“Ottima pizza nella favolosa Vienna” 5 su 5 stelle

That's Amore
Al n.260 in classifica su 3.807 Ristoranti a Vienna
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Mogliano Veneto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottima pizza nella favolosa Vienna”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Dopo aver letto le varie recensioni io e il mio compagno abbiamo annotato l'indirizzo e il 27 Gennaio abbiamo deciso di cenare al THAT'S AMORE. Appena entrati ci ha sorpreso l'accoglienza amichevole del titolare Sandro che ci ha subito messo a nostro agio parlandoci in via confidenziale della propria vita e carriera lavorativa,sorprendendoci anche per il fatto che ci accomunavano le nostre zone di provenienza dall'italia (tanto che abbiamo colloquiato in dialetto locale).La pizza che ci hanno servito era meravigliosa e con tutti i sapori di quella italiana, accompagnata da buona birra.Non mi resta che consigliare vivamente questo locale per la qualita' del cibo e la simpatia del personale,che nonostante tanti chilometri di distanza ci ha fatto sentire a casa.
Grazie Sandro
susanna e luca

Vienna, Wien, Austria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ambiente amichevole, simpatico, cortese, pizza succulenta”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Non siamo turisti, viviamo a vienna da anni e siamo alla ricerca della pizza migliore della citta´. Per questo motivo abbiamo provato diverse pizzerie. In un modo o nell´altro c´era sempre qualcosa che non andava in quelle provate fino ad oggi. Ieri pero´, dopo una piccola ricerca in internet, abbiamo provato la pizza di that´s amore. La pasta e´morbida e gustosa, il centro della pizza e´croccante e sottile. Il pomodoro e´fresco, gli ingredienti sono di qualita´. Ne ho mangiate 2, una 4 stagioni e una frutti di mare (che mi hanno fatto su richiesta) con gustoso olio all´alio sopra. L´ambiente e´simpatico e gradevole, i proprietari gentili e hanno riguardo per te, si vede che sei importante per loro e che non sei un numero. Vedi anche la gente contenta e sorridente dopo aver consumato il pasto. In sostanza, promossa a pieni voti. Mia moglie ha preso una pizza con VERA ricotta nel bordo, aveva un aspetto molto invitante!

Cibo
“Finalmente una vera pizza italiana!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Sono stata a Vienna nel periodo di capodanno e una sera, grazie alle vostre recensioni ho letto di questa pizzeria. Da premettere che eravamo rimasti delusi dagli altri locali italiani presenti a Vienna, come al solito avviene all'estero, tutto meno che cucina italiana. That's amore è abbastanza vicino alla fermata della metro, ed è situato nei pressi di una bella via di negozi. L'arredamento del locale è tipico dei ristoranti italiani all'estero, con le solite foto ecc., ci sono alcuni tavoli su e poi una saletta giù, ma comunque è accogliente. Il servizio veloce e le pietanze davvero all'altezza dell'Italia! Ho mangiato una pizza ottima, come mai l'avevo mangiata all'estero, addirittura la pizza con il cornicione ripieno di ricotta, che nemmeno molte pizzerie in Italia preparano...prezzi bassi per essere cucina italiana all'estero e soprattutto di quel livello...lo consiglio a tutti!

• 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“una pizza come a casa”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

sono andata a wienna questo natale e concordo totalmente con la maggior parte dei commenti letti su questa pizzeria:
ottima pizza,personale completamente italiano , ingredienti italiani e simpaticissimi tutti ...
sembrava di essere a casa :)
se un giorno tornerò mai a wienna (troppo freddo) , sicuramente tornerò qui a mangiare la pizza.

Trecate
“...se nostalgia pizza!!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Dopo aver trascorso il capodanno nella capitale austriaca, al terzo giorno di gulash, schnitzel (leggasi Figlmuller) e "pesantismi" vari, siamo cascati nella sindrome di Cibo di casa....
Ricordandoci di altre recensioni lette, abbiamo deciso di metterlo alla prova: promosso a pieni voti!!! Chicca: pizza That's Amore con cornicione ripieno di ricotta!!! THAT'S AMORE!!!

• 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto That's Amore hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci That's Amore? Condividi la tua esperienza!