“Decisamente un 3 stelle”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Prinz Eugen

Hotel Prinz Eugen
Classificato al n.132 di 362 hotel a Vienna
Palermo, Italia
“Decisamente un 3 stelle”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo pernottato in questa struttura 5 notti. E' segnalata come se fosse un 4 stelle, in reltà secondo me è da considerarsi un 3 stelle. La posizione non è male: a 2 passi a piedi dal belvedere in una zona oserei dire periferica , ma ben collegata con la metro da Sudbanhof o da sudtiroler . Il personale è gentile, parlano inglese, tedesco ma non italiano. Le camere pulite, ma non molto spaziose(noi abbiamo prenotato una standard), soprattutto l'armadio. lo spazio al suo interno è esiguo.La moquette la cambierei dal momento che non sempre aveva un buon odore.La ns camera dava su un cortile interno pertanto silenziosissima!
Colazione super: abbondante e varia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Biella
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Hotel con un'ottima prima colazione; le camere sono abbastanza moderne e comunque pulite. Il personale è cordiale e disponibile. L'unico punto sfavorevole è che la stazione dei treni di Sudbanhof è chiusa per lavori (che penso dureranno ancora molto) quindi risultava leggermente più scomoda la stazione metro più vicina (10 minuti a piedi). L'ubicazione dell' Hotel non è centralissima, ma il centro storico è raggiungibile velocemente in 3 fermate di metropolitana. E' un hotel consigliabile.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2011

L' hotel si trova vicino al castello Belvedere (5 minuti a piedi) in una zona un po' decentrata ma vicinissima ad una stazione del tram e a 250 m dalla metropolitana. Inoltre arrivando dall'aereoporto con il bus la fermata e' solo a 200 m dall' hotel. Hotel old style ben tenuto. Sarebbe magari da ridipingere la facciata, all'interno la pulizia e' ottima, ambiente molto confortevole, bar, sala colazioni e recepito. Camere ampie con ingresso separato, armadio, cassaforte, scrivania, minibar, tv, aria condizionata regolabile. Letti comodi, bagno con doccia privo di bidet, cambio asciugamani giornaliero, articoli da bagno un solo rifornimento ad inizio soggiorno. Arredamento confortevole. Sala cazione ampia e molto limosa, varieta' delle pietanze ottima: uova strapazzate con bacon, salmone, pate, salumi e formaggi tra quelle salate, mini croissant, pane, burro, marmellata, dolcetti, yogurt, vari tipi di cereali, macedonia e frutta fresca tra quelle dolci. Bevande calde e fredde di qualità ( a parte il caffè ). Quartiere tranquillo, nella piazzetta vicino alla fermata metro ci sono alcuni minimarket. Un rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Internet a pagamento nella hall. Al prossimo viaggio a viene tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2011

All'arrivo non ero molto entusiasta per via del fatto che l'albergo è su una strada molto trafficata e davanti c'è un cantiere lavori (la nuova stazione?)...alla reception non parlano italiano (e nemmeno si sforzano di farlo). Poi però, mi sono ricreduta..le camere sono molto calde (anche troppo) e accoglienti e con i doppi vetri non si sente assolutamente nulla da fuori. La colazione era ottima e metteva a disposizione di tutto (anche i cornetti). Logisticamente si trova in un buon punto, a circa 400 metri dalla metro e a tre fermate dal centro, inoltre è a pochi passi dal museo Belvedere.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2011

il servizio il lusso e la pulizia lo rendono unico e confortevole
avevo prenotato il taxi aeroporto/hotel e 44 poichè è un servizio vip
si raggiunge dall'aeroporto anche con il treno S7
ben posizionato.....è .vicino alla metro sudiroplatz... in 3 fermate si è in centro(stefandsom) consiglio la carrozza con un giorno di 20m e 40 ( fiaker service dietro il duomo) è romantico!!!
l hotel dista dal belvedere 500mt e la fermata della metro a 300mt ci hanno dato una junor suite visto che ho scelto qst hotel come regalo di compleanno x il mio fidanzato....è stata bellissima...
la colazione abbondante....mancano solo i cornetti..!

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2011

Abbiamo organizzato questo viaggio tramite internet con il tour operator Binoli della Airberlin (hotel + aereo). Ci siamo trovati benissimo, ottimo il viaggio aereo, con la NIKI, nulla da invidiare alle altre compagnie più conosciute..... anzi!
L'hotel, confortevole, si trova a due passi dalla metro, con sole tre fermate si è al centro fermata stephansplatz. Buona la prima colazione, cornetti, caffè, latte, dolci, panini, affettato e via dicendo.
Molto pulito, alla reception parlano solo inglese e tedesco. Per il transfert di ritorno, organizzato dall'hotel abbiamo speso 35 Euro (per sei persone), la distanza in macchina fino all'aeroporto è di scarsi 20 minuti.
Per mangiare la sera consiglio il ristorante Venezia (vicino la fermata stephansplatz), romantico ed molto economico, alla fine ci hanno offerto anche la grappa.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

Prenotato con la compagnia Niki, volo + hotel a prezzo stupendo.
L'hotel si trova tra la stazione di Sudbahnhof e la fermata della U-bahn (metropol) di Sudtiroler Platz, facilmente raggiungibili a piedi. E' vicinissimo al Belvedere, un bellissimo parco e museo dove c'è il Bacio di klimt.
Le camere sono molto pulite e calde.
La colazione è abbondante, internazionale, ma mancano i croissant.
In sintesi, lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Wieden
N. 181 di 362 a Vienna
Punteggio 3.5 su 5 638 recensioni
Wieden
Novum Hotel Congress Wien am Hauptbahnhof

Conosci Hotel Prinz Eugen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Prinz Eugen

Struttura: Hotel Prinz Eugen
Indirizzo: Wiedner Guertel 14, Vienna 1040, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Wieden
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Suite
N. 97 hotel di lusso a Vienna
N. 138 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Prinz Eugen 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Prinz Eugen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Prinz Eugen Vienna
Prinz Eugen Hotel Vienna