Hotel Royal
Austria Classic Hotel Wien(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
165 USD
Travelocity
FiltraTutte le lingue
Recensito 30 maggio 2012

Ho soggiornato presso quest'Hotel dal 19 al 24 dicembre 2011 assieme ad un'amica e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta. Il punto di forza è la posizione ottima in quanto proprio accanto alla Duomo di St. Stefano e a due passi dalla fermata metropolitana. Tra l'altro si trova nel cuore di Vienna, camere spaziose , pulite e accoglienti. Il personale gentile e disponibile, ( io parlo pero' bene il tedesco). Vienna è una delle più belle capitali che io abbia visitato , specie con un'atmosfera natalizia davvero magica. In conclusione ritengo che il rapporto qualità prezzo non possa essere migliore

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Royal io ,mio marito e altre due coppie il fine settimana prima di Pasqua e ci siamo trovati benissimo!Struttura centralissima(praticamente vicino al Duomo!)abbondante colazione,personale disponibile e camere carine e pulitissime.....avevo letto recensioni in cui veniva fatto qualche appunto sulla pulizia....io devo dire che la mia stanza era nuova e pulitissima!Unico appunto il letto che,anche se matrimoniale, ha materassi biancheria e piumini singoli!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 marzo 2012

Hotel centralissimo, a 10m dalla metro e dal centro (Alexanderplatz)
Ottimo Ristorante, cucina italiana, per chi non ama la cucina italiana di fronte all'albergo c'e pure un McDonald :-) caffe buonissimo (espresso italiano) e una vista magnifica per chi soggiorna nei piani superiori.
Qualche piccola critica sulla pulizia e televisore piccolino, comunque un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
"""Bellissima Città""" da vedere!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 febbraio 2012

Sono stata a Vienna con un gruppo di amici, ospite di quest'albergo nei giorni immediatamenti successivi al capodanno 2012 fino al 09 gennaio . Ritengo sia un ottimo albergo con un ottimo rapporto qualità prezzo. La sua posizione è fantastica, centralissimo, nel cuore di Vienna con la fermata della metropolitana a pochi metri, accanto ad una delle pasticcerie "Aida". Buona, ricca ed assortita la colazione, buone le stanze e pulite. Il personale se pure estremamente professionale e gentile è un pò "viennese", "freddino" per l'eccessiva compitezza e molto misurato nell'interazione con gli ospiti ma efficace ed efficiente nel fornire indicazioni relative ai ristoranti tipicamente austriaci e non prettamente turistici. Fatevi consigliare! Il ristorante albergo Re d'Ungheria merita!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 febbraio 2012

Io e la mia famiglia siamo stati ospiti dell'hotel Royal 2 anni fa. La posizione centralissima è impagabile, comodissima, anche perchè la fermata della metropolitana è 10 metri circa. Qualche appunto sulla pulizia e, in generale, sullo stato della struttura. Diciamo che avrebbe bisogno di una sistematina, vista la sua appetibilità dovuta alla posizione. Comunque un'esperienza più che soddisfacente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia