“Assolutamente magnifico” 5 su 5 stelle
Recensione di Palazzo Schonbrunn (Schloss Schonbrunn)

Palazzo Schonbrunn (Schloss Schonbrunn)
Prenota in anticipo
Da 108,38 US$*
Palazzo di Schönbrunn di sera: tour del palazzo, cena e concerto
Al n.2 in classifica su 518 Cose da fare a Vienna
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Assolutamente magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Penso sia uno dei palazzi reali più belli che abbia mai visto. Sebbene le numerose stanze interne siano meno decorate rispetto a quelle dell'Hofburg Palace nel centro di Vienna, nel complesso l'ho trovato un posto meraviglioso. I giardini sono enormi e, nonostante a Marzo non ci fossero i fiori erano comunque curati e incantevoli. Purtroppo il labirinto era chiuso ma credo sarebbe stato bello anche quello. Visita da non perdere

Visitato a Marzo 2012

20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“imperdibile”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Un sogno ad occhi aperti a tutte le età! Consiglio il Grand tour: con pochi euro in più si vedono stanze meravigliose e, se la stagione lo permette, il biglietto che comprende la gloriette e il labirinto. Fantastico per i bimbi! Se possibile meglio prenotare il bigietto on line perchè si fanno lunghe code in alta stagione l'attesa, dopo aver comprato il biglietto, può essere anche di 90 minuti!

Torino, Italia
155 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 182 voti utili
“Ecco una cosa da non perdere e che piacerà a tutta la famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Non avendo tempo per visitare il Palazzo (informatevi, se è vostra intenzione, sui prezzi e sull'opportunità di acquistare bilglietti cumulativi anche per altre attrazioni), noi ci siam dedicate ai giardini e al parco dedicato ai bimbi. Peccato che la stagione (marzo) e la temperatura ancora proibitiva non ci abbia permesso di godere appieno di colori e natura del posto. Merita sicuramente una passeggiata fino alla collina con la Gloriette (panorama incantevole) e, se avete dei bambini e tempo a sufficienza, la visita di uno dei giardini zoologici più antichi e vivibili del mondo e del vicino parco con giochi e labirinti che "stuzzicheranno" anche gli adulti.

Visitato a Marzo 2012
Mantova
“Palazzo eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Il castello è enorme e stupendo, però quello che colpisce di + è il parco immenso con le fontane, la Gloriette e la fontana di Nettuno.
Non ci sono parole per descrivere una meraviglia simile.
Mi è dispiaciuto molto aver dovuto visitarlo di corsa perché per vederlo bene ci vuole una giornata intera ed io avevo solo una mattina e un primo pomeriggio.

Cuneo, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Incredibile residenza estiva reale”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Questo palazzo reale era la residenza estiva dei sovrani d'Austria, all'interno è possibile visitare fino a 40 stanze in tutto il loro splendore. La parte che però ho preferito è quella esterna: infatti vi si trova la Gloriette, un monumento imponente e affascinante al cui interno si trova un bar (la domenica mattina in questo bar viene servito il brunch mentre un pianista e un violinista suonano dal vivo musica classica, stupendo!)

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Palazzo Schonbrunn (Schloss Schonbrunn) hanno visto anche

Conosci Palazzo Schonbrunn (Schloss Schonbrunn)? Condividi la tua esperienza!