“centralissimo e ottimo!!”

Classificato al n.98 di 360 hotel a Vienna
Borgo San Lorenzo, Italia
“centralissimo e ottimo!!”
Recensito il 31 maggio 2012

hotel centrale, ottimo. buona la cucina e soprattutto la colazione. pulito, stanza luminosa e un bagno bellissimo. unica cosa. sotto passa la metropolitana e ogni tanto si rimbalza..-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.---.--.-.-.-.-.-.-.-andateci scellerati che non siete altro!|!!!!!!!11!!!!!!! veloci!! non stare a leggere sta recensione!! vacci e basta!!11 ciaooooù

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Canicatti, Italia
Recensito il 30 maggio 2012

Ho soggiornato presso quest'Hotel dal 19 al 24 dicembre 2011 assieme ad un'amica e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta. Il punto di forza è la posizione ottima in quanto proprio accanto alla Duomo di St. Stefano e a due passi dalla fermata metropolitana. Tra l'altro si trova nel cuore di Vienna, camere spaziose , pulite e accoglienti. Il personale gentile e disponibile, ( io parlo pero' bene il tedesco). Vienna è una delle più belle capitali che io abbia visitato , specie con un'atmosfera natalizia davvero magica. In conclusione ritengo che il rapporto qualità prezzo non possa essere migliore

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Royal io ,mio marito e altre due coppie il fine settimana prima di Pasqua e ci siamo trovati benissimo!Struttura centralissima(praticamente vicino al Duomo!)abbondante colazione,personale disponibile e camere carine e pulitissime.....avevo letto recensioni in cui veniva fatto qualche appunto sulla pulizia....io devo dire che la mia stanza era nuova e pulitissima!Unico appunto il letto che,anche se matrimoniale, ha materassi biancheria e piumini singoli!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Zurigo
Recensito il 26 marzo 2012

Hotel centralissimo, a 10m dalla metro e dal centro (Alexanderplatz)
Ottimo Ristorante, cucina italiana, per chi non ama la cucina italiana di fronte all'albergo c'e pure un McDonald :-) caffe buonissimo (espresso italiano) e una vista magnifica per chi soggiorna nei piani superiori.
Qualche piccola critica sulla pulizia e televisore piccolino, comunque un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
"""Bellissima Città""" da vedere!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Potenza, Italia
Recensito il 18 febbraio 2012

Sono stata a Vienna con un gruppo di amici, ospite di quest'albergo nei giorni immediatamenti successivi al capodanno 2012 fino al 09 gennaio . Ritengo sia un ottimo albergo con un ottimo rapporto qualità prezzo. La sua posizione è fantastica, centralissimo, nel cuore di Vienna con la fermata della metropolitana a pochi metri, accanto ad una delle pasticcerie "Aida". Buona, ricca ed assortita la colazione, buone le stanze e pulite. Il personale se pure estremamente professionale e gentile è un pò "viennese", "freddino" per l'eccessiva compitezza e molto misurato nell'interazione con gli ospiti ma efficace ed efficiente nel fornire indicazioni relative ai ristoranti tipicamente austriaci e non prettamente turistici. Fatevi consigliare! Il ristorante albergo Re d'Ungheria merita!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Trani, Italia
Recensito il 9 febbraio 2012

Io e la mia famiglia siamo stati ospiti dell'hotel Royal 2 anni fa. La posizione centralissima è impagabile, comodissima, anche perchè la fermata della metropolitana è 10 metri circa. Qualche appunto sulla pulizia e, in generale, sullo stato della struttura. Diciamo che avrebbe bisogno di una sistematina, vista la sua appetibilità dovuta alla posizione. Comunque un'esperienza più che soddisfacente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Savigliano
Recensito il 5 febbraio 2012

Ho deciso quest' anno di fare una sorpresa a mia moglie, che compie gli anni il 30 dicembre: le ho regalato 4 giorni a Vienna, e con mia figlia siamo partiti il 29 dicembre dall' areoporto di Nizza. Tramite una locale agenzia ho scelto questo Hotel e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Camera spaziosa e pulita, a ridosso del centro pedonale della città: praticamente in Stephen Plaz. A due passi di numero: ben tre fermate della metropolitana, una colazione ricchissima (un mattino a colazione c' era persin un piatto di salmone affumicato) e disponobilità e gentilezza da parte del personale che ci ha favorevolmente impressionato.
Ci siamo fatti suggerire alcune escursioni e le abbiamo apprezzate, l' albergo e ben tenuto nonostante non sia recentissimo e la sala colazione alla sera si trasforma in un ristorante brasserie, che però non abbiamo provato. All' ultimo piano c'è un altro ristorante molto chic parecchio frequentato, ma un pò caruccio......!
Consiglierei ai molti visitatori di trip-advisor questa sistemazione perchè oltre a essere confortevole per noi è stata speciale per calarci nella magia di questa incantevole capitale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Graben Hotel
Hotel Am Stephansplatz
DO & CO Hotel Vienna
DO & CO Hotel Vienna
N. 39 di 360 a Vienna

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal

Struttura: Hotel Royal
Indirizzo: Singerstrasse 3 | 1010 Vienna, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Centro storico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 70 hotel romantici a Vienna
N. 72 hotel di lusso a Vienna
N. 102 hotel per famiglie a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Vienna
Royal Hotel Vienna