Novum Hotel Prinz Eugen Wien
Hilton Vienna(Vienna)
181 USD
171 USD
  • Servizio in camera
MEININGER Hotel Wien Downtown Franz(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
48 USD
Agoda.com
  • Bar/Lounge
Recensioni (1.067)
1.067 risultati
Recensito 28 maggio 2011

All'arrivo non ero molto entusiasta per via del fatto che l'albergo è su una strada molto trafficata e davanti c'è un cantiere lavori (la nuova stazione?)...alla reception non parlano italiano (e nemmeno si sforzano di farlo). Poi però, mi sono ricreduta..le camere sono molto calde (anche troppo) e accoglienti e con i doppi vetri non si sente assolutamente nulla da fuori. La colazione era ottima e metteva a disposizione di tutto (anche i cornetti). Logisticamente si trova in un buon punto, a circa 400 metri dalla metro e a tre fermate dal centro, inoltre è a pochi passi dal museo Belvedere.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2011

il servizio il lusso e la pulizia lo rendono unico e confortevole
avevo prenotato il taxi aeroporto/hotel e 44 poichè è un servizio vip
si raggiunge dall'aeroporto anche con il treno S7
ben posizionato.....è .vicino alla metro sudiroplatz... in 3 fermate si è in centro(stefandsom) consiglio la carrozza con un giorno di 20m e 40 ( fiaker service dietro il duomo) è romantico!!!
l hotel dista dal belvedere 500mt e la fermata della metro a 300mt ci hanno dato una junor suite visto che ho scelto qst hotel come regalo di compleanno x il mio fidanzato....è stata bellissima...
la colazione abbondante....mancano solo i cornetti..!

Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2011

Abbiamo organizzato questo viaggio tramite internet con il tour operator Binoli della Airberlin (hotel + aereo). Ci siamo trovati benissimo, ottimo il viaggio aereo, con la NIKI, nulla da invidiare alle altre compagnie più conosciute..... anzi!
L'hotel, confortevole, si trova a due passi dalla metro, con sole tre fermate si è al centro fermata stephansplatz. Buona la prima colazione, cornetti, caffè, latte, dolci, panini, affettato e via dicendo.
Molto pulito, alla reception parlano solo inglese e tedesco. Per il transfert di ritorno, organizzato dall'hotel abbiamo speso 35 Euro (per sei persone), la distanza in macchina fino all'aeroporto è di scarsi 20 minuti.
Per mangiare la sera consiglio il ristorante Venezia (vicino la fermata stephansplatz), romantico ed molto economico, alla fine ci hanno offerto anche la grappa.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 febbraio 2011

Prenotato con la compagnia Niki, volo + hotel a prezzo stupendo.
L'hotel si trova tra la stazione di Sudbahnhof e la fermata della U-bahn (metropol) di Sudtiroler Platz, facilmente raggiungibili a piedi. E' vicinissimo al Belvedere, un bellissimo parco e museo dove c'è il Bacio di klimt.
Le camere sono molto pulite e calde.
La colazione è abbondante, internazionale, ma mancano i croissant.
In sintesi, lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2010

molto elegante....consiglio vivamanete questo hotel per tanto motivi...innanzitutto per la sua posizione..a pochissimi metri dalla metro..poi per l'ospitalità,per la pulizia e per la loro cordialità sempre a disposizione per il cliente...noi abbiamo avuto la fortuna di avere la camera interna,quindi il silenzio era tombale nella nostra camera...abbastanza pulita la stanza ed anche il bagno...la colazione è abbondante,a qualsiasi ora della mattinata si trovano i tavoli pieni di roba da mangiare......abbiamo trascorso io con il mio fidanzato 5 giorni veramente fantastici...

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia