113 USD
109 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

Ibis Styles Wien City(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
95 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

120 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

255 USD
225 USD
158 USD
154 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

98 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

397 USD
340 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 460 USD a notte.

175 USD
192 USD
117 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

Recensioni (2.609)
2.609 risultati
1.023
1.023
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Albergo bello e pulito, si trova davanti All’aeroporto e ci si arriva tramite una serie di tunnel interni, ottimo in caso di condizioni meteorologiche avverse.
Ho usufruito del servizio in camera, veloce, buono il cibo e con prezzi contenuti.

Bella camera. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Robert E, Manager alle NH Vienna Airport Conference Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2018

Caro Giacomo L, grazie per il tuo soggiorno e per la tua valutazione meravigliosa. Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti,

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L' hotel si trova proprio di fronte all' aereoporto di Vienna , la nostra camera dallo stile barocco era molto bella , pulita e funzionale ...non abbiamo usufruito della colazione 25 euro a testa mi sembra un tantino esagerato !!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Robert E, Manager alle NH Vienna Airport Conference Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Cari cagliariAlice, grazie per il vostro soggiorno e per la vostra valutazione meravigliosa. Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti,

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nh Vienna aeroporto è comodissimo per transito se arrivando dall' Italia pomeriggio o in serata si ha un volo Austrian Airlines intercontinentale il mattino seguente eccetera. Comodissimo perché collegato quasi direttamente con l'aeroporto, ma anche con la stazione dei treni per Vienna città se si vuole passare qualche ora nel meraviglioso centro di Vienna. Negli ultimi anni ho fatto diversi pernottamenti presso questo albergo molto grande (mi pare che ha oltre 500 camere). Le camere (sono sempre stato in quelle standard, le più economiche) sono carine, accoglienti e ben arredate in stile vagamente classico pur essendo l'albergo in generale in stile moderno, i bagni sono molto grandi. Buono e piacevole il bar, ma davvero buonissimo è il ristorante dove ho sempre fatto cene al buffet e non a la carte. Apprezzo molto il buffet del ristorante e a parte il costo davvero ottimo, si ha possibilità di un ampia scelta di cucina viennese o austriaca in generale, internazionale, e un ottima scelta di verdure cotte e non, per buone insalate. La prima colazione (inizia dalle 5 e mezza di mattina) è davvero da fare, è ricchissima, e grande scelta e varietà soprattutto di "salato" ottimo, caldo e freddo. Ho soggiornato l'ultima volta presso Nh Vienna aeroporto il 26 dicembre scorso, e avrò piacere se dovessi tornarci perché stato sempre benissimo. Giuseppe Emanuele, Lamezia Terme (CZ) Italia

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Robert E, Manager alle NH Vienna Airport Conference Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2018

Gentile Giuseppe E, grazie per il vostro soggiorno all '"NH Vienna Airport Conference Center" e per la vostra valutazione meravigliosa. Bello che tu fossi soddisfatto del nostro servizio. Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti,

Recensito 1 febbraio 2018

Sono già stato in questo hotel altre volte e mi ha sempre fatto un'ottima impressione.
50 metri dall'aeroporto, ottimo bar e ristorante interni, colazione varia e ricca, personale gentile.
Viaggiando per affari, ci serviamo di un intermediario e al check out non dovremmo pagare nulla e l'hotel è informato via email. Tuttavia, ogni volta è stato necessario discutere con l'addetto che, evidentemente, non studia adeguatamente la pratica.
L'ultima volta c'era uno sgradevole odore in camera, che comunque non ho segnalato alla consierge vista la breve durata del soggiorno.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Robert E, Manager alle NH Vienna Airport Conference Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2018

Gentile rocco_italia, grazie per il vostro soggiorno e per il vostro meraviglioso feedback. Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti,

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver perso la connessione aerea mi hanno offerto la notte qui. Hotel di alto livello vicinissimo all'aeroporto. Cena fino alle 23. colazione dalle 4. Comodissimo. Attraversi la strada e sei nel terminal.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Robert E, Manager alle NH Vienna Airport Conference Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018

Caro Alessio M, grazie per il tuo soggiorno e per la tua valutazione meravigliosa. Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti,