Recensioni (1.291)
1.291 risultati
Recensito 8 settembre 2017

Elegante edificio storico, da scegliere per la posizione (praticamente antistante alla fermata della Metro "Heltsing" che in 12 minuti vi porta in centro a Vienna) e proprio di fronte ad un ingresso (gratuito) del MAGNIFICO Parco del Castello di Schonbrunn ! Accanto all'entrata anche un comodo parcheggio-garage privato (euro 26,50 al giorno) ma dal quale con ascensore potete accedere direttamente all'hotel. La zona poi offre diversi ristoranti e servizi. Da rivedere l'arredamento datato e la moquette nelle camere, così come l'atteggiamento forse un po' troppo rigido ed informale degli addetti alla reception. Consiglio di scegliere almeno la camera Deluxe con vista giardino (l'hotel è molto grande e prendendo la camera confort/standard possono confinarvi in zone un po' "sperdute" della struttura) . Evitate però il piano terra, perché il giardino è di transito pedonale (proprio davanti alle grandi finestre delle camere) degli altri clienti e del personale dell'hotel.

Consiglio sulle camere: Prendete almeno una Deluxe vista giardino (evitando il piano terra)
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

Esperienza senz'altro gradevole ma l'hotel appare dal sito e dai siti di viaggi molto meglio di come effettivamente è. L'esterno e la hall sono molto curati e dall'aspetto di struttura di classe (non sfigura affatto nella prossimità all'area di Schoenbrunn) ma la zona delle camere è da 3***, accettabilissimo ma non di alta gamma. L'impressione è che a chi prenota tramite Booking o simili riservino stanze di qualità inferiore. La colazione ha un prezzo molto elevato. La prossimità alla metropolitana è un punto a favore.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017

L'hotel si trova a 150 metri dalla fermata di Hietzing (linea verde U4 e in 15 minuti sarete a Karlsplatz pieno centro) e vicinissimo a Schöenbrunn..Molto bello negli spazi comuni, camera spaziosa con mobili non nuovissimi ma sufficienti per tutto (camera base). Incredibile ma vero nella nostra stanza (n.1510 al 5° piano) c'era il bidet. Personale gentile e disponibile. La colazione non era inclusa e, visto il costo elevato, non l'abbiamo mai provata. Nessun problema a 50 metri 2 ottimi bar per le colazioni a costi italiani.
Per il Park non usate quello a fianco all'hotel (26,50€ al giorno), ma il Park&Ride di Hutteldorf a 4 fermate di U4 al costo di 3,40€ al giorno.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Si presenta in modo eccellente e la location è accattivante, con l'ingresso del Palazzo a 200 metri. Facciata stupenda, ampi ed eleganti spazi e splendida vetrina dal bar. Le camere della parte frontale credo siano rinnovate e di sicuro comfort, quelle nella zona posteriore, lontane dal corpo centrale dell'albergo, sono molto più modeste, con arredi più datati e vista su tetti e impianti tecnologici.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono andato a Vienna in un periodo davvero caro in cui i 5 stelle in centro andavano via a 600-700 € a notte minimo.
Per non farmi spennare ho optato per questa bella struttura nel quartiere di Hietzing di fianco al palazzo di Schoenbrunn, bella zona. Ho prenotato una camera executive che è un po' più bella e dotata di parquet al posto di moquette.
All'arrivo alla reception e notando che nella sala da ballo c'era il ballo delle debuttanti abbiamo fatto notare che siamo abituati a dormire nel silenzio completo e dopo aver insistito per dormire in un piano alto il manager ci ha upgradati ad una suite. La camera è davvero super, enorme ed elegante in stile classico.
La colazione viene servita in una bella sala ed è ben fornita come sempre in Germania.
C'è anche un buon ristorante ed un bel bar.
Lo stile imperiale arricchisce il soggiorno in questa struttura, che reputo una scelta azzeccata con un rapporto qualità/prezzo ottimo. Consiglio di prenotare però camere executive o suite.. quelle standard non le conosco ma per la differenza salite davvero di grado.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia