“Che bello !”

Al n.16 in classifica su 176 Bar a Vienna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Hietzing
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Cercavo un locale per fare colazione vicino al mio alloggio ed usando trip advisor ho trovato questo Café che devo dire si è rivelato una piacevole sorpresa. Il Café Dommayer è arredato in modo elegante e quando si entra si viene accolti col sorriso. Io e la mia ragazza abbiamo fatto un'ottima colazione spendendo il giusto. Il nostro cameriere è stato premuroso, gentile e sorridente, facendoci sentire a nostro agio. Lo consiglio a tutti!

Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo una passeggiata dall'albergo siamo arrivati di proposito al Cafè dommayer, sito nei pressi di Schonbrunn a Vienna.
Il locale era abbastanza affollato, ma non abbiamo fatto fatica a trovare un tavolo dove accomodarci in sette.
Nel menù sono presenti numerose proposte per la colazione, dalla salata alla dolce, alla mista.
Personalmente ho ordinato una colazione salata con pane, prosciutto e formaggio e mi sono ritrovato un panino con anche l'aggiunta di cetrioli ed insalata.
Da bere una buona spremuta d'arancio.
Prezzi nella media.
Sicuramente un buon compromesso per una colazione nei pressi di Schonbrunn, oppure per una sosta dal freddo nel pomeriggio.
Personale simpatico ed efficiente.

Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Caffè caratteristico con atmosfera viennese ,caffè discreto, un buon strudel , sacher deludente. Fuori dal centro ma vicino al castello di Schönbrunn

Recensito 16 ottobre 2016

Veramente buoni lo strudel e la maron tartellette! Un po secco lo strudel. Caffè discreto , ottimo il the. Alla fine...un buon posto per una colazione anche se un po costoso.

Recensito 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Due fette di torta, caffè e tanta atmosfera chic. Vicino al castello di schonnbrunn, questa pasticceria si presta per una splendida prima colazione immersi in un ambiente elegante e non turistico! Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Cafe Dommayer hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Cafe Dommayer? Condividi la tua esperienza!