“SODDISFATTI”

Classificato al n.222 di 362 hotel a Vienna
lodi
“SODDISFATTI”
Recensito il 2 maggio 2012

Personale cordiale che comprende l'italiano e parla spagnolo e inglese. L'hotel ha una buonissima copertura wi-fi e volendo ha anche una postazione pc vicino alla sala (senza skype). La colazione soddisfa tutti i palati. Sulla pulizia non possiamo lamentarci abbiamo trovato sempre il bagno pulito e il cambio degli asciugamani. La posizione non è centrale, ma se siete giovani in pochi minuti arrivate alla fermata della metro. CONSIGLIATO!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
Cesena, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

Ottimo hotel, personale cordialissimo, camere pulite e colazione abbondante. Di fronte all'hotel c'è la fermata del tram nr. 44 che porta vicino al centro (metro Shottentor). A causa dell'alto numero di ospiti, ci hanno offerto di dormire allo stesso prezzo nella junior suite... Ovviamente abbiamo accettato. Facendo parte di una catena alberghiera spagnola, il personale della reception parla anche l'italiano. Anche se non in posizione centralissima lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Capri, Campania, Italy
Recensito il 18 novembre 2011

abbiamo soggiornato presso questa struttura la settimana scorsa,devo dire ci siamo trovati molto bene,le camere molto calde e accoglienti,con degli ottimi piumini d'oca,il servizio colazione ottimo con un grande buffet,dove è possibile trovare uova,salsiccia,vari succhi,pancarrè,tostato,etc etc,buona connessione wi fi,anche se non sempre attiva...l'unica nota stonato il cambio di biancheria molto scadente,infatti in sei giorni non ci hanno mai cambiato il letto,e le asciugami non sempre tutti i giorni,per il resto lo consiglio come struttura....infatti se dovessi tornare a vienna sarà la prima scelta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
trento
Recensito il 8 novembre 2011

Ottobre 2011 ho partecipato ad un viaggio organizzato,composto da due pulmann , a Vienna. Siamo rimasti ospiti nell'htel per 3 notti compresa colazione e due cene..Ottima la colazione aperta per di piu molto presto la mattina. Personale molto disponibile nonostante ci sia un notevole numero di clienti. Stanze silenziose. Pulizia buona. Ottima la posizione per recarsi in centro con il tram.
Delusa dalla gita sul Danubio! Il famoso Danubio Blu... un canale!!! cosi ce lo hanno venduto! Vienna...Mah.. I vienesi non eccellano in simpatia !
Molto buono hotel , meno Vienna.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Conegliano, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

é stato un viaggio di piacere. Vienna è splendida. L'albergo è accogliente e come da foto sul sito.
Colazione ottima e variegata. Camera di dimensioni adeguate. Pulizia eccellente al nostro arrivo, precaria nei giorni successivi (stanza in ordine ma superficiale nella pulizia). Strategico per il collegamento alla città. La fermata del tram 44 è davanti all'albergo, 10 minuti e si arriva all'ingresso del centro storico o alla stazione di una linea della metro.In alternativa a circa 500m a piedi dall'albergo, su un altro viale principale, c'è una fermata metro.
Tutte le metro sono collegate benissimo come altrettanto tram e bus. Consiglio il biglietto unico da 72 ore: sali e scendi avanti e indietro sino allo sfinimento.
Il personale non parla italiano ma tranquillamente inglese e spagnolo. Ho parcheggiato nello spazio interno coperto dell'albergo. Attenzione al parcheggio in strada (rischio ganasce e multa di simpatico poliziotto austriaco....): beccata auto italiana.
La nostra camera dava sulla strada del tram ma grazie alle doppie finestre neanche un rumore. Cuscino un pò troppo morbido per i miei gusti. Nei dintorni dell'albergo ci sono dei caffè e qualche kebab per pranzare. Buono nella media

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2011

L'Eurostars di vienna è un hotel ottimo per chi vuole visitare la città.
Le camere sono eccellenti e silenziose e sono molto pulite e fresche.
A 10 minuti c'è la fermata del tram.
La piscina e la sala fitness sono molto belle.
La cucina italiana è ottima.
Il personale capisce l'italiano.
Il parcheggio è grande e coperto

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Mestre, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

Capodanno a Vienna, mamma quanto freddo ma la città è stupenda.
L'albero ha delle parti ristrutturare e parti piu vecchie. Noi siamo capitati nella parte vecchia.
Tutto sommato era accettabile per un 3 stelle.
La colazione era molto buona ed abbondante.
Il personale è molto cortese e ci ha aiutato il giorno della partenza quando la nostra macchina aveva la batteria a terra.
La posizione non è male. la fermata del tram è vicina.
Nota negativa era la pulizia nei corridoi...un carrello con il cibo è rimasto abbandonato per 3 giorni....
Tutto sommato per il prezzo che ho pagato direi che è stata una buona scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Landstraße
Punteggio 4.0 su 5 174 recensioni
Rainers Hotel Vienna
N. 175 di 362 a Vienna
Punteggio 4.0 su 5 551 recensioni

Conosci Hotel Exe Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Exe Vienna

Struttura: Hotel Exe Vienna
Indirizzo: Ottakringer Strasse 34-36, Vienna 1170, Austria (Nome precedente: Mate Hotel)
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Ottakring
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Piscina
N. 147 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Exe Vienna 4*
TripAdvisor collabora con Eurostars, Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Exe Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eurostars Vienna
Mate Hotel Vienna