“Qualità prezzo ottima.”

Schlosshotel Roemischer Kaiser
Classificato al n.63 di 361 hotel a Vienna
Recensito 14 dicembre 2011

Sono rimasto veramente soddisfatto sotto ogni aspetto, dal prezzo alla colazione, dalla posizione alla pulizia, insomma lo consiglio a tutti. Per finire è la seconda volta che torno a Vienna, e sicuramente non mancherà la terza! Dove? Ma in questo romantico hotel.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011
Ci sono recensioni più recenti su Schlosshotel Roemischer Kaiser
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 novembre 2011

Salve,
sono appena rientrata dall'hotel romischer keiser di vienna (affiliato best western) e devo dire che confermo tutte le recinzioni che mi avevano portato a sceglierlo. Bello, pulito, ottimamente posizionato, prezzo onesto (ho preso la suite). Colazione curata e di qualità. Non è affatto misera come qualcuno aveva scritto. Siamo in un 4 stesse, non alla pensione rosetta!!! Bagno molto pulito ma soprattutto curato. Sono una pignola e controllo scrupolosamente ogni dettaglio ma soprattutto se è rovinato il mobilio, macchiata la moquette o lo zoccolino scrostato. Beh, niente di tutto questo. Come se l'avessero finito di ristrutturare ieri mattina. Complimenti ! è un albergo che vi consiglio.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione centrale: si trova infatti in Annagasse, una traversa della Kartnerstrasse e dunque nel cuore della città, vicinissima all'Opera di Stato, al Duomo e alla metropolitana. Lo stile Rococo ne fa una vera bomboniera! Abbiamo fatto una follia, prendendo una suite ma la scelta è stata ampiamente ricompensata: letto comodissimo, kit cortesia davvero completo, pulizia eccezionale (riassettavano la camera due volte al giorno)... Il personale è stato gentilissimo: all'arrivo ci hanno consegnato una shopping bag piena di cartine e materiale informativo vario, si sono prodigati in consigli sui posti da visitare e ristoranti, abbiamo anche potuto acquistare direttamente in hotel la Vienna Card. La sala colazione è incantevole e la scelta davvero ampia (dolce e salato a volontà, compreso champagne). Siamo rimasti estasiati!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 marzo 2011

hotel veramente romantico, sito nel cuore di Vienna nella zona pedonale vicinissimo alla cattedrale e alle altre attrazioni, la nostra camera non era grandissima ma molto accogliente, rumoroso un po' il pavimento in legno, ricca colazione e personale molto cordiale. il parcheggio è a pagamento e poco distante.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2010

ancora una volta ho soggiornato in questohotel. Non è cambiato ,è veramente un gioiello. atmosfera da favola, pulizia nelle stanze e ottima accoglienza, la posizione è fantasticamente in centro , il parcheggio è a 100 mt e le stanze delizione. quest'anno ho scelto una suite ad un prezzo vantaggioso e sono rimasta incantata!insomma da non perdere

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2010

ho scelto questo albergo per avere l'atmosfera viennese e ci sono riuscita!!!!!!!!!
E' un piccolo albergo ricavato da un antico palazzo, fantastico.
Anche l'arredamento è molto, molto carino.
Oltre tutto si trova al centro di tutti i luoghi più visitati dai turisti, l'Opera, il Duomo, e perchè no il Ristorante Sacher, con la famosa Sacher Torte.
Personale gentilissimo anche se la lingua "ufficiale" è l'inglese.
Unica cosa un pochino negativa, la sala per la colazione è un po' piccola.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2009

Sono stato in questa ottima struttura per 4 notti. Ho alloggiato nella stanza 42 nell' ultimo piano. La camera era molto piccola ma graziosa e romantica e molto silenziosa, lontana dall'ascensore. Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare un piccolo albero di Natale e la stanza erra dotata di tutti i gadget, accapatoi, campioncini e pantofole. Per il giorno di Natale ci hanno fatto trovare una lettera con gli auguri e come regalo dei biscottini, veramente inaspettato. Tutti i dipendenti sono stati molto cortesi e pronti ad aiutarci per ogni tipo di neccessità. L'hotel dispono di una buona wifi che non ha mai creato problemi.
La colazione è stata tutto sommato buona, non molto variegata ma a richiesta preparano uova come si vuole, il caffè non è all'altezza dell'hotel.
Ciò che più mi è piaciuto dell'hotel è la posizione centralissima vicino a due fermate del metro'e del tram. A pochi passi si raggiungono tutte i maggiori monumenti oltre a ristoranti ed i migliori caffè della città . devo dire che la scelta è stata veramente buona ed è stato molto comodo visitare la città da questo hotel. Forse il prezzo è stato troppo salato per la qualitàè della struttura.
Comunque consiglio questa struttura a tutti per la posizione veramente ottima.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Kaiserin Elisabeth
N. 33 di 361 a Vienna
Hotel Konig Von Ungarn
Hotel Konig Von Ungarn
N. 16 di 361 a Vienna

Conosci Schlosshotel Roemischer Kaiser? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Schlosshotel Roemischer Kaiser

Indirizzo: Annagasse 16, Vienna 1010, Austria (Nome precedente: BEST WESTERN Premier Schlosshotel Roemischer Kaiser)
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Centro storico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 30 hotel romantici a Vienna
N. 42 hotel per famiglie a Vienna
N. 48 hotel di lusso a Vienna
N. 117 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Fascia prezzo: 137 € - 297 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Schlosshotel Roemischer Kaiser 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Schlosshotel Roemischer Kaiser. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Vienna
Vienna Best Western