Recensioni (2.691)
2.691 risultati
1.054
1.054
Recensito il 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Albergo bello e pulito, si trova davanti All’aeroporto e ci si arriva tramite una serie di tunnel interni, ottimo in caso di condizioni meteorologiche avverse.
Ho usufruito del servizio in camera, veloce, buono il cibo e con prezzi contenuti.

Bella camera. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Robert E, Manager alle NH Vienna Airport Conference Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2018

Caro Giacomo L, grazie per il tuo soggiorno e per la tua valutazione meravigliosa. Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti,

Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L' hotel si trova proprio di fronte all' aereoporto di Vienna , la nostra camera dallo stile barocco era molto bella , pulita e funzionale ...non abbiamo usufruito della colazione 25 euro a testa mi sembra un tantino esagerato !!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Robert E, Manager alle NH Vienna Airport Conference Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Cari cagliariAlice, grazie per il vostro soggiorno e per la vostra valutazione meravigliosa. Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti,

Recensito il 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nh Vienna aeroporto è comodissimo per transito se arrivando dall' Italia pomeriggio o in serata si ha un volo Austrian Airlines intercontinentale il mattino seguente eccetera. Comodissimo perché collegato quasi direttamente con l'aeroporto, ma anche con la stazione dei treni per Vienna città se si vuole passare qualche ora nel meraviglioso centro di Vienna. Negli ultimi anni ho fatto diversi pernottamenti presso questo albergo molto grande (mi pare che ha oltre 500 camere). Le camere (sono sempre stato in quelle standard, le più economiche) sono carine, accoglienti e ben arredate in stile vagamente classico pur essendo l'albergo in generale in stile moderno, i bagni sono molto grandi. Buono e piacevole il bar, ma davvero buonissimo è il ristorante dove ho sempre fatto cene al buffet e non a la carte. Apprezzo molto il buffet del ristorante e a parte il costo davvero ottimo, si ha possibilità di un ampia scelta di cucina viennese o austriaca in generale, internazionale, e un ottima scelta di verdure cotte e non, per buone insalate. La prima colazione (inizia dalle 5 e mezza di mattina) è davvero da fare, è ricchissima, e grande scelta e varietà soprattutto di "salato" ottimo, caldo e freddo. Ho soggiornato l'ultima volta presso Nh Vienna aeroporto il 26 dicembre scorso, e avrò piacere se dovessi tornarci perché stato sempre benissimo. Giuseppe Emanuele, Lamezia Terme (CZ) Italia

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Robert E, Manager alle NH Vienna Airport Conference Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2018

Gentile Giuseppe E, grazie per il vostro soggiorno all '"NH Vienna Airport Conference Center" e per la vostra valutazione meravigliosa. Bello che tu fossi soddisfatto del nostro servizio. Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti,

Recensito il 1 febbraio 2018

Sono già stato in questo hotel altre volte e mi ha sempre fatto un'ottima impressione.
50 metri dall'aeroporto, ottimo bar e ristorante interni, colazione varia e ricca, personale gentile.
Viaggiando per affari, ci serviamo di un intermediario e al check out non dovremmo pagare nulla e l'hotel è informato via email. Tuttavia, ogni volta è stato necessario discutere con l'addetto che, evidentemente, non studia adeguatamente la pratica.
L'ultima volta c'era uno sgradevole odore in camera, che comunque non ho segnalato alla consierge vista la breve durata del soggiorno.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Robert E, Manager alle NH Vienna Airport Conference Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2018

Gentile rocco_italia, grazie per il vostro soggiorno e per il vostro meraviglioso feedback. Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti,

Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver perso la connessione aerea mi hanno offerto la notte qui. Hotel di alto livello vicinissimo all'aeroporto. Cena fino alle 23. colazione dalle 4. Comodissimo. Attraversi la strada e sei nel terminal.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Robert E, Manager alle NH Vienna Airport Conference Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018

Caro Alessio M, grazie per il tuo soggiorno e per la tua valutazione meravigliosa. Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti,