“il centro intorno a te”

Classificato al n.118 di 361 hotel a Vienna
Nizza, Francia
“il centro intorno a te”
Recensito il 31 maggio 2012

struttura tipica della catena mercure,con ottima posizione esattamente in centro,a due passi sia dalla cattedrale e relativa zona pedonale,sia dalla riva del canale danubio,ottima posizione anche per l'arrivo dall'aeroporto con mezzi pubblici,in particolare con bus 1185 in 20 minuti a 13 euro per a/r la fermata in schwedenpl;atz e' esattamente dietro all'hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Catania, Italia
Recensito il 9 maggio 2012

mai visti tetti cosi bassi . camere piccole bagni stretti . fortuna che non soffro di claustofobia , pulizia delle camere scarsa . io sono un soggetto allergico (polvere polvere polvere)colazione sotto la media per un 4 stelle .posizione ottima e centrale. personale cortese e disponibile .l'architetto che ha arredato le camere dovrebbe cambiare mestire .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Panagiotopulos, Manager alle Mercure Wien Zentrum, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio di cuore per aver dedicato del tempo nello scrivere un commento sul nostro hotel. Teniamo in alta considerazione i feedback dei nostri ospiti, in quanto sono per noi una grande occasione per migliorare il servizio offerto. La pulizia è un valore di alta priorità nel nostro hotel. Su questo non transigiamo. Per ciò ho già parlato con il reparto housekeeping e con la direzione la quale applicherà le dovute misure. Sono contenta che, nonostante le dimensioni per Lei non ideali della stanza, abbia potuto comunque godere della splendida posizione dell’hotel così come dell’accoglienza e disponibilità del nostro staff.
Sperando di poterLa accogliere nuovamente nel nostro hotel, la salutiamo cordialmente

Barcellona, Spagna
Recensito il 4 maggio 2012

Albergo molto bene posizionato. È possibile accedere a molte parti della città a solo 10 minuti a piedi e anche ha un ingresso della metropolitana molto vicino (Schwedenplatz).

Le camere e bagno sono ampie e confortevoli.

Il personale è molto cordiale e ben disposto.

Hanno servizio gratuito di wifi.

La colazione era abbondante e varia.

Credo che è una buona opzione per viaggi d'affari e di vacance.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 31 marzo 2012

Albergo ottimo x la posizione centrale collegato con i vari punti di interesse con mezzi pubblici efficienti. Stanze pulite e accoglienti. Colazione ottima di tipo intercontinentale. Personale alla reception sempre disponibile e gentile con grandi sforzi di poterci capire nella nostra lingua italiana.L'unica pecca erano gli schiamazzi di giovani fino al mattino all'uscita del pub/ club proprio quasi sotto l'hotel

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Panagiotopulos, Manager alle Mercure Wien Zentrum, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio di cuore per essersi preso del tempo e aver scritto un commento sul nostro hotel !
E’ un piacere sapere che si sia trovato bene da noi e che abbia apprezzato lo sforzo di tutto il team nel comprendere la lingua italiana !
A causa della sua posizione fenomenale, l’hotel è circondato dalla vita pulsante del centro città. Ci preme farLe sapere che stiamo già lavorando in collaborazione con il vicinato per assicurare ai nostri ospiti la dovuta pace notturna !
Mi auguro di poterLa accogliere presto di nuovo nel nostro hotel e La saluto caramente dall’assolata Vienna !
Recensito il 9 marzo 2012

Camere all"ultimo piano da eliminare x un quattro stelle pagate allo stesso prezzo delle standard.una camera piccolissima con una mezza finestra insomma una delusione.pareti vecchie e bagno piccolissimo piccolissimo. Armadio mignon prese vecchissime insomma un ripostiglio.personale freddissimo maleducato che a mala pena salutava.posizione buona.colazione con voto 7.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Panagiotopulos, Manager alle Mercure Wien Zentrum, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentile Ospite,

grazie per il suo preziosissimo feedback.
Sono spiacente che il servizio e la prestazione offerte non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.
Riguardo alla gentilezza del Front Desk, Le assicuro che ho già fatto organizzare dal Direttore un incontro con tutti i collaboratori per capire che cosa non ha funzionato.
La saluto cordialmente,

Elena Covelli & team
Recensito il 29 febbraio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel per un notti e devo dire che la qualità del sonno è stata molto buona. Materasso e cuscini comodissimi, stanza ampia e silelnziosa che affacciava su una piazzetta e una via pedonale, doppie finestre quindi zero rumori provenienti dall'esterno.
La colazione anche se un po' costosa (16euro) è molto ricca e varia. L'unica pecca è che per andare a fare colazione bisognava uscire dall'hotel e andare nella palazzina principale dello stesso (a 50 metri) . Ma si può fare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Panagiotopulos, Leiter Gästebetreuung alle Mercure Wien Zentrum, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Cara Ospite,
grazie mille per aver impiegato parte del Suo tempo a raccontare la sua esperienza presso il nostro hotel!
Ci fa piacere che abbia potuto ben riposare e che sia la stanza che la colazione siano state di Suo gradimento !
Con la speranza di poterLa ospitare nuovamente, La salutiamo cordialmente

Recensito il 27 febbraio 2012

Ho soggiornato per 02 notti c/o il Mercure Zentrum per trascorrere un piacevole week end a Vienna, l'hotel è veramente molto centrale a 2 minuti a piedi dal Duomo di S. Stefano e nelle vicinanze ci sono numerosi locali e ristoranti, ma nulla più... camere molto piccole, colazione nella norma.
Vienna splendida e pulitissima, sembra tornare indietro nel tempo!!!
Non mancate di andare da Figlmueller: La migliore cotoletta (Wiener Schnitzel) della città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Panagiotopulos, Leiter Gästebetreuung alle Mercure Wien Zentrum, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentile Ospite,

grazie infinite per il Suo feedback. Ci dispiace davvero che le dimensioni della stanza non abbiano raggiunto le Sue aspettative, ma siamo felici che Lei abbia potuto apprezzare la perfetta posizione dell’hotel e in questo modo godersi appieno la città.
Ci farebbe piacere poterLa accogliere nuovamente così da convincerLa sulla qualità della nostra struttura e colazione.

Cari saluti da Vienna
Elena Covelli & Team
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Mercure Vienna First
N. 37 di 361 a Vienna
Graben Hotel
Graben Hotel
N. 87 di 361 a Vienna

Conosci Mercure Wien Zentrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Wien Zentrum

Struttura: Mercure Wien Zentrum
Indirizzo: Fleischmarkt 1a, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Centro storico , Innere Stadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 63 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 80 hotel per famiglie a Vienna
N. 86 hotel di lusso a Vienna
N. 89 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Wien Zentrum 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Odigeo, Hotels.com, Agoda, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Wien Zentrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Wien Zentrum Hotel Vienna
Mercure Hotel Wien Zentrum