personale è gentilissimo e sempre disponibile (di certo una dei valori aggiunti). Ristorante sul tetto con splendida vista sulla città. Colazione curata ed abbondante. Davvero un bel posto. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
FamilieKremslehner, Inhaber alle Hotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Caro cliente,

grazie per la sua recensione dove si evince che ha apprezzato i servizi che offriamo ai nostri ospiti.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel nel periodo di Pasqua la posizione è perfetta per visitare Vienna il personale gentile la colazione ottima e le camera l'abbiamo trovata confortevole non abbiamo mangiato in hotel.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
FamilieKremslehner, Manager alle Hotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Caro Mauro,

ingraziamo di cuore per la recensione!

Alla prossima occasione!

Recensito 27 febbraio 2018

Comodissimo hotel posizionato in pieno centro citta a due passi dalla cattedrale, accesso alla metropolitana a meno di 50 metri,ottima struttura con camera bella spaziosa, personale molto gentile, abbondante la colazione a buffett.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
FamilieKremslehner, Manager alle Hotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2018

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

4 stelle molto carino. Ho trovato un ottimo prezzo su Trivago last minute.
L’hotel ha una ottima colazione. Silenzioso. Camere molto carine. Dietro al Duomo. Pieno centro. Mi sono fatto tutto a piedi.

Ha soggiornato a: febbraio 2018
FamilieKremslehner, Inhaber alle Hotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 febbraio 2018

Caro cliente,

grazie mille per la sua gentile valutazione su TripAdvisor.

Speriamo di poterLe dare il benvenuto anche in futuro

Distinti saluti

La famiglia Kremslehner e tutto lo staff del Hotel Royal

Recensito 29 gennaio 2018

Durante il mio recente viaggio a Vienna ho soggiornato in questo albergo che consiglio.
Prima di tutto è in pieno centro, proprio dietro al Duomo e quindi in un'ottima posizione per visitare la città.
L'hotel è ben arredato, le camere sono pulite, grandi e confortevoli con bagni nuovi.
La colazione buona ed abbondantissima per tutti i gusti.
Ottimo rapporto qualità prezzo (io a gennaio per due notti, pernottamento e prima colazione ho speso circa 130 Euro).

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Caro cliente,

grazie mille per la sua gentile valutazione su TripAdvisor.

Speriamo di poterLe dare il benvenuto anche in futuro

Distinti saluti