“Imperial cake”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Centro storico
Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di una conoscente sono stata in questo caffè di lusso per provare la loro specialità, la torta Imperial. Personalmente l'ho preferita alla Sacher. Consiglio.

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo non siamo rimasti nella sala principale e si in una piccola saletta con un arredamento più tosto moderno: questo ha tolto la magia “del passato, dell’antico”. Servizio molto elegante, nella realtà è stato l’unico caffè in cui siamo stati a Vienna il cui tavolo aveva una tovaglia. Porcelana e posate bellissime. Dolci molto buoni, specialmente la Imperial torta, buone le bevande calde. Un caffè tradizionale che merita andarci. Prezzo in linea con l’ambiente.

Recensito 5 aprile 2017

Cafe romantico con tanti dolci d'assaggiare.molto affollato ma fa parte del contesto.da visitare per render

Recensito 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Molto bello. Si mangia abbastanza bene. È un posto però che si deve provare. Portate bambini e adulti! Buon viaggio

Recensito 19 dicembre 2016

cibo eccellente,dolci ben presentati,camerieri molto gentili,da ritornare ogni volta in cui si vuole godere delll'atmosfera viennese

Gli utenti che hanno visto Cafe Imperial Wien hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Cafe Imperial Wien? Condividi la tua esperienza!