Graben Hotel
180 USD
173 USD
Hilton
  • Servizio in camera
NH Danube City(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
125 USD
132 USD
124 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

122 USD
Expedia.com
236 USD
220 USD
  • Servizio in camera
NH Wien Belvedere(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
  • Colazione inclusa
110 USD
TripAdvisor
Recensito 10 gennaio 2012

Ho soggiornato con un paio di amici al Graben Hotel!!!! Tutto perfetto! POSIZIONE IN PIENO CENTRO IMPERIALE, ad un passo dalla Metro (fermata Stephenstrasse) e in centro al vialone dei negozi; alla reception sono tutti cordiali e disponibili nel dare informazioni; le camere sono accoglienti, molto calde, pulite e carine; la colazione discreta, insomma per un piccola gita questo hotel è PERFETTO! Ve lo consiglio assolutamente!!!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 gennaio 2012

il servizio è ottimo, il personale simpaticissimo e molto cordiali. le stanze sono piccole ma non manca nulla, si vede perfino rai1!!! il punto forte di questo hotel è sicuramente la posizione centralissima in Wien, praticamente è sulla zona pedonale e a due passi da Stephanplatz e agli accessi della metropolitana. la colazione è soddisfacente

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2011

l'hotel è a 200 passi da Santo Stefano ma... non andate quando c'è caldo; non c'è l'aria condizionata e letteralmente non si riesce a dormire. Con il caldo dovete tenere le finestre aperte e nelle camere interne si sente l'aspiratore del ristorante e in quelle esterne il ristorante e i bar. Le camere sono piccole e i bagni non da 4 stelle. Vecchi televisori a tubo catodico. La colazione è normale senza infamia e senza lode. Conclusione a Vienna ci si muove bene a piedi anche senza stare così vicino a Santo Stefano.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2011

posizione centralissima nel cuore di Vienna, il rapporto qualità prezzo è ottimo proprio per la posizione dell'hotel, non servon o i mezzi pubblici.
I servizi offerti più che soddisfascenti e anche la colazione permette vasta scelta
Il pesonale è molto disponibile e gentile, la reception è aperta 24 ore.
la qualità del sonno e buona ed anche la pulizia è soddisfacente.
la scelta è molto interessante anche per il turismo a Vienna.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 marzo 2009

Giunti in albergo, senza ricevere alcun preavviso, siamo stati informati che non vi erano camere per noi e siamo stati costretti, nonostante le lamentele, ad essere alloggiati in una struttura di minore prestigio ed a 20 minuti di taxi (oppure 1 bus + 2 metropolitane) dal centro. L'albergo era stato scelto proprio per la posizione, avendo degli appuntamenti in centro, e questo ci ha costretto a buttare delle ore in trasporti ed a spendere in 2 giorni 70 € (in 2 persone) tra taxi, bus e metro.
Comportamento assurdo, dato che era evidente che erano a conoscenza del problema fin dalla mia prenotazione (con pagamento anticipato) fatta un mese prima e non avevavo avuto cura di informarmi in alcun modo (avrei scelto un altro hotel).

• Ha soggiornato a: marzo 2009 e ha viaggiato per affari