Recensito 7 settembre 2017

Antica struttura (credo sia il più vecchio hotel di Vienna), magnificamente ubicata e sapientemente ristrutturata per renderla aderente alle attuali esigenze senza perdere quel sapore di storico, che in una città come Vienna é quantomeno auspicabile.
Stanze ampie e pulitissime. Credetemi veramente pulitissime!! Colazione assolutamente degna di nota. Personale accogliete, professionale e molto gentile. In reception vi era un distintissimo signore che, padroneggiando appieno la lingua italiana, è stato prodigo di indicazioni e spiegazioni volte a valorizzare in nostro soggiorno in città.
Ottimo rapporto prezzo qualità.
CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017

Albergo raffinato e tranquillo, storico, in pieno centro e comodo a tutto. Bello il giardino d'inverno interno. Personale molto cortese, accogliente. Atmosfera particolare, ci siamo stati per lavoro, e ci siamo affezionati. Lo consigliamo senz'altro. Se torneremo a Vienna, faremo in modo da soggiornarvi nuovamente!

Consiglio sulle camere: Ottimi gli alloggi su due piani per famiglie
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel di lusso, calmo e silenzioso, situato nel centro di Vienna, quindi molto facile arrivare a negozi/metro/musei.Personale sempre disponibile, alcuni sanno parlare molte lingue, incluso l'italiano, ho provato il ristorante solo per la colazione ed il riscontro è stato più che positivo, consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2017

Ottima posizione, a due passi dallo Stephan Dom. Zona silenziosa la notte.
Ottimo personale, tutti disponibili, affabili, accoglienti, professionali.
Pulito
In stile classico, quasi d'altri tempi, pur rispondendo ai requisiti di un quattro stelle senza essere eccessivamente formale.
Le stanze a due piani sono una ottima soluzione per la famiglia.
I cani sono accettati.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel storico a pochissimi passi dal centro storico, praticamente dietro alla Cattedrale di Santo Stefano. Personale molto disponibile e cordiale. Ambiente molto raffinato, praticamente nella storia! Le stanze dell'appartamento dove soggiornò Mozart sono nello stesso stabile. Camere ampie e molto comode! TV a schermo piatto, frigo bar rifornito e sempre aggiornato, bagno molto grande, camera armadio molto grande con cassaforte annessa! Molto bello il cortile interno. Qui ha soggiornato poeti, scrittori e artisti già dai tempi! Prezzi nella norma per la posizione della struttura. Fantastico

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia