“Hotel molto centrale” Punteggio 3 su 5

Mercure Wien Zentrum
Classificato al n.120 di 367 hotel a Vienna
“Hotel molto centrale”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Ho soggiornato per 02 notti c/o il Mercure Zentrum per trascorrere un piacevole week end a Vienna, l'hotel è veramente molto centrale a 2 minuti a piedi dal Duomo di S. Stefano e nelle vicinanze ci sono numerosi locali e ristoranti, ma nulla più... camere molto piccole, colazione nella norma.
Vienna splendida e pulitissima, sembra tornare indietro nel tempo!!!
Non mancate di andare da Figlmueller: La migliore cotoletta (Wiener Schnitzel) della città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Panagiotopulos, Leiter Gästebetreuung alle Mercure Wien Zentrum, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentile Ospite,

grazie infinite per il Suo feedback. Ci dispiace davvero che le dimensioni della stanza non abbiano raggiunto le Sue aspettative, ma siamo felici che Lei abbia potuto apprezzare la perfetta posizione dell’hotel e in questo modo godersi appieno la città.
Ci farebbe piacere poterLa accogliere nuovamente così da convincerLa sulla qualità della nostra struttura e colazione.

Cari saluti da Vienna

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Avellino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

semplicemente eccellente...........nulla da dire,.dalla cortesia alla pulizia.Posizione eccellente,cibo ottimo,simpatia del personale.......un paradiso per tutto.le camere pulitissime ,bagno spazioso e super pulito....non vi accorgerete di stare fuori di casa vostra...e poi si parla anche italiano ,il chè non guasta mai...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

che piacere leggere un commento così!!! Qui al Mercure Wien Zentrum ci impegnamo sempre per farvi sentire a casa ed è davvero gratificante sapere che con Lei ci siamo riusciti!
Ancora una volta grazie per essersi preso il tempo di scrivere le sue impressioni su di noi.
Ci auguriamo davvero di poterLa ospitare nuovamente !

Cordialmente
Elena Covelli & Team
Un membro di TripAdvisor
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Ottima posizione centrale, tutti i punti più interessanti del centro storico (Dumo, Opera, Hofburg, musei ecc.) sono raggiungibili a piedi. Due stazioni della Metropolitana a pochi minuti a piedi dall'hotel.
Personale molto gentile.
Camere un po' piccole, per i bambini viene messo in camera un letto pieghevole poco confortevole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Panagiotopulos, Manager alle Mercure Wien Zentrum, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio infinitamente per essersi preso il tempo di lasciare un commento sul nostro Hotel! Mi fa piacere leggere la Sua soddisfazione sulla posizione e sulla gentilezza dello Staff: il leggere il Suo pensiero è di grande motivazione per noi tutti. La ringrazio anche per la critica costruttiva sulla qualità del terzo letto. Feedback come i Suoi ci aiutano ogni giorno a migliorare la qualità del servizio offerto. Con la speranza di poterLa accogliere nuovamente nel nostro hotel, La salutiamo cordialmente,
Panajotis Panagiotopulos & Team
Lugano, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

Siamo rimasti molto soddisfatti dall'albergo Mercure Wien Zentrum: ottima posizione (pochi passi fino al centro città), stanze pulite e comode, servizio (ricezione e ristorante) gentile. L'unica cosa che sarebbe stato bello avere nelle camere sono le pantofoline in stofa.

Un membro di TripAdvisor
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 dicembre 2011

non avevo idea dell'esatta posizione dell'hotel, ma ne siamo rimasti veramente contenti. a due minuti a piedi da una delle piazze principali, ottimo anche per e dall'aeroporto, collegato con metro o con bus (diretto). ottimo servizio e disponibilita' delle hostess. camere confortevoli e pulite. la colazione va pagata a parte e, sinceramente, non vale la pena farla in albergo. si mangia bene nelle panetterie in giro per la citta'.

Prato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

Personale davvero cordiale (specialmente una ragazza che aiuta nella scelta dei locali e dei ristoranti); location centralissima e ottima per visitare le maggiori attrazioni turistiche locali. Camere pulitissime, unico neo il prezzo della colazione (15 euro), che personalmente ho evitato poichè in vari bar/pasticcerie la si può fare comunque a meno!
Parcheggio a pagamento caro anche quello, nel nostro caso fortunatamente abbiamo trovato posto in strada e "quasi" gratis, essendo Sabato e Domenica.

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Mercure Vienna First
Pension City
Pension City
N. 109 di 367 a Vienna
Punteggio 4.5 su 5 189 recensioni

Conosci Mercure Wien Zentrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Wien Zentrum

Struttura: Mercure Wien Zentrum
Indirizzo: Fleischmarkt 1a, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Centro storico , Innere Stadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 63 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 80 hotel per famiglie a Vienna
N. 87 hotel di lusso a Vienna
N. 89 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Wien Zentrum 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Wien Zentrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Wien Zentrum Hotel Vienna
Mercure Hotel Wien Zentrum