Recensioni (1.581)
1.581 risultati
1.138
1.138
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo sicuramente comodo perché a 2 passi dalla metropolitana di Karlsplatz, ma la stanza era veramente piccola a sacrificata, attaccata alla colonna dell’ascensore (quindi molto rumorosa), la vista era precisamente davanti ad un muro, il bagno con doccia senza porta si bagna per terra e diventa scivolosissimo! Personale molto cortese!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Barbara L, Inhaber alle Hotel Beethoven Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Gentile Ospite,

La ringrazio per il Suo commento positivo sul nostro hotel.

Ha scelto la nostra categoria di camere doppie piu picola. Abbiamo camere doppie a 35metri quadrati! Saremmo molto lieti di offrirLe una camera piu grande, anche con vista sulla strada se preferice e anche più lontana dellàscensore.

Sono contenta che il Suo soggiorno sia stato abbastanza piacevole e mi auguro di poterLa ospitare in futuro nella nostra struttura.

Felice Anno Nuovo e cari saluti da Vienna,

Barbara Ludwig & Team

Recensito il 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per tre notti. Ottima pulizia, posizione perfetta...a pochi passi dalla metro e al centro di molti punti di interesse. Le camere sono nuovissime e lo staff cordiale. Unica pecca la colazione da 15€ a persona a notte. Ma non vi preoccupate, perché nei dintorni si trovano numerosi cafe e bar dove poter fare una colazione con circa 5/6€ a persona. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

La ringrazio per il Suo commento positivo sul nostro hotel. Sono contenta che il Suo soggiorno sia stato piacevole e mi auguro di poterLa ospitare in futuro nella nostra struttura.

Cari saluti da Vienna e un felice Anno Nuovo

Barbara Ludwig

Recensito il 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una esperienza indimenticabile ..hotel bellissimo con musica classica in sottofondo nella saletta colazione e tisane di ogni genere.. (essendo nella città della musica) le camere pulite bagni moderni e caldi...il personale gentile disponibile per ogni esigenza....lo consiglio vivamente un ottimo hotel il Beethoven soddisfatti pienamente

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Barbara L, Inhaber alle Hotel Beethoven Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2017

Cari ospiti,

mille grazie per la sua rivista buona sul nostro albergo. Sono molto sodisfatta che Lei si sia trovato tanto bene da noi e spero tanto che voi volete ritornare presto.

Felice Anno Nuovo e tanti auguri da Vienna,

Barbara & Team

Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel non lussuoso, ma funzionale e pulito.
Se si ha bisogno di un punto di appoggio per visitare la città, va più che bene.
Personale gentile, camera piccola (ero nella 101), ma pulita e sufficiente alle mie necessità. Colazione, compresa nel prezzo, varia, di buona qualità e abbondante.
L’unico appunto: le dimensioni degli asciugamani da doccia...veramente piccolini!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Barbara L, Inhaber alle Hotel Beethoven Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 novembre 2017

Gentile Laura,

grazie per aver scelto il Beethoven. Sono contenta che lei si abbia trovato bene da noi. Abbiamo 3 categorie die camere, quella che ha scelto lei era la più piccola. Le camere doppie "Salone" hanno al minimo 30 m² e offrono più lusso. Saremo molto lieti di aiutarLe di trovare la camera giusta per lei. Tutte le camere sono in stile differente e presentano un thema Viennese. Mi dispiace che per lei i nostri asciugamani erano troppo piccoli.
Cari saluti da Vienna e buone feste a Lei,

Barbara Ludwig & Team

Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Scelto per le belle recensioni di TripAdvisor all'ultimo minuto prenotato questo albergo a Vienna perché a 200 m dalla metropolitana fermata secessione e perché dotato di sala colazione molto romantica e perché nelle recensioni si diceva che alla reception qualcuno parlava in Italiano cosa poi smentita. Albergo bello camere diverse una dall'altra bagno molto comodo e doccia sia con impianto a telefono che con ampio soffione. Inutile dire che del bidet nessuna traccia e che tazza water piuttosto alta da rimanere in punta di piedi. Stanza con il consueto boiler cassaforte frigobar TV LCD col quale si prendevano i 3 canali Rai. Colazione superba x varietà salato e dolce che per quantità. Molto soddisfatto da consigliare e in caso di ritorno a Vienna vi ritornerà.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Barbara L, Inhaber alle Hotel Beethoven Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017

Caro Stefano,

grazie mille per la sua rivista buena sul nostro albergo! Sono molto contenta che vi avete trovato bene da noi. Una dei miei receptionisti Martha parla un po d` italiano e se avete qualche domanda anch ´io sono sempre a vostra disposizione, dovete chiedere di Barbara Tanti saluti da Vienna e spero tanto di riverderLe a Vienna,

Barbara