Park Inn by Radisson Uno City Vienna
115 USD
112 USD
  • Ristorante
NH Danube City(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
173 USD
153 USD
  • Piscina
  • Ristorante
NH Wien Belvedere(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
188 USD
168 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 195 USD a notte.

257 USD
206 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
122 USD
TripAdvisor
Recensito 27 agosto 2011

hotel nella media
offre parcheggio gratuito cosi' mettete giu la macchina e vi muovete con i mezzi pubblici (200 m dall'hotel)
Non credete alle cavolate di chi non ce la faceva ad arrivarci, che era stanco e balle varie...
La metro e' lontana solo se c'e' un acquazzone e non avete ombrello !
Camere pulite ma stile Bauhaus
Colazione coerente con il livello, non c'e' di che lamentarsi
Giusto per starci un tre giorni e visitare Vienna con i mezzi pubblici
Chi dice che le camere sono rumorose ?...beh chiedete una che da all'interno !

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2011

Sono stata qui tra Giugno e Luglio 2011 con il mio ragazzo..
La camera era molto bella e lo staff davvero gentie!La cena al bar è pessima, ma non si può chiedere chissà cosa visto che in realtà sarebbe attivo solo per la colazione!
In complesso il mio giudizio è davvero ottimo: la colazione sì routinaria ma buona, la camera grande e pulita, il garage molto comodo e hotel vicino alla metro e al fiume...Tranne il tempo che non è stato dalla nostra parte direi che è stata una piacevolissima vacanza!ottimo rapporto qualità prezzo!(in Italia con 80 euro a camera a notte ci esce un 2 stelle..)

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2011

Uno degli aspetti positivi dell'hotel è sicuramente la cordialità e la gentilezza dello staff, professionale e amichevole. La camera era spaziosa, accogliente e colorata. Apprezzato molto il bollitore messo a disposizione. Peccato per la vasca nel bagno, avremmo preferito la doccia per questioni di comodità, ma non è stato un problema.
La colazione a buffet non è stata eccezionale ma è comunque stata buona. Il problema principale è stata la poca igiene di alcuni clienti, che prendevano il cibo con le mani nonostante ci fossero le apposite pinze.
L'hotel non è centrale ma è ben servito dalla metropolitana, si è in centro in 10 minuti. Si trova proprio di fronte al Vienna International Centre e la stazione metro si raggiunge in 3-4 minuti a piedi. L'uso della Wien Card (che è possibile acquistare direttamente in hotel) è altamente consigliato.
Il garage gratuito purtroppo è troppo piccolo e non abbiamo trovato posto, ma siamo state fortunate e abbiamo parcheggiato in una stradina laterale vicino.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2011

Questo hotel è classificato quattro stelle. A mala pena ne vale tre.
Assolutamente impersonale; magari adatto a dei business men che vanno a lavorare all'ONU. Letto scomodo, camera ampia non pulitissima. La colazione è assolutamente routinaria e assolutamente affollata. Un autentico disastro.
Le recensioni che vedo mi convincono che le grandi catene possono permettersi di pagare una decina di giovincelli che passano il tempo a creare false recensioni. Ne ho vista una che diceva "tipico stile viennese". Ma dove? ma quando? Questo hotel potrebbe stare a Vienna o a Singapore. il cliente non se accorgerebbe.
Cercate qualcosa di meglio perché, visto il rapporto prezzo/qualità, è caro.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2011

Il Park Inn di Vienna si trova a un centianio di metri dalla fermata della materopolitana U1 - Kaisermühlen / Vienna International Centre ed è quindi comodissimo per visitare la città. E' inoltre vicino all'uscita della tangenziale e quindi è semplice da raggiungere in macchina.
Le camere sono enormi, pulite e silenziosissime: io ero in una di quelle affacciate sulla strada enorme che c'è davanti, eppure non sentivo il minimo rumore.
Il personale è gentile e molto disponibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia