“Sulle tracce di Sissi...” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Hotel KUNSThof
Classificato al n.151 di 366 hotel a Vienna
pescara
“Sulle tracce di Sissi...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Mi sono regalata qualche giorno a Vienna, città ricca di arte, storia e golosità, e ho soggiornato in questo hotel.Eravamo in 4 quindi 2 stanze doppie,senza colazione abbiamo pagato €39 a stanza a notte(prezzo ottimo), l'hotel è in zona Prater, 10 minuti a piedi dal centro e 2 minuti per la fermata metro.La zona è tranquillissima, la struttura molto accogliente e il personale molto gentile e disponibile.La nostra stanza era molto grande,con lampade,telefono,tavolini e sedie quelle delle mie amiche strettina, il bagno con doccia e phon (quello delle mie amiche senza phon),su tutta la struttura c'è wi-fii gratuito.La nostra stanza era perfetta, mancava solo il frigo, c'era anche tv satellitare, le nostra amiche invece sono rimaste deluse per dimensioni camere, riscaldamento mal funzionante,arredamento un po' essenziale.Insomma dipende dalla stanza che vi assegnano, comunque pulizia ottima, e massima disponibilità per cercare di accontentare gli ospiti.Io mi sono trovata molto bene, gli altri così così.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
napoli
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 dicembre 2011

Saranno gli standard nord europei, ma il servizio è pessimo: per indisponibilità della stanza di categoria intermedia prenotata sono stato gentilmente accomodato in una stanza superiore allo stesso prezzo. Mi sono detto fortunato, ma poi ho scoperto che questa stanza era ai minimi dell'accettabilità rispetto ai nostri standard alberghieri: nulle le dotazioni del bagno, nulle quelle della camera (no coperte o cuscini supplementari, carta e penna, busta biancheria, ecc.); alla richiesta di un cuscino in più, mi sono sentito rispondere che non ne avevano disponibili ! In zona si trova di meglio a condizioni simili.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

L'hotel è veramente carino, le stanze in parquet confortevoli e pulite, il bagno è essenziale con doccia. vicinissimo al Prater e quindi alla fermata della metro. personale giovane e professionale molto cortesi e ponti a consgliare ed aiutare il turista. Rapporto qualità prezzo più che soddisfacente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 giugno 2011

ottimo prezzo prenotando tramite booking.com, ma le tariffe presenti in camera non sembravano essere altrettanto convenienti. ci hanno dato la prima colazione solo mostrando loro che era indicata sul foglio della prenotazione, in quanto affermavano che non fosse compresa nella nostra tariffa. decisamente abbondante e varia. pulita e carina la stanza e il bagno, solo un po piccoli, ma cmq buoni per rapporto qualità/prezzo se si usa l'hotel solo come appoggio per dormire. buona la posizione in quanto vicino alla fermata metro (che funziona benissimo), ad un supermarket ed al Prater. ci ritornerei sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2011

Abbiamo soggiornato a Vienna durante l'ultima settimana di marzo, ed il tempo è stato splendido (tra i 15 e i 17°) sempre soleggiato. Per coronare il nostro viaggio ci è voluto il Kunsthof. Molto pultio, gradevole e soprattutto "artistico". Il fatto di proporre il contrasto tra i colori nelle stanze è stato ben pensato, la hall ha molte opere d'arte contemporanea e anche la struttura architettonica del palazzo, inoltre la nostra, anche se piccola, è stata molto confortevole. Il bagno era molto spazioso. I receptionist sono stati molto amichevoli, sempre sorridenti e cordiali (uno di loro è stato molto cortese dato che ci aveva fornito un programma dettagliato sui treni per Salisburgo). La posizione è ottima dato che c'è la stazione sia regionale che metropolitana del Prater. Di lì si giunge allo Stephanplatz in due minuti prendendo la U1 (linea rossa) che è una delle linee principali.
La zona è tranquilla di sera, ma solo dopo il primo giorno puoi esserne certo.
Bravi, siamo sicuri che se in futuro dovessimo tornare a Vienna, verremo a soggiornare presso la vostra struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 gennaio 2011

L'hotel kunsthof è ben posizionato, molto vicino alla metropolitana e ad una importante stazione ferroviaria.

Le stanze sono piuttosto comode e funzionali ma mi sembra doveroso segnalare che la nostra non aveva porta a separare il bagno dalla camera e l'armadio era posizionato in bagno; era una stanza mansardata, sono convinto che quelle ai piani inferiori siano piuttosto diverse. Le camere non sono molto ben insonorizzate ma dopo le stancanti passeggiate in città abbiamo comunque dormito molto bene.

Per gli italiani: non partite senza adattatore!....alla reception non ne hanno ed a Vienna sembra difficilissimo trovarli.

Il personale della reception è piuttosto disponiblie anche se appare un po' inesperto.

Tutto sommato, anche considerando il rapporto qualità/prezzo, devo dire che è stata una buona esperienza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2011

Abbiamo trascorso il Natale a Vienna e abbiamo soggiornato al Kunsthof. L'hotel è molto bello, moderno, e alla reception sono stati davvero gentilissimi. La nostra stanza era ben arredata, molto funzionale, ben riscaldata e molto pulita. Il bagno era abbastanza grande, con una bella doccia. La wi-fi era gratuita, in camera avevamo anche una bella tv da cui era possibile vedere rai uno. Inoltre l'albergo si trova a pochi passi dalla stazione metropolitana e dista 10 minuti a piedi dal centro. Dietro l'angolo dell'hotel poi ci sono due supermercati e un bel panificio. La zona è tranquilla.
Inoltre, cosa non da poco conto, l'ultimo gg, dato che la nostra partenza era prevista per la sera, abbiamo chiesto alla reception se avessero potuto tenerci i bagagli, e loro con molta disponibilità li hanno custoditi gratuitamente fino alle 19.00, in modo tale da permetterci di visitare ancora tranquillamente la città.

Che dire: OTTIMO. LO CONSIGLIO A TUTTI. IO CI TORNEREI!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
MEININGER Hotel Wien Downtown Sissi
magdas HOTEL
magdas HOTEL
N. 94 di 366 a Vienna
Punteggio 4.5 su 5 194 recensioni

Conosci Hotel KUNSThof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel KUNSThof

Struttura: Hotel KUNSThof
Indirizzo: Muehlfeldgasse 13 | 1020 Vienna, Vienna 1020, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Leopoldstadt
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 123 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 123 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel KUNSThof 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel KUNSThof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kunsthof Reichshof Vienna
Hotel Kunsthof Reichshof