“Splendido hotel a pochi passi dal centro”
Recensione di InterContinental Wien

InterContinental Wien
Classificato al n.75 di 361 hotel a Vienna
“Splendido hotel a pochi passi dal centro”
Recensito il 20 maggio 2012

Davvero un soggiorno memorabile!! Camera spaziosa e accogliente. Unica pecca il bagno un po' piccolo... Il personale ci accolti con calore e professionalità. L'hotel è dotato di un ottimo bar dove vengono serviti ottimi stuzzichini e piatti di cucina internazionale...oltre a cocktails e drinks vari...da segnalare inoltre la lista infinita di whiskey e distillati vari (la più completa che abbia mai trovato!).
Anche il ristorante che abbiamo provato a cena è stata una piacevole sorpresa...
L'atmosfera che si respira in hotel è fantastica e il piano bar serale rende piacevole la permanenza nella stupenda hall o al wine bar.
Parcheggio per l'auto caro (€ 32,00 al giorno). Conviene lasciare l'auto in un parcheggio Park&Ride al costo di € 3,00 al giorno e muoversi agilmente con la metro
L'hotel è collegato benissimo con il centro città infatti proprio di fronte all'ingresso c'è la fermata della metro (Stadtpark).

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Modena
Recensito il 5 maggio 2012

Anche se esternamente si presenta come un palazzone anni sessanta, le parti comuni sono state piacevolmente rinfrescate. La location è ottima, facilmente raggiungibile sia in auto sia con il metrò e a breve distanza dal centro storico. Molto cortesi alla reception, la nostra stanza era però piccolina e specialmente il bagno non era all'altezza di un albergo di questa categoria. La vasca aveva bisogno di una rinfrescata alle rubinetterie e l'altezza del soffitto non raggiunge i 2 metri, dando così problemi a chi preferisce la doccia. Per il prezzo pagato, vi sono altre opzioni più valide.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato con mia moglie durante le ultime vacanze pasquali 2012 in questo bellissimo hotel. E' posizionato in centro a solo pochi minuti a piedi dalla zona pedonale e da Stephan Platz. Quindi la posizione è ottima, si trova difronte al Parco della Città di Vienna, infatti il nome della fermata della metropolitana (che si trova proprio difronte all'albergo) si chiama Stadpark ed è ad una sola fermata da StadMitte che è il terminal del treno o della metropolitana che proviene dall'aeroporto.
Il personale è molto professionale e gentile.
L'hotel esternamente non è, per la verità, un gran che poichè è un palazzone, però all'interno è molto fascinoso: legni, stucchi e lampadari meravigliosi.
Veramente di charme. Da provare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sicili, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

Ho alloggiato in questo hotel a seguito di un viaggio di gruppo e per questo motivo, le mie aspettative non erano delle migliori : , ma una volta varcata la soglia sono rimasta più che piacevolmente sorpresa., mi sono sentita accolta.
Ottima la stanza (io avevo prenotato una singola ma mi han dato una doppia) una bella camera , ben arredata e confortevole, il bagno non enorme . Un'ottima colazione.
Dall'albergo ho raggiunto agevolmente a piedi la strada principale godendomi una bella e gradevole passeggiata .
Mi sono ripromessa di ritornarci

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Città Di Lussemburgo, Lussemburgo
Recensito il 12 marzo 2012

Visto da fuori da un po' l'idea di essere vecchiotto, una volta dentro questa senzazione svanisce. Hotel piacevole, stanze non enormi (almeno la nostra), impiegati alla reception simpatici e molto disponibili vi daranno informazioni utili per girare la città e colazione incredibile. Non ho mai visto una colazione cosi completa, c'era davvero tutto cio' che si cerca. L'hotel é ben situato, non molto lontano dal centro (5 minuti a piedi), non lontano dal Belvedere (Il bacio di Klimt) e non lontano da Karl Platz (centro nevralgico della città). Una fermata della metropolitana proprio davanti all'uscita dell'hotel vi porterà ovunque. Peccato che la connessione ad internet sia a pagamento e cara, per il resto un hotel da consigliare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 19 gennaio 2012

Esternamente dice poco...ma non fermatevi sulla porta...all'ingresso verrete catapultati in un mondo completamente diverso, un'atmosfera da Castello di Schoenbrunn...
La mia camera dava sulla pista da pattinaggio più antica di vienna...una meraviglia!!!
in tutto l'hotel si nota la cura e la ricerca della perfezione...e il tutto culmina in una colazione fantastica....c'e nè per tutti i gusti: dai croissant ai...gamberetti e salmone....
che dire.. consigliatissimo!!!!
anche perchè la posizione è ottima...con 10 minuti di camminata si raggiunge qualsiasi monumento della città e per i posti in periferia: la fermata della metro è proprio di fronte all'Hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Genova, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

L'hotel si trova in un'ottima posizione: vicino al centro ed a un minuto dalla fermata della metropolitana. Le camere sono molto pulite e il personale è cortese e disponibile. L'unico aspetto, già sottolineato da altri, è il bagno piccolo. Dall'aeroporto consiglio di prendere il treno CAT che in 16 minuti porta in centro. Consiglio anche l'Opera: con gli standing tickets è possibile vedere l'opera per 3 euro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Vienna Marriott Hotel
Le Meridien Vienna
Le Meridien Vienna
N. 79 di 361 a Vienna
Punteggio 4.0 su 5 2.827 recensioni

Conosci InterContinental Wien? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Wien

Struttura: InterContinental Wien
Indirizzo: Johannesgasse 28, Vienna 1030, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Landstraße
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 27 hotel per famiglie a Vienna
N. 54 hotel di lusso a Vienna
N. 59 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 65 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Wien 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo, Agoda, IHG, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Wien. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Wien Hotel Vienna
Intercontinental Hotel Vienna