“Comodissimo !”

Classificato al n.69 di 361 hotel a Vienna
Torino, Italia
“Comodissimo !”
Recensito il 3 gennaio 2012

Punto forte dell'Hotel è chiaramente la posizione, centralissimo a ridosso di Kärntner StraBe, Hotel Sacher, Stephansplatz‎... Ma defilato quindi poca confusione essendo anche zona pedonale. Hotel molto carino sul genere Boutique, elegante. Camere datate ma perfettamente mantenute (le quali danno anche un piacevole tocco kitsch) bagni completamente ristrutturati ! Letti comodi anche se più bassi di circa 20 cm della media. Colazione buona, sia dolce che salato. Wi-Fi presente in tutta la struttura

La mia nota dolente:
Presenza incostante del personale alla reception, è vero che Vienna è una città sicura ma potrebbe entrar chiunque in questo hotel e nessuno sarebbe lì a vietarlo Ad ogni info o richiesta bisogna "cercare" qualcuno nella zona reception. L'aiuto cameriere della colazione è lo stesso della reception (suvvia parliamo di un hotel 4 stelle in pieno centro a Vienna)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Recensito il 14 dicembre 2011

Sono rimasto veramente soddisfatto sotto ogni aspetto, dal prezzo alla colazione, dalla posizione alla pulizia, insomma lo consiglio a tutti. Per finire è la seconda volta che torno a Vienna, e sicuramente non mancherà la terza! Dove? Ma in questo romantico hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
roma
Recensito il 28 novembre 2011

Salve,
sono appena rientrata dall'hotel romischer keiser di vienna (affiliato best western) e devo dire che confermo tutte le recinzioni che mi avevano portato a sceglierlo. Bello, pulito, ottimamente posizionato, prezzo onesto (ho preso la suite). Colazione curata e di qualità. Non è affatto misera come qualcuno aveva scritto. Siamo in un 4 stesse, non alla pensione rosetta!!! Bagno molto pulito ma soprattutto curato. Sono una pignola e controllo scrupolosamente ogni dettaglio ma soprattutto se è rovinato il mobilio, macchiata la moquette o lo zoccolino scrostato. Beh, niente di tutto questo. Come se l'avessero finito di ristrutturare ieri mattina. Complimenti ! è un albergo che vi consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Fara in Sabina, Italia
Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione centrale: si trova infatti in Annagasse, una traversa della Kartnerstrasse e dunque nel cuore della città, vicinissima all'Opera di Stato, al Duomo e alla metropolitana. Lo stile Rococo ne fa una vera bomboniera! Abbiamo fatto una follia, prendendo una suite ma la scelta è stata ampiamente ricompensata: letto comodissimo, kit cortesia davvero completo, pulizia eccezionale (riassettavano la camera due volte al giorno)... Il personale è stato gentilissimo: all'arrivo ci hanno consegnato una shopping bag piena di cartine e materiale informativo vario, si sono prodigati in consigli sui posti da visitare e ristoranti, abbiamo anche potuto acquistare direttamente in hotel la Vienna Card. La sala colazione è incantevole e la scelta davvero ampia (dolce e salato a volontà, compreso champagne). Siamo rimasti estasiati!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Macerata, Italia
Recensito il 10 marzo 2011

hotel veramente romantico, sito nel cuore di Vienna nella zona pedonale vicinissimo alla cattedrale e alle altre attrazioni, la nostra camera non era grandissima ma molto accogliente, rumoroso un po' il pavimento in legno, ricca colazione e personale molto cordiale. il parcheggio è a pagamento e poco distante.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
BOLOGNA
Recensito il 30 dicembre 2010

ancora una volta ho soggiornato in questohotel. Non è cambiato ,è veramente un gioiello. atmosfera da favola, pulizia nelle stanze e ottima accoglienza, la posizione è fantasticamente in centro , il parcheggio è a 100 mt e le stanze delizione. quest'anno ho scelto una suite ad un prezzo vantaggioso e sono rimasta incantata!insomma da non perdere

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Locarno, Svizzera
Recensito il 1 maggio 2010

ho scelto questo albergo per avere l'atmosfera viennese e ci sono riuscita!!!!!!!!!
E' un piccolo albergo ricavato da un antico palazzo, fantastico.
Anche l'arredamento è molto, molto carino.
Oltre tutto si trova al centro di tutti i luoghi più visitati dai turisti, l'Opera, il Duomo, e perchè no il Ristorante Sacher, con la famosa Sacher Torte.
Personale gentilissimo anche se la lingua "ufficiale" è l'inglese.
Unica cosa un pochino negativa, la sala per la colazione è un po' piccola.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Pension Suzanne
Hotel Am Parkring
Hotel Am Parkring
N. 25 di 361 a Vienna
Punteggio 4.5 su 5 652 recensioni

Conosci Schlosshotel Roemischer Kaiser? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Schlosshotel Roemischer Kaiser

Struttura: Schlosshotel Roemischer Kaiser
Indirizzo: Annagasse 16, Vienna 1010, Austria (Nome precedente: BEST WESTERN Premier Schlosshotel Roemischer Kaiser)
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Centro storico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 30 hotel romantici a Vienna
N. 42 hotel per famiglie a Vienna
N. 51 hotel di lusso a Vienna
N. 117 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Schlosshotel Roemischer Kaiser 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Priceline, Traveltool, S.L.U., Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Schlosshotel Roemischer Kaiser. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Vienna
Vienna Best Western