“Ok!!”

Classificato al n.154 di 361 hotel a Vienna
Italia
“Ok!!”
Recensito il 8 aprile 2011

Abbiamo soggiornato a Vienna durante l'ultima settimana di marzo, ed il tempo è stato splendido (tra i 15 e i 17°) sempre soleggiato. Per coronare il nostro viaggio ci è voluto il Kunsthof. Molto pultio, gradevole e soprattutto "artistico". Il fatto di proporre il contrasto tra i colori nelle stanze è stato ben pensato, la hall ha molte opere d'arte contemporanea e anche la struttura architettonica del palazzo, inoltre la nostra, anche se piccola, è stata molto confortevole. Il bagno era molto spazioso. I receptionist sono stati molto amichevoli, sempre sorridenti e cordiali (uno di loro è stato molto cortese dato che ci aveva fornito un programma dettagliato sui treni per Salisburgo). La posizione è ottima dato che c'è la stazione sia regionale che metropolitana del Prater. Di lì si giunge allo Stephanplatz in due minuti prendendo la U1 (linea rossa) che è una delle linee principali.
La zona è tranquilla di sera, ma solo dopo il primo giorno puoi esserne certo.
Bravi, siamo sicuri che se in futuro dovessimo tornare a Vienna, verremo a soggiornare presso la vostra struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Firenze, Italia
Recensito il 17 gennaio 2011

L'hotel kunsthof è ben posizionato, molto vicino alla metropolitana e ad una importante stazione ferroviaria.

Le stanze sono piuttosto comode e funzionali ma mi sembra doveroso segnalare che la nostra non aveva porta a separare il bagno dalla camera e l'armadio era posizionato in bagno; era una stanza mansardata, sono convinto che quelle ai piani inferiori siano piuttosto diverse. Le camere non sono molto ben insonorizzate ma dopo le stancanti passeggiate in città abbiamo comunque dormito molto bene.

Per gli italiani: non partite senza adattatore!....alla reception non ne hanno ed a Vienna sembra difficilissimo trovarli.

Il personale della reception è piuttosto disponiblie anche se appare un po' inesperto.

Tutto sommato, anche considerando il rapporto qualità/prezzo, devo dire che è stata una buona esperienza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 9 gennaio 2011

Abbiamo trascorso il Natale a Vienna e abbiamo soggiornato al Kunsthof. L'hotel è molto bello, moderno, e alla reception sono stati davvero gentilissimi. La nostra stanza era ben arredata, molto funzionale, ben riscaldata e molto pulita. Il bagno era abbastanza grande, con una bella doccia. La wi-fi era gratuita, in camera avevamo anche una bella tv da cui era possibile vedere rai uno. Inoltre l'albergo si trova a pochi passi dalla stazione metropolitana e dista 10 minuti a piedi dal centro. Dietro l'angolo dell'hotel poi ci sono due supermercati e un bel panificio. La zona è tranquilla.
Inoltre, cosa non da poco conto, l'ultimo gg, dato che la nostra partenza era prevista per la sera, abbiamo chiesto alla reception se avessero potuto tenerci i bagagli, e loro con molta disponibilità li hanno custoditi gratuitamente fino alle 19.00, in modo tale da permetterci di visitare ancora tranquillamente la città.

Che dire: OTTIMO. LO CONSIGLIO A TUTTI. IO CI TORNEREI!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 23 agosto 2010

Una scelta ideale per visitare la città, data la vicinanza con la linea 1 che in tre fermate porta in centro.
Pultio, accogliente, design carino, cortile interno aperto, delizioso per la prima colazione (abbondantissima), personale disponibile 24h u 24 e gentile.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 8 gennaio 2010

Ottima posizione: a un isolato dal Prater dove c'è la stazione metro e del treno che serve l'aeroporto. Perfetto per chi ha bisogno di un buon letto e di un caldo bagno rigenerante dopo una giornata di girovagare. Pulizia e tranquillità. A Natale in camera eravamo in abbigliamento estivo. Abbondante colazione alla viennese, salumi, wustel, vino e altro: pochi dolci)

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Udine
Recensito il 11 dicembre 2009

L'hotel è situato in posizione strategica, vicino all'uscita dell'autostrada e a 2 minuti di cammino dalla stazione di tram e metropolitana. ANche volendo camminare in 20 minuti si è al duomo di S.Stefano. La stanza era meravigliosamente spaziosa, addirittura un piccolo appartamento con salottino e camera da letto separati. Colazione abbondante e personale cordiale. Purtroppo manca il parcheggio ma pagando si trova facilmente nei dintorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Milano
Recensito il 4 agosto 2009

Soggiorno drammatico: due notti.
Benche` superior, camera vecchia con odore di umido e di sporco, senza cassaforte, senza frigorifero-minibar, no aria condizionata, camera caldissima, impossibile tenere le finestre aperte causa rumore che sembrava di dormire in mezzo alla strada. No prodotti cortesia in bagno (cuffia doccia, spugna scarpe, ecc.), flacone del sapone liquido vuoto sul lavansino ed il giorno dopo vuoto anche quello della vasca: scarsa cura. No doccia, solo vasca con braccino-doccia, ma senza vetro o tenda antispruzzo. Non cambiate le lenzuola, nonostante il calore ci abbia fatto sudare tutta notte come in una sauna.
Colazione sufficiente, personale scortese, prezzo esagerato per camera e servizio scadenti.
Da dimenticare.
Alessandro, Milano

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Hotel Ibis Wien Messe
Arthotel ANA Adlon
Arthotel ANA Adlon
N. 219 di 361 a Vienna
Punteggio 4.0 su 5 262 recensioni

Conosci Hotel KUNSThof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel KUNSThof

Struttura: Hotel KUNSThof
Indirizzo: Muehlfeldgasse 13 | 1020 Vienna, Vienna 1020, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Leopoldstadt
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 123 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 123 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel KUNSThof 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel KUNSThof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kunsthof Reichshof Vienna
Hotel Kunsthof Reichshof