“Hotel deludente nella splendida Vienna”
Recensione di Graben Hotel

Graben Hotel
Classificato al n.83 di 361 hotel a Vienna
Napoli, Italia
“Hotel deludente nella splendida Vienna”
Recensito il 22 febbraio 2012

Ho trascorso tre notti quindi quattro giorni nella mia città europea preferita, soggiornando all'hotel Graben (chiamato anche Santo Stefano, Italiano!!!?????). Sarà perchè ci è stata assegnata la camera 24, molto piccola, un bagno in cui a stento ci si stava, (ed io sono "di taglia piccola") che sono rimasta male al pensiero di essere in un 4*. Sono d'accordo per la posizione invidiabile: centralissimo, a 20 m dalla Metro (Uban), di fronte allo storico caffè Hawelka e, ovviamente sul Graben, strada importantissima. Personale gentile, buona la pulizia. La colazione un pò deludente. Comunque, la bellezza e le attrazioni (musei, mostre, concerti,ecc.) di questa incantevole città hanno fatto passare in secondo piano la delusione riscontrata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Verona, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato con un paio di amici al Graben Hotel!!!! Tutto perfetto! POSIZIONE IN PIENO CENTRO IMPERIALE, ad un passo dalla Metro (fermata Stephenstrasse) e in centro al vialone dei negozi; alla reception sono tutti cordiali e disponibili nel dare informazioni; le camere sono accoglienti, molto calde, pulite e carine; la colazione discreta, insomma per un piccola gita questo hotel è PERFETTO! Ve lo consiglio assolutamente!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 6 gennaio 2012

il servizio è ottimo, il personale simpaticissimo e molto cordiali. le stanze sono piccole ma non manca nulla, si vede perfino rai1!!! il punto forte di questo hotel è sicuramente la posizione centralissima in Wien, praticamente è sulla zona pedonale e a due passi da Stephanplatz e agli accessi della metropolitana. la colazione è soddisfacente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
San Vito al Tagliamento, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

l'hotel è a 200 passi da Santo Stefano ma... non andate quando c'è caldo; non c'è l'aria condizionata e letteralmente non si riesce a dormire. Con il caldo dovete tenere le finestre aperte e nelle camere interne si sente l'aspiratore del ristorante e in quelle esterne il ristorante e i bar. Le camere sono piccole e i bagni non da 4 stelle. Vecchi televisori a tubo catodico. La colazione è normale senza infamia e senza lode. Conclusione a Vienna ci si muove bene a piedi anche senza stare così vicino a Santo Stefano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Conegliano, Italia
Recensito il 30 giugno 2011

posizione centralissima nel cuore di Vienna, il rapporto qualità prezzo è ottimo proprio per la posizione dell'hotel, non servon o i mezzi pubblici.
I servizi offerti più che soddisfascenti e anche la colazione permette vasta scelta
Il pesonale è molto disponibile e gentile, la reception è aperta 24 ore.
la qualità del sonno e buona ed anche la pulizia è soddisfacente.
la scelta è molto interessante anche per il turismo a Vienna.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Palermo
Recensito il 23 marzo 2009

Giunti in albergo, senza ricevere alcun preavviso, siamo stati informati che non vi erano camere per noi e siamo stati costretti, nonostante le lamentele, ad essere alloggiati in una struttura di minore prestigio ed a 20 minuti di taxi (oppure 1 bus + 2 metropolitane) dal centro. L'albergo era stato scelto proprio per la posizione, avendo degli appuntamenti in centro, e questo ci ha costretto a buttare delle ore in trasporti ed a spendere in 2 giorni 70 € (in 2 persone) tra taxi, bus e metro.
Comportamento assurdo, dato che era evidente che erano a conoscenza del problema fin dalla mia prenotazione (con pagamento anticipato) fatta un mese prima e non avevavo avuto cura di informarmi in alcun modo (avrei scelto un altro hotel).

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari
Legnano
Recensito il 6 maggio 2008

Ottimo esempio di albergo: pulito, centralissimo, sicuro e con personale gentile e disponibile.
L'albergo è uno dei più antichi di Vienna (qui dormì kafka), la colazione è abbondante e vi è la possibilità di leggere quotidiani nazionali e internazionali. A meno di un minuto dalla fermata di Stephanplatz e dalle più belle attrazioni di Vienna:Hofburg,Graben,Teatro dell'Opera e dal famosissimo caffè Sacher.Le camere sono spaziose e arredate in stile tradizionale; le migliori sono quelle che danno sulla strada (vista Graben). Quelle posizione nella parte opposta pagano l'essere sopra le cucine del ristorante,ma ci si può adattare.Accanto all'hotel vi è il suo ristorante la trattoria Santo Stefano di tradizione italiana. Ad un costo molto accessibile è possibile cenare con tranquillità e poi passeggiare tra le stradine pedonali del centro.
Lo consiglio a tutti, anche a giovani che cercano un albergo con un costo un po' più basso,ma qualità alta.
Buon viaggio!

• piaciuto di più — la posizione:perfetta vicino a tutto (mezzi e attrazioni
  • piaciuto di meno — Non si poteva a prire la finestra causa profumi delle cucine del ristorante.
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Hotel Royal
N. 59 di 361 a Vienna
Hotel Wandl
Hotel Wandl
N. 172 di 361 a Vienna

Conosci Graben Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Graben Hotel

Struttura: Graben Hotel
Indirizzo: Dorotheergasse 3 | 1010 Wien, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Centro storico , Innere Stadt
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 62 hotel di lusso a Vienna
N. 75 hotel romantici a Vienna
N. 96 hotel per famiglie a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Graben Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Ctrip TA, Agoda, Hotels.com, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelsClick e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Graben Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Graben Hotel Vienna
Graben Vienna