“buonissimo rapporto qualita'-prezzo”

The Art Hotel Vienna
Classificato al n.160 di 360 hotel a Vienna
“buonissimo rapporto qualita'-prezzo”
Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo trascorso 5 notti in questo hotel ed e' stato un soggiorno piacevole. Nononstante le finestre della nostra camera davano sulla strada, non si sentiva rumori e potevamo dormire tranquilli. Lo staff molto ospitale e amichevole e parla molto bene inglese. L'area colazione molto piacevole. C;era una buona scelta per colazione. L'unica nota negativa - caffe. Ho dovuto sostituire con tee.
Avevamo la camera standard che anche se non era molto grande aveva tutto il necessario. Forse mancava un po' posto per le valigie pero c'era abbastanza spazio per appendere i vestiti e per posare la roba in ordine. Il bagno era molto grande. La pulizia ottima.
Internet nelle camere gratis.
Commodo collegamento con centro: la fermata dell'autobus molto vicina e si arriva in centro in 15 minuti. Anche la stazione di metropolitana non e' lontano. Si puo' consigliare questo albergo per un piacevole soggiorno

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Cuneo, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Vienna è una città incantevole e questo hotel è stato all'altezza.bellissima l'area ristoro con un favoloso albero al centro della stanza.Colazione abbondantissima e molto varia.Le camere semplici ma belle e il bagno spazioso.comodissimo ai mezzi e con parcheggio interno a disposizione a pagamento.ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 14 marzo 2011

Sono andata ai primi di dic.2010 con mio marito e una coppia di amici. Hotel molto pulito e colazione più che soddisfacente. La nostra camera, completa di soggiorno con angolo cottura, guardava direttamente sui tetti di vienna imbiancati! Bagno con doccia mega.
Comodo alla fermata del bus per arrivare in città. C'è la possibilità di parcheggiare nel loro sotterraneo, se hanno spazio, a pagamento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2008

Hotel pulito e silenzioso, comodamente collegato al centro via autobus. Colazione a buffet nella media

• piaciuto di più — stanze silenziose
  • Ha soggiornato in Gennaio 2005, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
biella, italy
Recensito il 14 novembre 2007

hotel confortevole, pulito, con moquette. non ha l'aria condizionata (in inverno le stanze sono calde e si sta proprio bene) ma per l'estate c'è il ventilatore in camera.
la nostra camera dava sulla strada e non abbiamo sentito rumori anche se c'è il pub proprio di fronte all'hotel.
hotel non in centro città ma con i mezzi si raggiunge il centro in poco tempo come descritto anche in altre recensioni.
a 100 metri vi sono due fermate di autobus:
14a alla seconda fermata c'è la metropolitana (pilgram)
59a alla seconda fermata c'è la metropolitana (pilgram) o si arriva fino all'opera (capolinea)
abbiamo seguito il consiglio di una recensione di andare a mangiare al ristorante vicino all'hotel e ci siamo trovati bene.

• piaciuto di più — comodo per raggiungere il centro in poco tempo
  • piaciuto di meno — moquette in camera e mancanza dell'aria condizionata
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Ottakring
Hotel Lucia
N. 56 di 360 a Vienna
Leopoldstadt
MEININGER Hotel Wien Downtown Franz

Conosci The Art Hotel Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Art Hotel Vienna

N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vienna
N. 61 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 135 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — The Art Hotel Vienna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Priceline, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Art Hotel Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Vienna
Vienna Art Hotel