Recensito il 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura nel quartiere di Favoriten, posizione niente male, in auto o taxi in 20 minuti siete in centro ad un prezzo modesto. Camere grandi, discretamente arredate, peccato che il riscaldamento fosse spento e ci è voluto tempo per scaldare.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 agosto 2017

Siamo stati in questo hotel/appartamente a capodanno 3 notti.
Eravamo all ultimo piano in un appartamento pulitissimo ,spazioso e con un grandissimo terrazzo e anche la cucina.
Due bagni e tre camere suddivise in due piani.
Staff della reception e del bar molto ma molto cordiali (conoscevano almeno 2/3 lingue) e parcheggio sotteraneo .
Unica nota un po negativa era la zona che per arrivare in centro era un po distante (30 min almeno a piedi ) ma consiglio vivamente di andarci

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso 3 notti in questo hotel rimanendone molto soddisfatti.
Il personale era molto cordiale, la ragazza alla reception è stata molto gentile nel darci le informazioni di cui avevamo bisogno. Siamo arrivati all'hotel alle 12, fortunatamente la camera era pronta e siamo potuti entrare subito.
La camera era spaziosa, composta da letto matrimoniale, scrivania, cucinino, armadio e TV. La finestra dava sugli alberi e questo rendeva l'ambiente confortevole e rilassante. Il bagno in camera era ben pulito e accogliente.
L'offerta che abbiamo acquistato comprendeva anche la colazione. Veniva servita dalle 6.30 alle 10, come cibo era abbastanza varia, si può fare sia una colazione dolce sia salata.
Per concludere, l'albergo è molto pulito e confortevole, pur essendo lontano dal centro lo consiglierei, basta fornirsi dell'orario dell'autobus e non ci saranno problemi.
Consigliato!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, peccato fosse fuori città ma comunque facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto.
Super consigliata in quanto molto economica. Insomma, rapporto qualità prezzo superato!!
La camera era pulita e spaziosa; composta da: al piano di sotto un bagno (con i sanitari), un salotto con divano letto e terrazzo, cucina. Al piano di sopra, invece, una camera matrimoniale e un altro bagno.
Wi-Fi gratuito in tutta la struttura.
Se dovete venire a Vienna lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 aprile 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti durante le vacanze di Pasqua. La scelta è stata fatta principalmente perchè abbiamo trovato dei prezzi molto convenienti. La struttura è molto grande, pulita e accogliente. Inoltre dispongono sia di un piccolo parcheggio davanti all'hotel che peraltro è sempre pieno e di un garage a pagamento ma è la soluzione migliore per evitare multe e soprattutto la rimozione dell'auto. La posizione: da un lato è molto bella perchè l'hotel è inserito in una zona residenziale tranquilla all'interno di un grande parco e quindi il verde non manca; dall'altro però l'hotel si trova in periferia, lontano dal centro che risulta difficile da raggiungere se non con l'autobus 360 con fermata a circa 300 mt. che in 20 min porta a Karlplatz; ci sono molti orari, fino alle 3 di notte ma è anche vero che sia per l'andata che per il ritorno passa ogni ora. Noi abbiamo deciso di spostarci con l'auto per circa 2 Km e raggiungere una fermata del metro; tra l'altro la tessera dei trasporti (Vienna card) è in vendita presso la reception dell'hotel. Il personale è cortese e disponibile e la prima colazione a buffet è molto ricca e varia.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia