“Molto bello ma anche caro”

NH Vienna Airport Conference Center
Classificato al n.148 di 362 hotel a Vienna
Eco LeaderLivello Oro
Vigolzone, Italia
“Molto bello ma anche caro”

Non è una novità che gli NH siano hotel di alto livello e questo non fa eccezione. Comodissimo in quanto a 2 passi dall'aeroporto (basta attraversare la strada) e molto ben tenuto. Le stanze sono ampie e ben pulite. Altra nota positiva è l'offerta proposta a colazione, veramente enorme! Probabilmente una delle migliori che abbia mai visto. Ciò che invece mi è piaciuto un pò meno è il prezzo. Consideriamo pure il fatto che l'hotel sia di alta categoria ma a mio parere resta caro e soprattutto il prezo non include la colazione (19 €) e nemmeno internet (24h costa 10,80 €)!! Cenare al ristorante segie la stessa linea... cioè è caro. Consiglio di andare all'ultimo piano dell'aeroporto dove un ristorante a buffet con vista sulle piste offre grande varietà di cibo di buona qualità ad ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Morbio Inferiore, Svizzera

Il principale pregio é la comodità: esci dall'aerostazione, attraversi la strada e sei già nella hall.
La strttura é moderna e ben organizzata.
Le camere sono molto spaziose, arredate in stile moderno, molto confortevoli e dotate di ogni confort. Il bagno é grande e, visto che spesso chi soggiorna in questi alberghi potrebbe aver perso una coincidenza, si trovano quelle piccole comodità che potresti aver lasciato a casa: kit per la barba, kit per pulizia denti, spazzolina per i capelli.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Cesena, Italia

Bellissimo hotel a 3 passi di numero dall'aeroporto. L'entrata e la sala relax sono stupende, la colazione - a buffet - è ottima e la scelta vanta 3 tavolate con ogni cibo immaginabile. Le camere sono adeguate, grandi il giusto e abbastanza curate; ottima qualità/prezzo. Unico "difetto" , la distanza dal centro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Piemonte

Ho soggiornato in quest'hotel a giugno, con due bambini piccoli per una notte. Infatti avevo un volo Austrian in programma la mattina successiva. Ho prenotato via internet una camera a tariffa "scontata" non rimborsabile + una costosa prima colazione (circa 20 euro a persona, se ben ricordo). All'arrivo mi è stata assegnata una camera al pian terreno con vista cortile che si è rivelata ragionevolmente silenziosa. In sintesi si può dire che il servizio è "industriale" e che guardando con un po' di attenzione non è proprio tutto oro (e pulito) quello che luccica...la colazione del mattino a buffet è veramente molto molto ricca (c'è praticamente di tutto) ma, come accennato sopra, la si paga tutta.
In definitiva, è abbastanza evidente che si tratta di un albergo da scegliere solo e soltanto se spinti dalla necessità di uno scalo tecnico. Visti i costi si può anche valutare di spendere qualcosa in più per un viaggio aereo senza scali...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia

Ho pernottato qui una volta sola a maggio 2009.
E' il solito 4 stelle standard, struttura moderna, con camere né piccole né grandi, pulite. Check in veloce e personale professionale.
Mi sono trovata bene, tutto in regola, non ho rilevato difetti in relazione alle mie esigenze.
L'hotel è vicinissimo all'aeroporto, e di conseguenza lontano dal centro. Non va bene per chi vuole visitare la città, è invece l'ideale per chi deve imbarcarsi su un volo con orari scomodi.
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Questo hotel è sicuramente il più comodo in assoluto per chi deve fare scalo a Vienna o arriva in tarda notte in aeroporto: è praticamente davanti all'uscita degli arrivi ! Il check-in, pur essendo l'ora molto affollata, è stato molto veloce poichè erano attive ben cinque postazioni. Il nostro soggiorno era stato pagato anticipatamente ma al momento del check-in ci hanno chiesto una carta di credito in garanzia per gli extra: peccato che mi hanno subito tolto 50 euro (poi rimborsati dopo una settimana su mio reclamo all'ente emittente della Carta) dalla carta senza ancora aver utilizzato alcun servizio. La sera ci siamo serviti del ristorante a buffet (25 euro a persona e bibite escluse) e al momento del check.out mi hanno tolto altri 64 Euro dalla carta ..... politica molto discutibile è dire poco ! La stanza è stata molto deludente, piccola, con pareti scrostate (l'hotel dovrebbe essere nuovo!) e senza alcun accessorio da bagno. C'è da dire che l'insonorizzazione dell'hotel è impeccabile e quindi non si sente assolutamente nulla di tutto il traffico aereo e stradale appena fuori. Il Wi-fi è a pagamento (servizio fornito da SwissCom !) e non si è vista traccia di complimentary tea or coffe; il contenuto del frigo bar è meglio lasciarlo lì, visti i prezzi ! Il ristorante a buffet non è proprio di riferimento: qualche pietanza di carne, una di pesce e per il resto tutte insalate: ho mangiato di meglio in alcuni breakfast buffet.
Se proprio non ne potete fare a meno e solo per una notte, è sicuramente comodo ma a Vienna si trova decisamente di meglio agli stessi prezzi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Rome

Questo albergo è praticamente dentro l'aeroporto di Vienna: per arrivare ai check-in ci vogliono circa tre minuti.
Avendo un volo alle 7 di mattina è quindi perfetto in quanto consente di risparmiare parecchie ore di sonno!
L'hotel è peraltro concepito a questo scopo e le pratiche di check-in e check-out sono velocissime, con numerosi operatori disponibili, gentili e soprattutto reattivi.
Le stanze sono carine, quelle del primo piano sono un po' più vecchie e tristi, ma quelle dei piani che sono stati ristrutturati sono decisamente migliori.
I prezzi sono assolutamente ragionevoli (sui 130 Euro al giorno colazione esclusa per le stanze migliori; 115 Euro per quelle più vecchie).
Nonostante la vicinanza con l'aeroporto le stanze sono silenziosissime e gli aerei che decollano o atterrano è come se non ci fossero.
Il ristorante è mediamente buono, c'è anche una discreta scelta di piatti per il servizio in camera.
Sono disponibili postazioni internet gratuite nella lounge, mentre il wi-fi in camera è a pagamento.
Al piano terra c'è un bar molto accogliente.
Lo consiglio vivamente a chi fa scalo a Vienna e desidera un posto comodo ed efficiente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vienna
MOXY Vienna Airport
Das Reinisch Hotel
N. 4 di 6 a Schwechat
Neubau
25hours Hotel at MuseumsQuartier

Conosci NH Vienna Airport Conference Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Vienna Airport Conference Center

Struttura: NH Vienna Airport Conference Center
Indirizzo: Einfahrtsstrasse 1- 3 | Schwechat, Vienna 1300, Austria (Nome precedente: NH Vienna Airport)
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 9 Eco hotel a Vienna
N. 20 hotel con spa a Vienna
N. 108 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 108 hotel per famiglie a Vienna
N. 108 hotel di lusso a Vienna
N. 134 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — NH Vienna Airport Conference Center 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Hotels.com, Expedia, NHHotels, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Vienna Airport Conference Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Vienna Airport Hotel Vienna
Nh Hotel Vienna