“Centralissimo e ad un prezzo abbastanza abbordabile...” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Graf Stadion
Classificato al n.64 di 367 hotel a Vienna
Murano, Italia
“Centralissimo e ad un prezzo abbastanza abbordabile...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 dicembre 2011

Dire che dalla stazione Rathaus dista solo 3 minuti e che se si vuole si raggiunge in 30 minuti il Duomo di Santo Stefano già dice tutto. Ci sono stato per 3 giorni. L'albergo è sobrio ma confortevole, Le camere sono abbastanza spaziose e pulite, come lo sono anche i bagni. La reception è attiva fino alle 22.30 ma poi la porta la potete aprire tranquillamente con la chiave della camera. Per soli pochi euro in più potete consumare la colazione e ne vale proprio la pena. Tutto lo staff è cortese e disponibile. Se decidete di fare check out alla mattina ma volete godervi la città per un'altro po' di ore, chiedete che vi tengano le valigie! Ah si, date un'occhiata all'ascensore, fantastico! in stile primi del '900!!!! Ci ritornerò e quindi decisamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
Rozzano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

L'hotel è molto carino, pulito e confortevole. Si trova in una zona tranquilla e con molti locali nelle vicinanze per cenare. Se non volete mangiare sempre carne o zuppe, a poche centinaia di metri c'è una pizzeria italiana che riconoscete perchè è sempre piena di gente dove si mangia veramente benissimo a prezzi accettabili.
Vicinissimi tram e metro. Tutto questo a due passi dal ring. Lo consigliamo caldamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Scicli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Ho alloggiato in questo hotel dal 20 al 27 luglio 2011 con mia moglie e mia figlia di 6 anni. L'ho scelto grazie alle recensioni lette su questo sito e sono stata fortunata. Abbiamo raggiunto l'hotel con il treno s7 e la metro dall'aeroporto, si scende alla fermata rathause linea u2. Posizionato vicino al comune, Rathause, il Parlamento, il volksgarten e quindi l'Hofburg. La camera era al secondo piano, bella grande, pulita, letti e cuscini comodi, bagno grande con vasca. La colazione era varia dal dolce al salato ed abbondante. Il personale alla reception non parla italiano attenzione quindi se non ve la sapete cavare con l'inglese, abbiamo incontrato una famiglia italiana che aveva difficoltà a comunicare. Con noi sono stati sempre gentili e disponibili sopratutto il ragazzo. L'unico difetto è che la reception chiude alle 22.30. Se si ha intenzione di rientrare più tardi basta portarsi dietro la chiave della camera. A noi è andato tutto bene, ma se si fosse verificata un'emergenza avremmo avuto difficoltà non sapendo a chi rivolgerci. Comunque consiglio quest'albergo a tutti, è al centro ma in una zona tranquilla e silenziosa, abbiamo dormito benissimo non abbiamo sentito rumori provenire dalle altre camere, e durante il giorno abbiamo visitato la stupenda capitale imperiale che è Vienna.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2011

Posizione ideale, a due passi da da Hofburg, e dalla metro, stanza piccola (molto) ma pulita. Discreta la colazioe continentale. Il personale è gentile e disponibile. Buono il prezzo. Consiglio di prenotare il garage, in zona è difficile pacheggiare ed hanno solo 4 posti auto disponibili. Per prenotarlo è sufficente inviare una e-mail, perchè nella prenotazione via internete non si può inesrire la opzione garage.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2010

Si trova dietro al municipio, la metro per il centro è a neanche 5 minuti in un zona graziosa con qualche bel localino nei paraggi. Siamo andati a piedi in centro: 15-20 minuti passeggiando per parchi e piazze magnifiche. La colazione è piuttosto abbondante, cordiali in reception. Per la macchina conviene spendere i 15 euro del loro parcheggio privato... che è meglio prenotare prima, visto il poco spazio. Parcheggi pubblici a pagamento a qualche centinaio di metri. Pecca: internet wireless a 9 euro!!! Meglio connettersi altrove...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Hotel Alpha
Hotel Kugel
Hotel Kugel
N. 104 di 367 a Vienna
Punteggio 4.5 su 5 372 recensioni

Conosci Hotel Graf Stadion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Graf Stadion

Struttura: Hotel Graf Stadion
Indirizzo: Buchfeldgasse 5, Vienna 1080, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Josefstadt
Colazione gratuita
N. 33 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vienna
N. 112 hotel per famiglie a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Graf Stadion 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Graf Stadion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Graf Stadion Vienna
Graf Stadion Hotel