Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.345)
Filtra recensioni
1.345 risultati
Valutazione
959
270
70
21
25
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
959
270
70
21
25
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1.345 recensioni
Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel di grande Charme che ti porta nel fascino dell'atmosfera viennese viennese con stanze molto ampie ed ottimi servizi sia di reception che al Piano Ottima la colazione con nota di eccellenza per la tipica torta viennese leggermente alcolica. Con piccoli ritocchi e ammodernamenti delle stigliature sicuramente potrebbe raggiungere il top

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, paoloangioli63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grand Hotel W, Geschäftsführer alle Grand Hotel Wien, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear "paoloangioli63",

thank you so much for your great review regarding your recent stay with us at our "Grand Hotel Wien".

I am delighted that you liked our classic and elegant atmosphere as well as your spacious, well equipped room. Your nice comments about our various breakfast buffet at the "Grand Brasserie", where you can try our "Grand Guglhupf", are much appreciated.

Thank you again for sharing your experience and we are looking forward to welcoming again at our hotel in the nearest future.


Sincerely,

Horst Mayer
General Manager
Grand Hotel Wien

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 novembre 2017

Hotel che sa di antico lusso ,,ma necessita di una grande ristrutturazione ...moquette ormai pregna di fumo ,,impianto di areazione poco funzionante ,. stanze e bagni ormai desuete ,,,colazione assolutamente da migliorare ., non all'altezza di un hotel di questa categoria ,personale di servizio gentile non consigliato ..troppo il divario tra prezzo e servizi offerti .

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza con vista Ring
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, parigi1971
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grand Hotel W, Geschäftsführer alle Grand Hotel Wien, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2017

Gentile "parigi1971",

ci dispiace non essere riusciti a soddisfarla e di non avere saputo superare le sue aspettative.

Se ci avesse comunicato il problema con la climatizzazione della stanza, saremmo potuti intervenire ed eventualmente fornirle un’altra stanza. Il nostro Hotel é conosciuto per il suo stile imperiale ed I nostril bagni sono arredati con eccellenti marmi. La nostra colazione riceve molti apprezzamenti, probabilmente non ha notato che si puó ordinare alla carte e senza sovrapprezzo omelette, egg benedectine, crepes, filet mignon e molto altro, ma terremo conto delle sue osservazioni per migliorarci ulteriormente, questo in quanto parte dei LHW é da sempre il nostro obbiettivo.

Speriamo di rivederLa nel nostro Hotel per poterLa convincere a pieno del nostro servizio.


Cordiali saluti,

Horst Mayer
General Manager
Grand Hotel Wien


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 agosto 2017

Siamo stati in questo hotel lo scorso anno pero' i ricordi sono ancora vivissimi.
L'hotel molto lussuoso ha un'atmosfera davvero particolare. Ingresso con uno scalone bellissimo con enormi composizioni floreali.
Le stanze sono molto belle con enorme bagno, con tutti gli accessori, accappatoi, ciabatte , articoli per toeletta, specchio per il trucco , etc..
Vasca con idromassaggio...
Insomma davvero un super lusso

Ha soggiornato a: novembre 2016
Grazie, Patrizia B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grand Hotel W, Geschäftsführer alle Grand Hotel Wien, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017
Google Traduttore

Dear "Patrizia B",

thank you so much for your nice feedback regarding your recent stay with us at our "Grand Hotel Wien".

I am pleased to read that you felt a special atmosphere while staying with us and that it was super luxury for you both. I am also happy to read that you found your room to be nice and that you could enjoy your spacious and well equipped bathroom during your stay.

Thank you again for letting the "Tripadvisor" community know about your positive experience and we are looking forward to welcoming you back to our hotel in the nearest future.


Sincerely,

Horst Mayer
General Manager
Grand Hotel Wien

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Senza dubbio questo albergo e uno dei piu belli di vienna se nn il piu bello. Stanze raffinate ed arredate con gusto servizio di altissima professionalita ristorante eccezionale. Ideale per ricevere in ambito lavorativo. Lussuoso

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Luigi C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grand Hotel W, Geschäftsführer alle Grand Hotel Wien, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017
Google Traduttore

Dear "Luigi C",

we much appreciate your nice feedback regarding your recent stay with us at our "Grand Hotel Wien". It is always a pleasure to receive positive feedback.

I am delighted to read that you found our hotel to be one of the best in Vienna. I am also happy that you liked our elegant rooms with its luxurious interior so much.
regarding your nice comments about our Restaurant Service staff, please be rest assured that I will let them know about it.

Thank you again for sharing your experience and we are really looking forward to welcoming you back to our hotel if your travels will bring you back to Vienna again.


Sincerely,

Horst Mayer
General Manager
Grand Hotel Wien

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 aprile 2017

Per l'ultima notte viennese abbiamo soggiornato presso il Gran Hotel. In qualità di membri del Leader's Club avevamo diritto ad un upgrade, colazione, sorpresa di benvenuto e late check out se disponibile.
L'hotel ha mantenuto tutte le promesse anche se non nel migliore dei modi: la deluxe room era ampia e confortevole con buoni prodotti da bagno e una toilette con bidèt separato difficile da trovare all'estero, di contro tv piccola e non invitante. Le sorprese di benvenuto sono state molte e gradite: dolcetti vari, frutta, coniglietti e ovetti di Pasqua.
La colazione alla Grand Brasserie sontuosa con buffet di prodotti anche asiatici e un ampio menù di piatti caldi tra cui scegliere; nonostante la qualifica di Leader's members ci è stato chiesto un supplemento per la colazione e il late check out ci è stato concesso solo fino alle 14. La spa era piccolina, troppo affollata e mancava una vasca idromassaggio. Piccolo consiglio: i portieri andrebbero dotati di bottigliette d'acqua di plastica da dare ai clienti alla partenza per il viaggio.

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, superestoya
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grand Hotel W, Geschäftsführer alle Grand Hotel Wien, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017
Google Traduttore

Dear "superestoya",

thank you very much for your review regarding your stay with us at our "Grand Hotel Wien".

I am delighted to read that you could enjoy your stay in one of our spacious and comfortable deluxe rooms. I am sorry that the size of your TV in the room did not full filled your expectations but I am happy that you were satisfied with our various breakfast buffet at the "Grand Brasserie".

Thank you again for sharing your experience and we are really looking forward to welcoming you back to our hotel in the future.


Sincerely,

Horst Mayer
General Manager
Grand Hotel Wien

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni