“struttura stupenda!!!”

Classificato al n.103 di 201 altri alloggi a Vienna
Catania, Italia
“struttura stupenda!!!”
Recensito il 30 ottobre 2012

ci abbiamo passato 4 notti per capodanno.... la struttura è stupenda, questa sarà una recensione breve perché tutto quello che si può dire è che l'appartamento è pulitissimo, le stanze molto belle, nella cucina non manca nulla, si può girare bene a piedi, i mezzi sono vicinissimi e nella zona ci sono diversi supermercati e locali, ci tornerei subito e lo consiglio a tutti!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
trento
Recensito il 26 novembre 2011

Abbiamo alloggiato presso Hahn Apartments dal 28/10 al 2/11/2011. Gli appartamenti sono ben rifiniti ed in una buona posizione ma qui finiscono le notizie positive. Non esiste alcun servizio di reception e qualsiasi problema deve essere gestito via e-mail; al telefono nessuno risponde. Come lamentato da diversi utenti su booking.com la rete wi-fi non funziona assolutamente.
La cucina era dotata di piastre elettriche ma, per la maggior parte del giorno, non era possibile utilizzarla in quanto saltava la corrente.
Al momento della prenotazione era stato indicato un parcheggio a pagamento nelle vicinanze alla cifra di 11 euro al giorno. In realtà, subito dopo la prenotazione, ci è stata proposta una soluzione a 15 euro e quando siamo arrivati a Vienna il costo è diventato di 21,60 euro al giorno.
Abbiamo inviato delle lamentele per ottenere un parziale rimborso e ci è stato risposto che la nostra richiesta era ridicola.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Vienna

Roma, Lazio
Recensito il 28 aprile 2011

l'Appartamento è 10 minuti a piedi dalla metro U2 e U4, non sono veri e propri appartamenti ma stanzoni con letto e minicucina. In tutto il soggiorno non ho visto una persona ed è stato complicato prendere la chiave (non mi avevano inviato il codice) la via è tranquillissima e si dorme alla grande. Le dotazioni erano sotto il minimo e soprattutto tanto spazio sprecato e nemmeno una poltrona per sedersi (ervamo in 4...)Diciamo che sono buoni appartamenti ma troppo cari per quello che offrono. Molto belle le docce.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 marzo 2011

L'appartamento era nuovissimo e molto pulito, arredato con gusto e tutto molto funzionale. La pulizia delle stanze è ottima e lo staff è molto gentile ed attento. La posizione degli appartementi è perfatta per visitare la città, infatti si trovano a 5 minuti a piedi dalla fermata della metro U4 (la verde). Vicino si trovano supermercati, bar e ristorantini. lo consiglio vivamenta a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
MEININGER Hotel Wien Downtown Sissi
N. 121 di 201 a Vienna
Vienna Inn Apartments
Vienna Inn Apartments
N. 28 di 113 a Vienna

Conosci Hahn Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hahn Apartments

Struttura: Hahn Apartments
Indirizzo: Nestroygasse 7, Vienna 1020, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Leopoldstadt
Classificato al n.103 di 201 altri alloggi in Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Hahn Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hahn Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.