“soggiorno stupendo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Exe Vienna

Hotel Exe Vienna
4.0 su 5 Hotel   |   34-36 Ottakringer Strasse, Vienna 1170, Austria (Nome precedente: Mate Hotel) (Ottakring)   |
Classificato al n.219 di 369 hotel a Vienna
Capri, Campania, Italy
“soggiorno stupendo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

abbiamo soggiornato presso questa struttura la settimana scorsa,devo dire ci siamo trovati molto bene,le camere molto calde e accoglienti,con degli ottimi piumini d'oca,il servizio colazione ottimo con un grande buffet,dove è possibile trovare uova,salsiccia,vari succhi,pancarrè,tostato,etc etc,buona connessione wi fi,anche se non sempre attiva...l'unica nota stonato il cambio di biancheria molto scadente,infatti in sei giorni non ci hanno mai cambiato il letto,e le asciugami non sempre tutti i giorni,per il resto lo consiglio come struttura....infatti se dovessi tornare a vienna sarà la prima scelta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
trento
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ottobre 2011 ho partecipato ad un viaggio organizzato,composto da due pulmann , a Vienna. Siamo rimasti ospiti nell'htel per 3 notti compresa colazione e due cene..Ottima la colazione aperta per di piu molto presto la mattina. Personale molto disponibile nonostante ci sia un notevole numero di clienti. Stanze silenziose. Pulizia buona. Ottima la posizione per recarsi in centro con il tram.
Delusa dalla gita sul Danubio! Il famoso Danubio Blu... un canale!!! cosi ce lo hanno venduto! Vienna...Mah.. I vienesi non eccellano in simpatia !
Molto buono hotel , meno Vienna.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Conegliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

é stato un viaggio di piacere. Vienna è splendida. L'albergo è accogliente e come da foto sul sito.
Colazione ottima e variegata. Camera di dimensioni adeguate. Pulizia eccellente al nostro arrivo, precaria nei giorni successivi (stanza in ordine ma superficiale nella pulizia). Strategico per il collegamento alla città. La fermata del tram 44 è davanti all'albergo, 10 minuti e si arriva all'ingresso del centro storico o alla stazione di una linea della metro.In alternativa a circa 500m a piedi dall'albergo, su un altro viale principale, c'è una fermata metro.
Tutte le metro sono collegate benissimo come altrettanto tram e bus. Consiglio il biglietto unico da 72 ore: sali e scendi avanti e indietro sino allo sfinimento.
Il personale non parla italiano ma tranquillamente inglese e spagnolo. Ho parcheggiato nello spazio interno coperto dell'albergo. Attenzione al parcheggio in strada (rischio ganasce e multa di simpatico poliziotto austriaco....): beccata auto italiana.
La nostra camera dava sulla strada del tram ma grazie alle doppie finestre neanche un rumore. Cuscino un pò troppo morbido per i miei gusti. Nei dintorni dell'albergo ci sono dei caffè e qualche kebab per pranzare. Buono nella media

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

L'Eurostars di vienna è un hotel ottimo per chi vuole visitare la città.
Le camere sono eccellenti e silenziose e sono molto pulite e fresche.
A 10 minuti c'è la fermata del tram.
La piscina e la sala fitness sono molto belle.
La cucina italiana è ottima.
Il personale capisce l'italiano.
Il parcheggio è grande e coperto

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Mestre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Capodanno a Vienna, mamma quanto freddo ma la città è stupenda.
L'albero ha delle parti ristrutturare e parti piu vecchie. Noi siamo capitati nella parte vecchia.
Tutto sommato era accettabile per un 3 stelle.
La colazione era molto buona ed abbondante.
Il personale è molto cortese e ci ha aiutato il giorno della partenza quando la nostra macchina aveva la batteria a terra.
La posizione non è male. la fermata del tram è vicina.
Nota negativa era la pulizia nei corridoi...un carrello con il cibo è rimasto abbandonato per 3 giorni....
Tutto sommato per il prezzo che ho pagato direi che è stata una buona scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Rozzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Sono stata in questo albergo dal 4 al 7 gennaio, e lo consiglio davvero a chi vuole un ottimo compromesso qualità-prezzo. Ottima la colazione, dalle 6.30 alle 10.30, abbondante e ricca. Si trova esattamente a 15 minuti di metro dal centro di Vienna, (la fermata della metro è a soli 5 minuti a piedi) ben collegato! Lo consiglio davvero! Pulizia buona, la stanza veniva rifatta ogni giorno, il bagno bello e pulito. Alla reception parlano anche un pò di italiano, il personale è gentile e simpatico, all'arrivo ci hanno fornito un sacco di mappe, volantini per visitare la città! Se dovessi mai tornare a Vienna tornerei in questo hotel. Davvero, andateci!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Pechino, Cina
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

Hotel interessante, la posizione è buona, ma a fine serata complice la stanchezza i cambi delle metro pesano un po'.
Nel complesso però Vienna è collegata benissimo quindi anche se sembra un po' fuori mano (7-8 minuti a piedi dalla metro) lo consigliamo.
E' una catena spagnola, non ci sono problemi di comprensione.
Colazione buona ma non eccellente.
Personale cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Landstraße
Vienna Sporthotel
Vienna Sporthotel
N. 195 di 369 a Vienna
4.0 su 5 stelle 138 recensioni

Conosci Hotel Exe Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Exe Vienna

Struttura: Hotel Exe Vienna
Indirizzo: 34-36 Ottakringer Strasse, Vienna 1170, Austria (Nome precedente: Mate Hotel)
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Ottakring
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Piscina
N. 143 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Exe Vienna 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Eurostars, Lastminute, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Exe Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eurostars Vienna
Mate Hotel Vienna