“Ottimo prezzo, stanza perfetta, Nuovissimo !!!”

Austria Trend Hotel Park Royal Palace Vienna
Classificato al n.80 di 362 hotel a Vienna
Vallerano
“Ottimo prezzo, stanza perfetta, Nuovissimo !!!”
Punteggio 5 su 5

Abbiamo alloggiato io , mia moglie e mio figlio in questo bellissimo Hotel situato a circa 600 metri dal Castello di Schönbrunn, meta irrinunciabile se si va a Vienna per visitare la citta'.
L'Hotel e` situato a circa 500 metri dalla fermata della metropolitana U4 dalla quale e` possibile visitare tutta Vienna, infatti la metropolitana e il Tram sono stati gli unici mezzi che abbiamo usato.
Abbiamo alloggiato in una King Suite, ma credo che la differenza tra le altre stanze normali sia soltanto la grandezza, infatti noi avevamo un salotto con televisore LCD 32", una stanza adibita a guardaroba, la stanza da letto con un altro televisore LCD 32", un bagno con vaso e mini lavabo(non c'e` il Bidet), e un lussuosissimo bagno con doccia enorme, vasca da bagno e due lavabi, con lente di ingrandimento sullo specchio per la gioia delle donne.
La pulizia e' molto buona anche perche` l'Hotel e` nuovissimo, anche non fosse mai stato pulito non si noterebbe, ha servizi quale TV satellitare, dalla quale e` possibile vedere qualche canale italiano, wifi gratuito in ogni stanza, filodiffusione al bagno, mini bar con prezzi esorbitanti degli articoli contenuti, un balcone grande con Sun Protection(o meglio, dei parasole motorizzati).
Insomma, il mio giudizio e` piu che positivo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Hietzing
Ruby Marie Hotel Vienna
Ruby Marie Hotel Vienna
N. 21 di 362 a Vienna
Punteggio 4.5 su 5 732 recensioni

Conosci Austria Trend Hotel Park Royal Palace Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Austria Trend Hotel Park Royal Palace Vienna

Struttura: Austria Trend Hotel Park Royal Palace Vienna
Indirizzo: Schlossallee 8, Vienna 1140, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.80 di 362 hotel in Vienna
Categoria hotel:4,5 stella/e — Austria Trend Hotel Park Royal Palace Vienna 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Austria Trend Hotel Park Royal Palace Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.