“un bell albergo nel centro di Vienna”

Hotel Am Konzerthaus Vienna MGallery by Sofitel

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato per 3 notti a maggio 2011, in occasione di un weekend lungo di visita alla città come turista.
L'albergo è davvero valido, pulito e in ottima posizione. Per contenere i prezzi e sperimentare colazioni viennesi abbiamo usufruito del solo pernottamento. Per una colazione davvero valida consiglio il Café Schwarzenberg, a pochi minuti a piedi.
Esperienza davvero positiva quindi!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
L'Aquila, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

Finalmente personale austriaco che parla italiano o che almeno ci prova! In un'atmosfera intima ma cosmopolita, a due passi da piazza San Carlo e dalle prestigiose Konzerthaus e Musikverein, è situato un albergo di stile moderno che occhieggia alla tradizione. La hall con un design che ricorda una nave da crociera piena di salottini si prolunga nella zona ristorante mentre si è allietati da melodie classiche, non l'inflazionatissimo J. Strauss che a Vienna impera in ogni dove: insomma un hotel per musicisti o per cultori della buona musica. Le camere, ampie e luminose grazie a finestre che prendono intere pareti sono un omaggio all'arte figurativa austriaca: quella in cui ho soggiornato era dedicata a Klimt e la maxi stampa, sul comodissimo letto a quattro guanciali! è così grande da sembrare una pala d'altare. Il punto forte però sono i bagni: puliti come specchi e ricchi di "optional" firmati: dal bagnoschiuma, allo shampoo, alla crema corpo, allo zucchero da bagno...un kit di fragranze per coccolarsi in una città da sogno, tutta da scoprire.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Orsenigo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo andati a Vienna per il ponte dell'Epifania.
Dopo accurate ricerche siamo riusciti a trovare un albergo che ci ispirava, e che non ci ha deluso.
Si trova a meta' strada tra la stazione del CAT ed il centro. A pochi minuti dalle stazioni del metro, da un supermercato e da mcdonald's.
Pulito, le camere sono ben arredate ed il letto e' veramente confortevole. Personale della reception gentile e disponibile. Alla tv non si vedono canali italiani, ma che importa....
Lo consigliamo!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Costiera amalfitana
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel dall'1 al 5 Gennaio e mi sono trovato bene. Personale cordiale e disponibile. Camere spaziose e pulite. Vicino alla fermata della metro di Standpark, vicinissimo al Belvedere, la cui visita è obbligatoria e vicino ad uno dei migliori microbirrifici della città. Se non vi spaventa passeggiare si può raggiungere Stephanplatz a piedi. Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
LIVORNO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 dicembre 2011

Siamo stati a Vienna dal 9 al 12 dicembre e siamo stati in questo hotel. Grazie ad una offerta le notti dopo il ponte dell'Immacolata sono costate davvero poco per le 4 stelle dell'hotel. L'hotel non è in centro, ma vicino ad una stazione della metro che in pochi minuti raggiunge tutti i posti più importanti della città. La camera è bella e la posizione molto tranquilla. I letti veramenti eccellenti...e si fa delle gran dormite nonostante che come usanza da mqueste parti...le lenzuola non esistono e neanche le coperte. Si fa tutto con il solito piumone!!! Salone accogliente. Recepion efficiente, ma non invadente. Abbiamo potuto anche lasciare le valige tutto il giorno dopo il chech out.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cosenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

Sono stata a Vienna per il ponte dell'Immacolata,la città è fantastica e l'hotel molto bello.La posizione è ottima,è stravicino ad una stazione della metro che in due fermate ti porta in pieno centro(meno di 5 minuti).L'hotel è pulito,caldissimo ed ha tutti i comfort.La colazione è la migliore che abbia mai fatto in un albergo,una varietà mai vista e di ottima qualità(ho saputo che se non è già compresa nel soggiorno è però molto costosa).Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Centro storico
N. 48 di 362 a Vienna
Punteggio 4.5 su 5 459 recensioni
Neubau
25hours Hotel at MuseumsQuartier

Conosci Hotel Am Konzerthaus Vienna MGallery by Sofitel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Am Konzerthaus Vienna MGallery by Sofitel

Struttura: Hotel Am Konzerthaus Vienna MGallery by Sofitel
Indirizzo: Am Heumarkt 35-37 | 1030 Vienna, Vienna 1030, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 28 hotel per famiglie a Vienna
N. 43 hotel romantici a Vienna
N. 47 hotel di lusso a Vienna
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Am Konzerthaus Vienna MGallery by Sofitel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, ACCOR, Hotels.com, Expedia, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Am Konzerthaus Vienna MGallery by Sofitel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Am Konzerthaus Hotel
Sofitel Vienna