Hotel Sacher Wien
115 USD
112 USD
  • Ristorante
NH Wien Belvedere(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
94 USD
  • Centro fitness
132 USD
124 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

137 USD
134 USD
Expedia.com
  • Ristorante
NH Danube City(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
180 USD
168 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

387 USD
375 USD
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.932)
1.932 risultati
1.639
1.639
Recensito 25 dicembre 2011

Ho soggiornato tre notti con mia moglie in questo affascinante hotel dove appena varchi la soglia d'ingresso vieni trasportato in un mondo che credevi ormai passato: storia,fascino,cordialità del personale che ti accolgono con la stessa importanza dei personaggi famosi della storia che hanno soggiornato in questo hotel.La sorpresa di soggiornare in una bellissima suite pur avendo prenotato una doppia deluxe, il piacere di sorseggiare un aperitivo nel bar blu in un contesto di altri tempi,
ed estasiarsi cenando nel famoso ristorante Anna Sacher da provare una volta nella vita.
E che dire della famosa torta? INIMITABILE.
Bellissima e molto professionale la SPA al quinto piano per rilassarsi dopo le lunghe camminate visitando città palazzi imperiali e musei sempre assistiti con massima disponibilità dagli addetti alla consierge. Andateci, un'esperienza da provare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2011

Ho passato un weed-end da sogno in questo hotel che le sue 5 stelle le vale tutte!Prima di tutto la location praticamente nel cuore di Vienna ,la struttura è mantenuta nel classico stile viennese,tutto curato nei minimi dettagli.L hotel non è grandissimo e ti senti subito a casa...Il personale cordiale e gentile fatto ancora di persone che quando ti parlano ti guardano negli occhi e ti si rivolgono chiamandoti per nome.Camere grandissime dove si respira aria di pulito.Lo consiglio vivamente un hotel fantastico.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2011

Sicuramente un'esperienza da provare. Appena si varca la soglia è come tornare indietro nel tempo. Personale altamente professionale dal concierge al personale ai ristoranti e bar fino alle cameriere ai piani che sono gentilissime. Grrandi camere ottimamente arredate in stile con enorme sala da bagno. In tutto l'hotel vige un'atmosfera d'altri tempi. Inoltre abbiamo ottenuto un upgrade della camera visto che quella prenotata non era ancora pronta. Ottima posizione nell'area pedonale del centro città. Nient'altro da dire se non ...assolutamente da provare!!!.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 marzo 2011

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel per tre notti a fine febbraio.non siamo a trovare difetti. Efficienza, preparazione del concierge, personale scelto e preparato ci hanno fatto trascorrere un magnifico week end a Vienna. Il fascino antico e retro perfettamente mantenuto in tutto l' albergo, le camere grandi ed elegantemente arredate,la storia di tutti i grandi personaggi che lo hanno frequentato ed ancora lo eleggono a loro riferimento e veramente una garanzia. Inoltre la cortesia di tutti e veramente un fatto apprezzabile. Se ritorneremo a vienna , sicuramente sara' ancora al Sacher Wien!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011
Recensito 19 agosto 2010

Già all'arrivo tutti sono cordiali e sorridenti, il concierge he ci ha ricevuto ci ha accompagnato in camera spiegandoci tutti i serivzi di cui avremmo potuto godere e illustrandoci brevemente l'hotel.
Abbiamo ottenuto un upgrade di camera perchè viaggiavamo con nostra figlia d otto anni e avevamo chiesto un letto aggiunto in camera.
La posizione è unica: di fianco all'opera, ma appena fuori dal traffico del Ring sulla via pedonale principale a pochi minuti di passeggiata da tutte le principali attrazioni. La junior suite al quarto piano era molto bella e ottimamente arredata, con una grande sala da bagno e silenziosissima nonostante l'affaccio proprio sulla via pedonale.
Un vero gioiello di hotel e un'atmosfera accogliente e cordiale rara da ritrovare in alberghi di questa categoria e con la stessa fama. Alla partenza ti auguri davvero di poter tornare presto!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia