Recensioni (1.294)
1.294 risultati
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo. L'albergo è molto bello, con spazi comuni lussuosi e con camere molto ampie, letti molto grandi e comodi. La pulizia è ineccepibile e il personale disponibile. C'è la possibilità di utilizzare un parking privato proprio attaccato all'albergo (il prezzo dovrebbe essere 26 euro al giorno) ma noi abbiamo trovato facilmente parcheggio nella via laterale ( essendo stati lì il week end era totalmente gratuito). Punto di forza è sicuramente la posizione, praticamente attraversi la strada ed entri nel parco di schonbrunn, mentre la metropolitana e la stazione dei bus sono sull'angolo opposto. Noi non avevamo la colazione inclusa ma c'è una panetteria/caffetteria a 20 mt con un ottimo caffè, yogurt con cereali, dolci, croissant e pane a prezzi modicissimi.
Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017

Elegante edificio storico, da scegliere per la posizione (praticamente antistante alla fermata della Metro "Heltsing" che in 12 minuti vi porta in centro a Vienna) e proprio di fronte ad un ingresso (gratuito) del MAGNIFICO Parco del Castello di Schonbrunn ! Accanto all'entrata anche un comodo parcheggio-garage privato (euro 26,50 al giorno) ma dal quale con ascensore potete accedere direttamente all'hotel. La zona poi offre diversi ristoranti e servizi. Da rivedere l'arredamento datato e la moquette nelle camere, così come l'atteggiamento forse un po' troppo rigido ed informale degli addetti alla reception. Consiglio di scegliere almeno la camera Deluxe con vista giardino (l'hotel è molto grande e prendendo la camera confort/standard possono confinarvi in zone un po' "sperdute" della struttura) . Evitate però il piano terra, perché il giardino è di transito pedonale (proprio davanti alle grandi finestre delle camere) degli altri clienti e del personale dell'hotel.

Consiglio sulle camere: Prendete almeno una Deluxe vista giardino (evitando il piano terra)
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

Esperienza senz'altro gradevole ma l'hotel appare dal sito e dai siti di viaggi molto meglio di come effettivamente è. L'esterno e la hall sono molto curati e dall'aspetto di struttura di classe (non sfigura affatto nella prossimità all'area di Schoenbrunn) ma la zona delle camere è da 3***, accettabilissimo ma non di alta gamma. L'impressione è che a chi prenota tramite Booking o simili riservino stanze di qualità inferiore. La colazione ha un prezzo molto elevato. La prossimità alla metropolitana è un punto a favore.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017

L'hotel si trova a 150 metri dalla fermata di Hietzing (linea verde U4 e in 15 minuti sarete a Karlsplatz pieno centro) e vicinissimo a Schöenbrunn..Molto bello negli spazi comuni, camera spaziosa con mobili non nuovissimi ma sufficienti per tutto (camera base). Incredibile ma vero nella nostra stanza (n.1510 al 5° piano) c'era il bidet. Personale gentile e disponibile. La colazione non era inclusa e, visto il costo elevato, non l'abbiamo mai provata. Nessun problema a 50 metri 2 ottimi bar per le colazioni a costi italiani.
Per il Park non usate quello a fianco all'hotel (26,50€ al giorno), ma il Park&Ride di Hutteldorf a 4 fermate di U4 al costo di 3,40€ al giorno.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Si presenta in modo eccellente e la location è accattivante, con l'ingresso del Palazzo a 200 metri. Facciata stupenda, ampi ed eleganti spazi e splendida vetrina dal bar. Le camere della parte frontale credo siano rinnovate e di sicuro comfort, quelle nella zona posteriore, lontane dal corpo centrale dell'albergo, sono molto più modeste, con arredi più datati e vista su tetti e impianti tecnologici.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari