“Un motivo ci sarà se è sempre pieno!”
Recensione di 7 Stern Braeu

7 Stern Braeu
Al n.91 in classifica su 4.390 Ristoranti a Vienna
Fascia prezzo: 15 US$ - 29 US$
Cucina: Austriaca, Tedesca, Gastropub
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 maggio 2012

Abbiamo cenato in questo locale la scorsa estate dietro consiglio di alcuni amici viennesi. L'ambiente è rustico e molto grande, ma è sempre strapieno, quindi vi conviene prenotare! Ottima l'insalata con pollo condita con l'olio di semi di zucca, tipico della Stiria! Di qualità anche le birre. Prezzi veramente stracciati per gli standard italiani, con 12-14 Euro si cena tranquillamente! Molti grandi le porzioni.

Recensioni (2.178)

Recensito 2 maggio 2012

Siamo stati in questa birreria tipica la sera di 30 aprile. Per fortuna abbiamo trovato posti liberi fuori visto che il locale era pieno. Il servizio e' stato abbastanza veloce ma non troppo che era un bene perche' non volevamo andare via velocemente. Come quasi sempre a Vienna le porzioni enormi. Abbiamo preso salsicce con crauti e non siamo stati delusi. erano buonissimi. Abbiamo anche assagiato 4 birre diverse ed erano anche quelle molto buone, Alla fine ho preso anche strudel, devo dire troppo pesante ma comunque meritava. E il prezzo per i standard italiani era basso. Consiglio. Non e' un posto ne raffinato ne elegante, ma molto vivace e informale.

Recensito 1 maggio 2012

Siamo stati qui per assaggiare la birra artigianale prodotta da loro stessi e devo dire che non siamo stati delusi,mio marito ha provato sia la chiara che la scura,ottime entrambe!
Il cibo buono,abbiamo preso uno stinco in 2+ patate fritte,io 1 bicchiere di vino(ohimè non bevo birra!)+ acqua (sempre cara a Vienna)+2 birre mio marito,un ottimo strudel conto circa 37 euro.
Attenzione che è un posto grande ma estremamente affollato,era un martedi e alle 19.30 abbiamo trovato per grazia ricevuta un tavolino,quindi o prenotate o andate presto!
Atmosfera alcolica,affollatissimo pub frequentato da tanti viennesi e qualche turista.

Recensito 30 aprile 2012

Ho apprezzato molto il 7stern Brau, uno dei locali più noti della zona Mariahilfer-Spittelberg di Vienna. Si tratta di un pub-birreria in pieno stile tedesco dove convince sia la varietà di birre e bevande, sia per il cibo, celere e gustoso. Entrando potrebbe spaventare per il solito caos che c'è di sera, visto che trasmette anche le partite in maxi-schermo, ma è enorme e pieno di vita. Ho preso un piatto di wusterl con crauti e, ha parte l'esagerazione di sale, l'ho trovato molto buono. Da non sottovalutare neanche la scelta di dolci.

Recensito 16 aprile 2012

Insieme alla mia compagna abbiamo deciso di provare questa birreria tipica di sabato pomeriggio, dopo una lunga passeggiata per Vienna.

Il locale è molto grande e molto tipico, il servizio molto cortese. Abbiamo deciso di prendere due birre particolari, visto che non è difficile trovare buone birre a Vienna, e abbiamo optato per una birra alla marjiuana ed una al peperoncino.

Buona la prima, veramente piccante la seconda, non l'ho apprezzata tanto perchè dava un po' fastidio in gola, nonostante noi siamo grandi amanti del piccante !!!!

Fino alle 16 è anche possibile prendere dei piatti a prezzo scontato, noi avevamo un po' fame ed abbiamo preso un goulash e delle patate fritte. Il goulash era buono, con un ottimo knodl di pane. Il conto onesto, 16 euro per tutto.

Ci tornerei per una cena completa !!

Gli utenti che hanno visto 7 Stern Braeu hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci 7 Stern Braeu? Condividi la tua esperienza!