“Buon hotel per vienna”

Classificato al n.145 di 360 hotel a Vienna
Roma
“Buon hotel per vienna”
Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel per 3 giorni. Mai un fastidio, colazioni abbondanti personale gentile. Camere semplicima comode. La nostra stanza mon aveva frigobar. Metro vicina con stazione ferroviaria annessa da cui passa treno per aereoporto. Prezzo accettabile

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Serbo per primo
Corato, Italia
Recensito il 28 marzo 2012

L'hotel Wien Messe si trova in un'ottima posizione perchè è vicino sia alla fermata della metro di Pratestern che alla stazione dei treni,dunque in pochissimi minuti si raggiunge il centro ed inoltre con il treno della linea S7 in poco più di 20 minuti si raggiunge l'aeroporto e viceversa, una valida alternativa al treno CAT che costa molto di più ed impiega 16 minuti.Le stanze (come in tutti gli IBIS)sono comfortevoli e pulitissime, il personale è professionale e gentile.Io avevo mandato un'e-mail per chiedere se avessero potuto farmi trovare del latte di soia ed il primo giorno a colazione dopo aver dato il mio numero di stanza, me lo hanno portato al tavolo.La colazione è molto varia(salumi, salsicce, formaggi, uova etc etc)forse per noi italiani c'è un pò poco(non ci sono biscotti ad esempio)ma c'è talmente tanta altra roba che non si resta assolutamente digiuni.Un consiglio che sento di dare a chi leggerà questa recensione è quello di comprare l'acqua nei supermercati(vicino all'hotel c'è uno SPAR e nella stazione dei treni c'è BILLA)perchè in centro per una bottiglietta da mezzo litro chiedono anche 3 euro....cosa impensabile visto che al supermercato cosa 40 cent.Conveniente la VIENNA CARD che dà diritto a viaggiare su tutti i mezzi pubblici e ad avere sconti su musei, risotranti e pasticcerie.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
Recensito il 10 febbraio 2012

Ho scelto questo hotel, proprio per la sua ottima posizione. Arrivando però di venerdì sera, intorno alle 20, io e mia mamma siamo rimaste un po' spiazzate da quello che abbiamo trovato: la strada sulla quale è posizionato l'albergo, non sembra essere molto animata, e dopo un certo orario non c'è quasi più nessuno in giro. Un po' sconfortate, abbiamo pensato d'aver fatto la scelta sbagliata. L'indomani mattina pero', ci siamo rese conto che la fermata della metropolitana era vicinissima all'hotel. Detto questo, l'Ibis mantiene sempre i suoi standard, dovunque. Camere pulite, accoglienti, un bagno discretamente comodo, e visto il freddo pungente di Vienna, nonostante non fosse accesso il riscaldamento, si stava davvero bene. La colazione, sempre ottima e molto varia, ci sono croissant, pane di ogni tipo, uova, salsicce, succhi, cereali e quant'altro. Quindi gli 11 euro sono spesi molto bene (soprattutto se si sta tutto il giorno in giro). Abbiamo anche cenato in albergo, in due abbiamo speso 15 euro, mangiando abbastanza bene con un menù vario che soddisferebbe qualsiasi palato. Wi-fi libera in tutto l'hotel e postazione pc sempre disponibile. Una nota stonata: la zona reception è distaccata completamente dal complesso delle scale e delle camere, cosa che in altri alberghi della catena Ibis, non avevo mai visto. In qualche maniera può risultare pericoloso, perchè non si ha sempre ben chiara la situazione di chi entra e chi esce, visto che non si passa mai dalla recpetion. A parte questo, il soggiorno è stato piacevole, come sempre.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

L'hotel è vicinissimo alla Metro, semplice, pulito e il personale è gentile. Sono già stato in altri hotel della catena Ibis e mi sono sempre trovato bene. Abbiamo soggiornato 3 notti a Vienna, abbiamo fatto la Vienna Card che ci ha permesso di viaggiare su tutti i mezzi (anche se abbiamo solo preso la metro) per 72 ore. La città è carina anche se il periodo non era dei migliori a casusa del freddo e del tempo un pochino incerto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 5 gennaio 2012

L'hotel è pulito (ma non tanto economico) ben posizionato (si arriva con la metro U7 direttamente dall'aeroporto). Il comfort è quello standard garantito dalla catena e se siete disposti a rinunciare ad un po' di comfort attaccato c'è l'hotel etap che è più economico a scapito della comodità.
Vi ho soggiornato per 6 giorni all'inizio di dicembre ed hanno rifatto la camera tutti i giorni (non hanno cambiato le lenzuola tutti i giorni). per cambiare le asciugamani devi lasciarle per terra all'interno del box doccia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
ibis budget Wien Messe
Mariahilf
Hotel ibis Wien Mariahilf
Austria Trend Hotel Messe Wien
Best Western Plus Hotel Arcadia

Conosci Hotel Ibis Wien Messe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ibis Wien Messe

Struttura: Hotel Ibis Wien Messe
Indirizzo: Lassallestrasse 7a, Vienna 1020, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Leopoldstadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 26 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vienna
N. 111 hotel per famiglie a Vienna
N. 131 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 136 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ibis Wien Messe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ibis Wien Messe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Hotel Vienna
Ibis Hotel Wien Mariahilf