“Il kummer ha il sapore di antico” 4 su 5 stelle
Recensione di Kummer Hotel

Kummer Hotel
Classificato al n.53 di 369 hotel a Vienna
Salerno, Italia
“Il kummer ha il sapore di antico”
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

L'hoteL kummer ha una posizione davvero ideale.si trova nel cuore della città e la fermata della metro e di fronte all'ingresso. L'ambiente è molto classico ma nn pesante , le camere belle, soltanto il bagno è un po' piccolino...( almeno nella mia camera ). La colazione è molto ricca e per noi italiani è quasi un pranzo :-) cmq lo consiglio...io sn rimasto soddisfatto...

• Ha soggiornato in Settembre 2011

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Ottimo hotel: la nostra camera era ampia, luminosa, pulita e dotata di tutto, anche il bagno era comodo e spazioso. Colazione di gran qualità e con vastissima scelta. La posizione è ottima, la fermata della metro è dalla parte opposta della strada, ed arrivare in centro o al centro museale è una breve passeggiata tra i negozi. La colazione è buona, varia ed abbondante. Il personale è molto gentile e disponibile. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Il kummer hotel si trova a 15 / 20 minuti a piedi dal centro. Si tartta di un albergo di grande effetto, in uno storico palazzo nella importante Mariahilferstrasse. L'accoglienza è normale, le stanze sono buone e la qualità della pulizia ottima. Il parcheggio a pagamento si trova a due passi. La colazione è buona . Nelle vicinanze il polo museale con primo fra tutti il Leopold Museum.

Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ottimo hotel sulla via dello shopping; camere ampie e pulite, dotato di tutti i comforts, personale cordiale e preparato. Colazione di gran qualità e con vastissima scelta. La posizione è ottimale , con fermata metro a non più di 50 metri. Consigliatissimo visto l'alto rapporto qualità/prezzo. Non presente la wi-fi nelle stanze. Senza dubbio torneremo!!

roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Veramente un ottimo hotel sotto tutti i punti di vista dalla pulizia alla posizione, la fermata della metro è proprio davanti l'hotel e il centro dista appena cinque minuti a piedi, buona eabbondante la colazione il personale molto gentile e disponibile le stanze molto comode spaziose e luminose bello e comodo il bagno, manca solo il bidet come del resto in molte capitali europee, ma veniamo ora al neo, io al momento della prenotazione tra le altre cose avevo notato che erano ammessi animali ma non gli avevo dato peso, ma quando la sera nel prendere l'ascensore mi sono trovato davanti un bellissimo cane lupo ho iniziato a fare alcune considerazioni, intanto con il cane prendeva anche l'ascensore cosa che di solito non è consentita, tanto che mia moglie io ed un'altra coppia di signori non siamo potuti salire e poi ho pensato alle camere il cui pavimento era in moquette con quel cane che insalivava tutto...così ho deciso che per le prenotazioni future avrei fatto molta più attenzione alla dicitura animali ammessi evitando di prenotare alberghi che consentono la coabitazione a uomini e animali.

Bronte, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Sono stato all'hotel kummer per due notti e devo dire che si tratta di un buon hotel, la posizione (peraltro accanto la metro) è molto centrale, le camere anche se vecchiotte, sono comode e funzionali, e la colazione è buona ed abbondante. Io ho trovato una buona tariffa sul sito dell'hotel. Di certo ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

L'hotel è vecchio è da ristrutturare bagno piccolo e vecchio camera tappetto macchiato,i primi due giorni ci siamo lamentati perchè non sistemavano le camere,la colazione varia però sempre la stessa tt i giorni,posizione ottima vicino metropolitana,e bus nella strada dello shopping.Prezzo della camera alto rispetto all'hotel a 4 stelle,non soddisfatto mi aspettavo di più, molto deluso. Nella camera c'era polvere,nella doccia non pulita bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
NH Collection Wien Zentrum
N. 18 di 369 a Vienna
4.5 su 5 stelle 403 recensioni
Landstraße
Austria Trend Hotel Savoyen Vienna

Conosci Kummer Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kummer Hotel

Struttura: Kummer Hotel
Indirizzo: Mariahilfer Strasse 71A, Vienna 1060, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Mariahilf
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera
N. 43 hotel di lusso a Vienna
N. 51 hotel per famiglie a Vienna
N. 53 hotel romantici a Vienna
N. 104 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Kummer Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kummer Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kummer Vienna
Kummer Hotel Vienna