“Un tuffo nel passato”
Recensione di Hotel Konig Von Ungarn

Hotel Konig Von Ungarn
Classificato al n.19 di 359 hotel a Vienna
Recensito 13 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Centrale, pratico, classico, rumori di tavole di legno e profumi di antico, vale una sosta,non certo economica, per assaporare l’aria del massimo splendore asburgico.
Se capitasse una promozione, sarebbe da cogliere al volo

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 7 settembre 2017

Antica struttura (credo sia il più vecchio hotel di Vienna), magnificamente ubicata e sapientemente ristrutturata per renderla aderente alle attuali esigenze senza perdere quel sapore di storico, che in una città come Vienna é quantomeno auspicabile.
Stanze ampie e pulitissime. Credetemi veramente pulitissime!! Colazione assolutamente degna di nota. Personale accogliete, professionale e molto gentile. In reception vi era un distintissimo signore che, padroneggiando appieno la lingua italiana, è stato prodigo di indicazioni e spiegazioni volte a valorizzare in nostro soggiorno in città.
Ottimo rapporto prezzo qualità.
CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017

Albergo raffinato e tranquillo, storico, in pieno centro e comodo a tutto. Bello il giardino d'inverno interno. Personale molto cortese, accogliente. Atmosfera particolare, ci siamo stati per lavoro, e ci siamo affezionati. Lo consigliamo senz'altro. Se torneremo a Vienna, faremo in modo da soggiornarvi nuovamente!

Consiglio sulle camere: Ottimi gli alloggi su due piani per famiglie
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel di lusso, calmo e silenzioso, situato nel centro di Vienna, quindi molto facile arrivare a negozi/metro/musei.Personale sempre disponibile, alcuni sanno parlare molte lingue, incluso l'italiano, ho provato il ristorante solo per la colazione ed il riscontro è stato più che positivo, consiglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2017

Ottima posizione, a due passi dallo Stephan Dom. Zona silenziosa la notte.
Ottimo personale, tutti disponibili, affabili, accoglienti, professionali.
Pulito
In stile classico, quasi d'altri tempi, pur rispondendo ai requisiti di un quattro stelle senza essere eccessivamente formale.
Le stanze a due piani sono una ottima soluzione per la famiglia.
I cani sono accettati.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel storico a pochissimi passi dal centro storico, praticamente dietro alla Cattedrale di Santo Stefano. Personale molto disponibile e cordiale. Ambiente molto raffinato, praticamente nella storia! Le stanze dell'appartamento dove soggiornò Mozart sono nello stesso stabile. Camere ampie e molto comode! TV a schermo piatto, frigo bar rifornito e sempre aggiornato, bagno molto grande, camera armadio molto grande con cassaforte annessa! Molto bello il cortile interno. Qui ha soggiornato poeti, scrittori e artisti già dai tempi! Prezzi nella norma per la posizione della struttura. Fantastico

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sottolineo che la recensione è SOLO Per il ristorante . Non eravamo ospiti dell'hotel . Il ristorante è molto famoso anche per la posizione centralissima . Dalle finestre si scorge già la tipologia di ristorante e ciò allontana molto il turista medio. La recensione decisamente negativa va al servizio non impeccabile con cameriere che non parla inglese . Piatti non veloci seppur le sale vuote . A metà sorpresa : bel Capello nero nel piatto ( ps io sono calvo), chiedere spiegazioni : inutili, il cameriere non capiva o faceva finta . Messo in conto seppur fatto notare al responsabile . Conto salato ma in linea con l'ambiente molto formale !! Ma cari ... gli errori vostri non li devo pagare io : che schifo .
Ps: gran ristorante con i tovaglioli di carta ???? Per favore ..!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Wieden
The Guesthouse Vienna
The Ring, Relais & Chateaux
Neubau
Hotel Sans Souci Wien

Conosci Hotel Konig Von Ungarn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Konig Von Ungarn

Indirizzo: Schulerstrasse 10 | 1010 Vienna, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Centro storico
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel per famiglie a Vienna
N. 10 hotel romantici a Vienna
N. 16 hotel di lusso a Vienna
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Fascia prezzo: 153€ - 313€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Konig Von Ungarn 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Konig Von Ungarn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Konig Von Ungarn Vienna
Konig Von Ungarn Hotel Vienne