“enogastronauta” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.3 di 367 hotel a Vienna
Salerno, Italia
“enogastronauta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Ho partecipato alla Maratona di Vienna 2011 ed ho soggiornato all'Hotel Sacher. Un lusso indescrivibile anche perchè i prezzi non sono alla portata di tutti ( 5 stelle L). Situato nel centro storico di Vienna. Il rito del thè è eccezionale con un prezzo abbordabile (21,00 euro a persona), ma insieme al thè venivano serviti numerosi pasticcini (ottimi) e la famosa torta Sacher che da sola vale la pena del soggiorno. Ci ritornerò di sicuro per assaggiare di nuova la meravigliosa torta sacher. Hotel consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Milan
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Sono stato recentemente per un week end al Sacher e devo dire che mi sono trovato bene. Avevamo una stanza abbastanza grande all'ultimo piano, con una magnifica vista sulla città e una balconata che ahimé non era utilizzabile in quanto non avevano pulito dalla neve. Tutto nuovo in quanto ho appreso è stato tutto rimesso a nuovo recentemente, non so se solo questo piano o tutto l'hotel. Insomma tutto secondo gli standard di un 5 stelle, colazione e spa inclusa. Quest'ultima ha queste tre saune diverse di cui quella con le essenze davvero eccezionali. Abbiamo avuto un massaggio di buon livello. Non c'è piscina ma in strutture in centro così vecchie è raro trovarne. L'hotel appunto è in pieno centro, d'angolo alla via dello shopping, di fronte all'Opera e vicinissimo alle attrazioni principali.
L'hotel ha vari ristoranti e bar ovviamente famosi per la torta che viene venduta come gadget anche in hotel con comodo delivery worldwide.
Per finire dunque, l'hotel vale le sue stelle e credo sia scelta privilegiata per chi voglia scendere in città in massima comodità

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Lavagna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 dicembre 2011

Ho soggiornato tre notti con mia moglie in questo affascinante hotel dove appena varchi la soglia d'ingresso vieni trasportato in un mondo che credevi ormai passato: storia,fascino,cordialità del personale che ti accolgono con la stessa importanza dei personaggi famosi della storia che hanno soggiornato in questo hotel.La sorpresa di soggiornare in una bellissima suite pur avendo prenotato una doppia deluxe, il piacere di sorseggiare un aperitivo nel bar blu in un contesto di altri tempi,
ed estasiarsi cenando nel famoso ristorante Anna Sacher da provare una volta nella vita.
E che dire della famosa torta? INIMITABILE.
Bellissima e molto professionale la SPA al quinto piano per rilassarsi dopo le lunghe camminate visitando città palazzi imperiali e musei sempre assistiti con massima disponibilità dagli addetti alla consierge. Andateci, un'esperienza da provare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 novembre 2011

Ho passato un weed-end da sogno in questo hotel che le sue 5 stelle le vale tutte!Prima di tutto la location praticamente nel cuore di Vienna ,la struttura è mantenuta nel classico stile viennese,tutto curato nei minimi dettagli.L hotel non è grandissimo e ti senti subito a casa...Il personale cordiale e gentile fatto ancora di persone che quando ti parlano ti guardano negli occhi e ti si rivolgono chiamandoti per nome.Camere grandissime dove si respira aria di pulito.Lo consiglio vivamente un hotel fantastico.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
San Marino, San Marino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Sicuramente un'esperienza da provare. Appena si varca la soglia è come tornare indietro nel tempo. Personale altamente professionale dal concierge al personale ai ristoranti e bar fino alle cameriere ai piani che sono gentilissime. Grrandi camere ottimamente arredate in stile con enorme sala da bagno. In tutto l'hotel vige un'atmosfera d'altri tempi. Inoltre abbiamo ottenuto un upgrade della camera visto che quella prenotata non era ancora pronta. Ottima posizione nell'area pedonale del centro città. Nient'altro da dire se non ...assolutamente da provare!!!.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2011

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel per tre notti a fine febbraio.non siamo a trovare difetti. Efficienza, preparazione del concierge, personale scelto e preparato ci hanno fatto trascorrere un magnifico week end a Vienna. Il fascino antico e retro perfettamente mantenuto in tutto l' albergo, le camere grandi ed elegantemente arredate,la storia di tutti i grandi personaggi che lo hanno frequentato ed ancora lo eleggono a loro riferimento e veramente una garanzia. Inoltre la cortesia di tutti e veramente un fatto apprezzabile. Se ritorneremo a vienna , sicuramente sara' ancora al Sacher Wien!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 agosto 2010

Già all'arrivo tutti sono cordiali e sorridenti, il concierge he ci ha ricevuto ci ha accompagnato in camera spiegandoci tutti i serivzi di cui avremmo potuto godere e illustrandoci brevemente l'hotel.
Abbiamo ottenuto un upgrade di camera perchè viaggiavamo con nostra figlia d otto anni e avevamo chiesto un letto aggiunto in camera.
La posizione è unica: di fianco all'opera, ma appena fuori dal traffico del Ring sulla via pedonale principale a pochi minuti di passeggiata da tutte le principali attrazioni. La junior suite al quarto piano era molto bella e ottimamente arredata, con una grande sala da bagno e silenziosissima nonostante l'affaccio proprio sulla via pedonale.
Un vero gioiello di hotel e un'atmosfera accogliente e cordiale rara da ritrovare in alberghi di questa categoria e con la stessa fama. Alla partenza ti auguri davvero di poter tornare presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Neubau
Palais Hansen Kempinski Vienna
The Ritz-Carlton, Vienna
Wieden
Best Western Premier Kaiserhof Wien

Conosci Hotel Sacher Wien? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sacher Wien

Struttura: Hotel Sacher Wien
Indirizzo: Philharmonikerstrasse 4, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Centro storico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 2 hotel romantici a Vienna
N. 2 hotel con spa a Vienna
N. 3 hotel di lusso a Vienna
N. 3 hotel per famiglie a Vienna
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Sacher Wien 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, DerbySoft Ltd Shanghai HQ, Expedia, Hotelopia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sacher Wien. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vienna Hotel Sacher Wien
Hotel Sacher Wien Vienna