InterContinental Wien
  • Piscina
112 USD
137 USD
  • Ristorante
NH Wien Belvedere(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
86 USD
  • Centro fitness
114 USD
111 USD
  • Ristorante
NH Danube City(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
99 USD
126 USD
123 USD
  • Ristorante
MEININGER Hotel Wien Downtown Franz(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
  • Colazione inclusa
Recensioni (2.168)
2.168 risultati
Recensito 19 gennaio 2012

Esternamente dice poco...ma non fermatevi sulla porta...all'ingresso verrete catapultati in un mondo completamente diverso, un'atmosfera da Castello di Schoenbrunn...
La mia camera dava sulla pista da pattinaggio più antica di vienna...una meraviglia!!!
in tutto l'hotel si nota la cura e la ricerca della perfezione...e il tutto culmina in una colazione fantastica....c'e nè per tutti i gusti: dai croissant ai...gamberetti e salmone....
che dire.. consigliatissimo!!!!
anche perchè la posizione è ottima...con 10 minuti di camminata si raggiunge qualsiasi monumento della città e per i posti in periferia: la fermata della metro è proprio di fronte all'Hotel.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 gennaio 2012

L'hotel si trova in un'ottima posizione: vicino al centro ed a un minuto dalla fermata della metropolitana. Le camere sono molto pulite e il personale è cortese e disponibile. L'unico aspetto, già sottolineato da altri, è il bagno piccolo. Dall'aeroporto consiglio di prendere il treno CAT che in 16 minuti porta in centro. Consiglio anche l'Opera: con gli standing tickets è possibile vedere l'opera per 3 euro!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo dall'11 al 13 Novembre con i miei genitori, mia sorella e mio marito. Appena siamo arrivati il "casermone" che mi sono trovata davanti mi ha un per attimo spaventata ma, non appena entranti, sono rimasta subito incantata dai suntuosissimi lampadari (molto simili a quelli del Castello di Schönbrunn) e da una bellissima scalinata con soffitti affrescati che conduce alle sale meeting.Il check in é stato veloce, le receptionists sono state molto cordiali e ci hanno assegnato 2 belle camere con vista sul Stadpark (un grande parco dove la mattina si può anche andare anche a correre)!La sera, al ritorno da un lungo "city Sightseeing" e dopo una discreta cena viennese al ristorante/pub Pustner siamo ritornati in albergo e, vedendo il bar molto animato con musica e molta gente, ci siamo fermati a bere qualcosa!Per gli sportivi, l'hotel dispone di una grande palestra con molti attrezzi; l'unica pecca é l'assenza della jacuzzi che, in questi alberghi, è quasi sempre una pretesa dato il costo delle camere!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2011

L'hotel merita la classificazione a 5 stelle in tutti gli aspetti.
Splendida la hall e la zona bar. Efficiente e cortese l'accoglienza al check-in.
Le stanze non sono molto grandi ma curatissime e confortevoli. Materasso da manuale.
Sia le parti comuni che la stanza sono pulitissime.
Suntuosa la zona ristorante / colazione con una varietà incredibile e tutto buonissimo.
Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 maggio 2011

Salve ho appena concluso, un soggiorno di lavoro, per il periodo dal 9 al 12 maggio presso Intercontinental Hotel, sono rimasto non particolarmente colpito del tanto decantato Hotel.
Mi è stata consegnata una stanza al 10° Piano una stanza carina ma non troppo confortevole per il costo che la mia azienda ha pagato, non ho ricevuto neanche una bottiglia di acqua, un bagno molto piccolo, una stanza fronte strada la finestra grande, non è insonorizzate si sentono i rumori, dalla strada la mia stanza veniva separata da un muro molto piccolo, "sentivo i Rumori" della camera vicina.........
nel complesso ha dei punti favorevoli Hotel è di fronte alla metro linea verde u3 standpark, ben collegata al centro rimane vicino al ring, se ti piace camminare, con una camminata arrivi al centro. di fronte all Hotel puoi visitare il parco.. molto bello e ricco di localini. Pulizia ..... non eccessivamente raffinata... parliamo di un hotel 5 stelle... punto di forza la fitness room al 1k e un bar aperto fino a tarda sera...
frequntazioni altamente selettive.... Nel complesso positivo ma mi aspettavo di più.. colazione ottima.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari